Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 45
Discussione: Risiko! in 5 turni sono da guinnes? [attesa replay]
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: risiko in 5 turni sono da guinnes?

    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, la medaglia solo se vinci un torneo, anche se del Gazz, ma deve essere un torneo!!!


    Comunque Complimenti!!!
    ok allora vorra dire che organizzero' torneo pippe suicide

    accidenti mi sa perdo pure quello mi supera donzkauser
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  2. #32

    Re: risiko in 5 turni sono da guinnes?

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stasera 30minuti prima del inizio dela partita di torneo knout inizio una p3 di 15 turni e mi sono detto che dovevo farla veloce allora ho fatto risiko in 5 giri sono entrato nei guinnes oppure qualcuno ha fatto meglio?

    giocavi da solo?





    user_4522 non è in linea
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: risiko in 5 turni sono da guinnes?

    Quote acelum ha scritto: Visualizza il messaggio
    giocavi da solo?





    no ero in compagnia di altri 2 player li ho distratti con un piazzamento alla luke metti 5 0 6 carri in un terrr tipo cina dove loro non avevano obb in asia e lasci a 1 altri 2 o 3 max furi obb dove loro gli serve io so giallo gioco prima con 2 tiri mi faccio la nicchia alta di asia :) ma sotto la lascio un attimino scoperta per no dare impressione di volerla prendere loro ovviamente prendono i territori a 1
    da altra parte del globo, secondo turno siccome avevo piazzato bene pure oce la prendo con un colpo magico 3 turno prendo resto di asia lasciata perdere da coccomelozzo perche pr0teggeva europa che a me non serviva

    4 turno ho tris

    mi manca africa hihihihh metto tutto li era protetto da 4 di afrsud 5 afr del nord 4 egitto io solo congo ci metto circa 30 carri fo na strage africa presa risiko in 4 giri con 1 solo tris hhhi non in 5 come ho messo nel titolo erroneamente. Come vedi a risiko tutto e possibile.
    vipa16 non è in linea
  4. #34
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: risiko in 5 turni sono da guinnes?

    Quote vipa16 ha scritto:
    no ero in compagnia di altri 2 player li ho distratti con un piazzamento alla luke metti 5 0 6 carri in un terrr tipo cina dove loro non avevano obb in asia e lasci a 1 altri 2 o 3 max furi obb dove loro gli serve io so giallo gioco prima con 2 tiri mi faccio la nicchia alta di asia :) ma sotto la lascio un attimino scoperta per no dare impressione di volerla prendere loro ovviamente prendono i territori a 1
    da altra parte del globo, secondo turno siccome avevo piazzato bene pure oce la prendo con un colpo magico 3 turno prendo resto di asia lasciata perdere da coccomelozzo perche pr0teggeva europa che a me non serviva

    4 turno ho tris

    mi manca africa hihihihh metto tutto li era protetto da 4 di afrsud 5 afr del nord 4 egitto io solo congo ci metto circa 30 carri fo na strage africa presa risiko in 4 giri con 1 solo tris hhhi non in 5 come ho messo nel titolo erroneamente. Come vedi a risiko tutto e possibile.


    dario70 non è in linea
  5. #35

    Re: risiko in 5 turni sono da guinnes?

    Caro vipa, devo con dispiacere comunicarti che il tuo record, è stato uguagliato, risiko in 5 turni, sono scioccato

    Non mi era mai successo, attacchi del giallo impossibili tutti a segno con serie di 3-0 , un culo impressionante, con la complicità al 4 giro, del verde che incece di contrastarlo, pensa bene di farsi i fatti suo col tris, e si fa il sud america.

    Ovviamente io al mio 4 turno che sono rosso, con tre carte non ho tris , quindi tutto quello che posso fare tolgo africa al giallo che aveva preso con facilità al primo giro, ovviamente entro molto debole, e per il giallo che al suo 4 giro centra tris, è tutto molto facile

    Partita spettacolo

    Ogni tanto qualche nik blu che ci prova lo trovo, ma mai come oggi

    Complimenti a cerase90s


    il kami pippa
    user_11868 non è in linea
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: risiko in 5 turni sono da guinnes?

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro vipa, devo con dispiacere comunicarti che il tuo record, è stato uguagliato, risiko in 5 turni, sono scioccato

    Non mi era mai successo, attacchi del giallo impossibili tutti a segno con serie di 3-0 , un culo impressionante, con la complicità al 4 giro, del verde che incece di contrastarlo, pensa bene di farsi i fatti suo col tris, e si fa il sud america.

    Ovviamente io al mio 4 turno che sono rosso, con tre carte non ho tris , quindi tutto quello che posso fare tolgo africa al giallo che aveva preso con facilità al primo giro, ovviamente entro molto debole, e per il giallo che al suo 4 giro centra tris, è tutto molto facile

    Partita spettacolo

    Ogni tanto qualche nik blu che ci prova lo trovo, ma mai come oggi

    Complimenti a cerase90s


    il kami pippa
    Caro kamy con vero piacere devo comunicarti che nel titolo del tread fu un mio errore scrissi in 5 turni mentre il record da me stabilito e di 4 turni vedi la partita da me linkata in questo post.
    vipa16 non è in linea
  7. #37
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: risiko in 5 turni sono da guinnes?

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro kamy con vero piacere devo comunicarti che nel titolo del tread fu un mio errore scrissi in 5 turni mentre il record da me stabilito e di 4 turni vedi la partita da me linkata in questo post.
    Il tuo RisiKo Paolo, e' stato fatto al 5° Turno, la scheda partita riporta un dato errato.

    Comunque a breve sara' disponibile il replay al fine di verificare se c'e' record o no.

    Rimanete sintonizzati


    dariod non è in linea
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: risiko in 5 turni sono da guinnes?

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il tuo RisiKo Paolo, e' stato fatto al 5° Turno, la scheda partita riporta un dato errato.

    Comunque a breve sara' disponibile il replay al fine di verificare se c'e' record o no.

    Rimanete sintonizzati

    che stai a di guarda:

    trestige_2055294_coccomelozzo
    Vince vipa16 per Risiko!


    inizio 9-feb-10 21:08
    fine 9-feb-10 21:19
    durata 00:11
    turni 4/15

    inoltre lo pure visto nella schermata finale io avevo scritto 5 nel titolo perche me so sbaiato a scrivere hihihihi
    vipa16 non è in linea
  9. #39
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: risiko in 5 turni sono da guinnes?

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    che stai a di guarda:

    trestige_2055294_coccomelozzo
    Vince vipa16 per Risiko!


    inizio 9-feb-10 21:08
    fine 9-feb-10 21:19
    durata 00:11
    turni 4/15

    inoltre lo pure visto nella schermata finale io avevo scritto 5 nel titolo perche me so sbaiato a scrivere hihihihi
    Breve ma intensa





    per vederla in HD e a schermo intero segure le indicazioni.


    dariod non è in linea
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: risiko in 5 turni sono da guinnes?

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Breve ma intensa





    per vederla in HD e a schermo intero segure le indicazioni.


    devo congratularmi col mio fattore c azzarola mica me la ricordavo cosi' ,praticamente ho fatto 2 colpi in asia 2v1 tutti e 2 a segno comunque e strano mi ricordo perfettamente che la pagina finale mi dava 4 turni ed e strano che lo riporti pure nelle statistiche, forse penso dato che essendo il primo colore dopo il 4 turno avendo concluso il game se scordato hihihi in qualche modo di aumentare il turno ,peccato che avevo fretta di fare torneo prestige, altrimenti avrei fatto lo screen, partita comunque per i tecnici intrasoft dove rilevare l' anomalia.
    P.s. be il record comunque ce anche se uguagliato attendiamo il premio Dario
    vipa16 non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione