Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 23 di 23
Discussione: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??
  1. #21
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mai lamentato delle date del torneo knockout.
    Eppure così sembrava...

    Quote fumocanne2 ha scritto:
    evidentemente era più opportuno, in questo senso, scegliere qualsiasi altro giorno tranne il martedì o il mercoledì
    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi sono lamentato delle esternazioni di massituo inerenti alla sua presunta fede calcistica,
    Ma chi se ne frega delle vostre passioni calcistiche. Sei libero di non giocare a risiko perchè preferisci vedere il Milan basta che poi non vieni anche a biasimare chi non lo fa.
  2. #22

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eppure così sembrava...




    Ma chi se ne frega delle vostre passioni calcistiche. Sei libero di non giocare a risiko perchè preferisci vedere il Milan basta che poi non vieni anche a biasimare chi non lo fa.
    se leggevi con attenzione il mio primo intervento in questa discussione capivi che ero mosso dall'intento di rispondere a massituo riguardo al suo professarsi "tifoso fino al midollo". in fondo il tema della discussione è il rapporto tra desiderio di assistere alla propria squadra e l'impegno in una partita di risiko. per capire un intervento è preferibile partire dalla sua origine, o si rischia di fare confusione..

    non ho chiesto il tuo parere sulla mia passione calcistica, e di certo il tono della tua risposta non ti rende onore. se ho biasimato chi non lo fà, l'ho fatto (ripeto) per capire come mai una persona prima si professa "tifoso fino al midollo" e poi non si comporta di conseguenza.
  3. #23
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se leggevi con attenzione il mio primo intervento in questa discussione
    .
    Cioè dei tuoi interventi si deve leggere sempre e solo il primo ed ignorare gli altri? T'ho quotato due volte il TUO passaggio a cui ho risposto.

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ho chiesto il tuo parere sulla mia passione calcistica
    Infatti il mio parere era ed è sulla pertinenza della passione calcistica con il torneo knockout.
    Non essendo pertinente nè la passione clacistica tua nè tanto meno quella che pensi sia quella di massituo, continuo a dirti che stai andando inesorabilmente OT.
    Se invece agganci la passione al discorso delle date (sarebbe OT lo stesso ma quanto meno fai riferimento al Knock Out), allora ritorniamo al punto precedente: le date una volta accettate non si discutono. Indipendentemente per che squadra di calcio si tifi, quanto si tifi, e se la palla è rotonda: te capì?

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione