Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 23
Discussione: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??
  1. #1
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    sono 2 giorni che aspetto che venga creato il 3d della 5° giornata con i tavoli sorteggiati per stasera, ma non essendoci ancora sono costretto "causa forza maggiore" ad aprire questo 3d dove:

    Chiedo cortesemente se possibile al mio tavolo (purtroppo non sò ancora quale sia) di stasera di posticipare di 24h a domani sera alle 21.00 circa la partita...

    Mia moglie per S.Valentino per farmi una sorpresa mi ha preso 2 biglietti 1° anello rosso per la partita di stasera Milan Manchester Utd. quindi non posso giocare stasera...

    purtroppo non saprò neppure se il mio appello verrà accettato, dovendo partire di casa verso le 18.00 non potrò rispondere a varie ed eventuali, fino alle 18.00 comunque sarò collegato

    grazie, spero siate comprensivi
  2. #2
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Pr3stige: 140º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono 2 giorni che aspetto che venga creato il 3d della 5° giornata con i tavoli sorteggiati per stasera, ma non essendoci ancora sono costretto "causa forza maggiore" ad aprire questo 3d dove:

    Chiedo cortesemente se possibile al mio tavolo (purtroppo non sò ancora quale sia) di stasera di posticipare di 24h a domani sera alle 21.00 circa la partita...

    Mia moglie per S.Valentino per farmi una sorpresa mi ha preso 2 biglietti 1° anello rosso per la partita di stasera Milan Manchester Utd. quindi non posso giocare stasera...

    purtroppo non saprò neppure se il mio appello verrà accettato, dovendo partire di casa verso le 18.00 non potrò rispondere a varie ed eventuali, fino alle 18.00 comunque sarò collegato

    grazie, spero siate comprensivi
    devi scriverlo nel 3d dove hai spammato sul milan e sperare.
    i tavoli massi li posterà stasera stessa, l'ha scritto ieri.

    i tifosi del manchester sono sbronzi e non si vedono più in giro, mentre ci sono un sacco di milanisti stranieri in processione davanti al milan point.
    prima sono entrato e ho chiesto la maglia di kakà, gli inservienti mi hanno guardato male
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono 2 giorni che aspetto che venga creato il 3d della 5° giornata con i tavoli sorteggiati per stasera, ma non essendoci ancora sono costretto "causa forza maggiore" ad aprire questo 3d dove:

    Chiedo cortesemente se possibile al mio tavolo (purtroppo non sò ancora quale sia) di stasera di posticipare di 24h a domani sera alle 21.00 circa la partita...

    Mia moglie per S.Valentino per farmi una sorpresa mi ha preso 2 biglietti 1° anello rosso per la partita di stasera Milan Manchester Utd. quindi non posso giocare stasera...

    purtroppo non saprò neppure se il mio appello verrà accettato, dovendo partire di casa verso le 18.00 non potrò rispondere a varie ed eventuali, fino alle 18.00 comunque sarò collegato

    grazie, spero siate comprensivi
    Sei sicuro di poter chiedere un posticipo?


    DATE ED ORARI PARTITE
    il torneo si giocherà di MARTEDI alle ore 21:30 in stanza prestige
    Le partite saranno di 40 turni
    19,26 Gennaio e 2 Febbraio le 3 partite di qualificazione
    9, 16 Febbraio le partite della seconda eliminazione
    23 Febbraio terza eliminazione
    2 Marzo Ultima eliminazione
    Finale secca in data da definire, entro fine marzo.
    Alle 21:40 tutte le partite devono essere iniziate. Oltre i 10' di tolleranza entreranno le riserve.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di poter chiedere un posticipo?


    DATE ED ORARI PARTITE
    il torneo si giocherà di MARTEDI alle ore 21:30 in stanza prestige
    Le partite saranno di 40 turni
    19,26 Gennaio e 2 Febbraio le 3 partite di qualificazione
    9, 16 Febbraio le partite della seconda eliminazione
    23 Febbraio terza eliminazione
    2 Marzo Ultima eliminazione
    Finale secca in data da definire, entro fine marzo.
    Alle 21:40 tutte le partite devono essere iniziate. Oltre i 10' di tolleranza entreranno le riserve.
    sicuro, per niente eheheh

    chiedere è lecito, rispondere cortesia....

    mi appello alla clemenza

    in caso contrario... Amen metteranno una riserva....

    comunque vedo che non sono l'unico che per la champion non può giocare, magari era meglio spostare questo turno...

    tra l'altro non ci sono ancora i tavoli...

  5. #5

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    sicuro, per niente eheheh

    chiedere è lecito, rispondere cortesia....

    mi appello alla clemenza

    in caso contrario... Amen metteranno una riserva....

    comunque vedo che non sono l'unico che per la champion non può giocare, magari era meglio spostare questo turno...

    tra l'altro non ci sono ancora i tavoli...

    Non hai tutti i torti.

    Anche io preferirei vedere la partita comodo sul divano.

    Giustamente, si può chiedere a massimo , uno spostamento della giornata, chissà magari ci legge, vediamo che ci dice.

    e da juventino dico, forza milan

    il kami !!!
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    sono milanista fino al midollo. Detto questo, senza offesa per nessuno, se volete guardare la champions la prossima volta non iscrivetevi al torneo in caso di sovrapposizioni
    Il successo di ogni torneo dipende soprattutto dalla serietà di chi vi partecipa.
    IO SONO NEGAN
  7. #7

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono milanista fino al midollo. Detto questo, senza offesa per nessuno, se volete guardare la champions la prossima volta non iscrivetevi al torneo in caso di sovrapposizioni
    Il successo di ogni torneo dipende soprattutto dalla serietà di chi vi partecipa.
    Non importa massimo, io da casa, vorrà dire che farò tutte e due le cose

  8. #8
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    se volete guardare la champions la prossima volta non iscrivetevi al torneo in caso di sovrapposizioni
    Il successo di ogni torneo dipende soprattutto dalla serietà di chi vi partecipa.
    ...e dalla serietà di chi lo organizza nel rispettare i propri punti che scrive, cito dal regolamento:

    - se un martedì non si può giocare è OBBLIGATORIO avvertire nel thread che verrà aperto settimanalmente (e che conterrà al lunedì sera i tavoli).
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...e dalla serietà di chi lo organizza nel rispettare i propri punti che scrive, cito dal regolamento:

    - se un martedì non si può giocare è OBBLIGATORIO avvertire nel thread che verrà aperto settimanalmente (e che conterrà al lunedì sera i tavoli).
    Ieri sera ho insegnato ad un nuovo giocatore a giocare a risiko. Un giocatore che spero inizierà l'avventura del risiko live ed anche online. Personalmente preferisco 100 volte mettere i tavoli al martedì e portare una persona nuova che metterli al lunedì per persone che non rispettano gli impegni per una partita. Se l'organizzazione non ti sta bene la prossima volta non iscriverti.
  10. #10
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho insegnato ad un nuovo giocatore a giocare a risiko. Un giocatore che spero inizierà l'avventura del risiko live ed anche online. Personalmente preferisco 100 volte mettere i tavoli al martedì e portare una persona nuova che metterli al lunedì per persone che non rispettano gli impegni per una partita. Se l'organizzazione non ti sta bene la prossima volta non iscriverti.
    il regolamento te lo sei scritto tu, sei tu che dovresti rispettarlo... al posto di dare del poco serio a un giocatore che va allo stadio "perchè gli hanno regalato i biglietti a sua insaputa"

    comunque, basta polemiche, buona partita a tutti, io vado allo stadio...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione