Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 46 di 46
Discussione: Finale da dimenticare...
  1. #41
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 49º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 137º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Finale da dimenticare...

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volete per forza far capire cose diverse da me scritte.
    Io non ho mai parlato di scorrettezze.
    hai parlato di antisportività

    http://forum.egcommunity.it/showthre...04#post=884004

    hai ripetuto in decine di post lo stesso concetto assurdo e sbagliato

    ammiro molto la reazione di angelo, pur essendo io molto calmo non so se nelle sue condizioni sarei riuscito a mantenere la calma di fronte ad un attacco personale, ripetuto ed ingiustificato.

    hai dette tante volte che la chiudevi, spero che sia la volta buona e che molti dei tuoi post siano cancellati

    jacuzzi non è in linea
  2. #42
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Finale da dimenticare...

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volete per forza far capire cose diverse da me scritte.
    Io non ho mai parlato di scorrettezze.
    Rileggetevi gli interventi che ha fatto il Player risikopedia nelle Chat pubbliche e qui nel Forum al tempo della sua decisione di non voler più giocare nel PaperTorneo. Cioè 4 mesi prima della fine del Torneo stesso.
    Pensieri espressi in modo nettamente irriguardoso e senza alcun rispetto nei confronti del PaperTorneo e verso i Player che partecipavano allo stesso.
    Avete memoria corta, oppure vi piace per affermare concetti che io non ho mai espresso.
    A me piace dire la verità.
    E sempre lo farò.
    Il mio è stato un appunto leggittimo, senza andare oltre.
    Ho solo detto, in poche parole che il Player risikopedia e senza @@...

    Decisione leggittima la sua, mai detto il contrario. E consone al regolamento.

    Ma sempre senza @@ resta.
    Il gioco è bello quando lo si gioca.

    Proprio come hanno fatto Lucius, quantiseo e superlukeprof.
    Meritevoli di disputare la finale essendosi messi appunto, in gioco.


    Chiudo, anche perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Non entro nel merito di cose che non conosco, intendo le chat che hai avuto con risikopedia.

    Ma siccome porti la discussione sul piano di cosa sia "riguardoso" o "irriguardoso" per il PaperTorneo, e' ovvio che mi sento chiamato ad intervenire.

    Gli unici contatti di chat che ho avuto con risikopedia sulla questione del giocare o non giocare non hanno mai evidenziato alcunche' di irriguardoso.

    Si puo' scegliere liberamente, nella PaperClassifica, di giocare o non giocare. Nessuna delle due scelte comporta un atteggiamento antisportivo.

    Ti invito quindi a esplicitare quali siano le dichiarazioni di risikopedia che sarebbero state irriguardose per il PaperTorneo.

    Per quel che mi riguarda un discorso di antisportivita' legato al non giocare ha senso esclusivamente per le partite del Torneo degli Dei, o eventualmente per partite della PaperClassifica organizzate precedentemente a cui si e' deciso di non partecipare piu' perche' cambiate nel frattempo le condizioni di classifica. Ma comunque, anche in questo caso, l'antisportivita' non riguarderebbe la scelta legittima di non giocare per non rischiare di crearsi un danno di classifica, ma il mancato rispetto di un impegno gia' preso.

    Per quanto riguarda cio' di cui parli tu, non c'e' alcunche' di antisportivo.

    E attendo quindi l'unico elemento che potrebbe avere un senso nelle tue accuse, le frasi "irriguardose". Dubito comunque che se pure ci fossero state, e non credo, abbiano qualcosa a che vedere con l'antisportivita'.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  3. #43

    Re: Finale da dimenticare...

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    E attendo quindi l'unico elemento che potrebbe avere un senso nelle tue accuse, le frasi "irriguardose". Dubito comunque che se pure ci fossero state, e non credo, abbiano qualcosa a che vedere con l'antisportivita'.


    Redstar
    redstar, visto che dubiti e mettete in risalto cose che io non ho scritto e che non ho mai pensato tenetevi le vostre "sportività".
    Strette.
    user_14224 non è in linea
  4. #44

    Re: Finale da dimenticare...

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    redstar, visto che dubiti e mettete in risalto cose che io non ho scritto e che non ho mai pensato tenetevi le vostre "sportività".
    Strette.
    E con questo chiudo, dato che io dico fandonie.
    user_14224 non è in linea
  5. #45
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Finale da dimenticare...

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai dette tante volte che la chiudevi, spero che sia la volta buona e che molti dei tuoi post siano cancellati


    .........


    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E con questo chiudo, dato che io dico fandonie.

    Chissa` che chiudendo veramente ti renderai conto della boiata pazzesca che stai dicendo da un po' con sta storia di risikopedia
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #46
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Finale da dimenticare...

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio



    queste invece sono le partite giocate
    su 220 iscritti circa sono tra i primi 20 che ne ha giocate di più e quello che ha la media vittoria più alta tra i giocatori più assidui 42,50 % non per niente sono in finale







    invito anche i player che dovranno disputare la finale e citati spesso dal sorcino2 a scrivere qualche cosa in sdegno del sorcino2 altrimenti che la giocassero con lui la finale, io sono schifato !!!!



    scusa Redstar, ma ekkekatz

    I dati che hai pubblicato sono eloquenti.

    Sono verificabili da tutti. Chi e' iscritto puo' anche visionare data e ora delle partite, unico dato non disponibile per i non iscritti, ma facilmente recuperabile cercando la partita direttamente sul sito di Intrasoft con il numero.

    In ogni caso ribadisco che e' lecito e sportivo anche giocare soltanto 6 partite, raggiungere la qualificazione, e non giocare piu'. Cosa peraltro molto piu' difficile quest'anno, con le limitazioni di punteggio.

    Tu hai giocato invece addirittura 40 partite, alcune anche nel periodo finale, confutando sorcino anche su questo punto.

    Credo non ci siano piu' dubbi sul fatto che l' attacco di sorcino e' inconsistente, falso nei dati riportati, e frutto di accanimento personale nei tuoi confronti.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione