Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 122
Discussione: SCOMMETTIAMO???
  1. #11

    Re: SCOMMETTIAMO???

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe lo scopo di una scommessa dove non si vince niente ?
    L'ho scritto Marcello.
    Solo per divertimento e prendere dei spunti per poi magari giocare Live e vincere davvero.
    Ma nessuno ti obbliga a partecipare.
  2. #12
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: SCOMMETTIAMO???

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho scritto Marcello.
    Solo per divertimento e prendere dei spunti per poi magari giocare Live e vincere davvero.
    Ma nessuno ti obbliga a partecipare.
    Tranquillo cedo volentieri il mio posto visto che c'è la fila
  3. #13

    Re: SCOMMETTIAMO???

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tranquillo cedo volentieri il mio posto visto che c'è la fila
    Nessun problema Marcello.
    Sono sempre molto tranquillo
  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: SCOMMETTIAMO???

    Pe questo fine settimana vedo bene :> L'1 in Norwich - Southampton, Rochdale - Dag & Red, Betis Siviglia - Albacete, Cardiff - Barnsley......e anche Ath. Bilbao - Tenerife


    Vediamo che succede
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: SCOMMETTIAMO???

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutta la Community di Rd2.
    Ho pensato, per quanto possa essere gradito, di aprire un simpatico siparietto sulle Scommesse Sportive.
    Ovviamente totalmente privo di ogni finalizzazione lucro o altro scopo.
    Quindi in modo decisamente "Virtuale", ma che può certamente dare dei suggerimenti a chi avesse voglia di prendere degli spunti e magari vincere divertendoci.

    La mia idea è questa:

    Ogni inizio settimana metto in evidenza Tutte le Partite si Serie "A", con relative Quote di picchetto ad ogni Evento.
    Quote concesse dalla SNAI tramite il suo sito di Scommesse Sportive.

    Ogni utente che desidera fare una "Giocata Virtuale" può postare in questo spazio.
    "Unica" condizione da parte vostra è quello di Scommettere, quindi scegliere "OBBLIGATORIAMENTE" 3 Squadre, prevedendo il segno "1" "X" o "2". Ovviamente "1" sola Giocata di "3" squadre per ogni Utente.

    Ogni "Scommettitore Virtuale" che indovina 1,2 o 3 Eventi scelti, prende come unico Premio gli stessi Punti ottenuti dalla stessa Quota.



    Esempio:
    Se nella mia giocata di "3" Squadre: GENOA - UDINESE "1" / BOLOGNA - JUVENTUS "2" / ROMA - CATANIA "1"
    Indovino solamente GENOA - UDINESE "1" , il mio totale di punti realizzati sono gli stessi che indica la stessa quota, cioè "190" Punti ottenuti, che sarebbe la stessa quota della Vittoria del GENOA.

    E cosi via... Fino ad un massimo di "3" Squadre.

    Ogni Fine/Inizio settimana stilerò una Classifica che chiamerò "CLASSIFICA SCOMMESSE SERIE "A" UTENTI Rd2"

    Elencherò in Classifica tutti quei "Player/Scommettirori Virtuali" che hanno pronosticato e indovinato almeno "1" Evento su "3" disponibili.

    Spero sia gradita questa novità a chi ama fare pronostici calcistici.

    Per cui, scoprite l'Allegato, Leggetevi per bene tutte le Quote di "serie" "A" e...



    SCOMMETTETE !!!!!

    In Bocca al Lupo


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ciao Sandro......bell idea!visto che anche qui sul forum di sportivi e di tifosi ne abbiamo a iosa....perche' non mettersi alla prova?questa settimana io provo con la vittoria del napoli......quella della roma.....e la viola!......ciao e bravo ancora
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
  6. #16

    Re: SCOMMETTIAMO???

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pe questo fine settimana vedo bene :> L'1 in Norwich - Southampton, Rochdale - Dag & Red, Betis Siviglia - Albacete, Cardiff - Barnsley......e anche Ath. Bilbao - Tenerife


    Vediamo che succede
    Mi dispiace Alberto, ma in questo 3D puoi proporre e prevedere solo eventi di squadre Italiane e di Serie "A".
    La tua giocata quindi è da ritenersi nulla ai fini della "CLASSIFICA SCOMMESSE SERIE "A" UTENTI Rd2"
  7. #17

    Re: SCOMMETTIAMO???

    Quote divisionepanzer16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao Sandro......bell idea!visto che anche qui sul forum di sportivi e di tifosi ne abbiamo a iosa....perche' non mettersi alla prova?questa settimana io provo con la vittoria del napoli......quella della roma.....e la viola!......ciao e bravo ancora
    Bene Ernesto, la tua giocata quindi è questa:
    FIORENTINA - LIVORNO 1
    ROMA - CATANIA 1
    SIENA- NAPOLI 2
    Ciao
  8. #18
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: SCOMMETTIAMO???

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    FIORENTINA - LIVORNO 1
    PALERMO - LAZIO 1
    ROMA - CATANIA 1
    ciao Sandro.......ho puntato alla snai il tuo terno...... complimenti!.......ho puntato poco, 10 euro, ma con la vincita mi pago un anno di risiko su rd2! .........male chi non ci ha creduto!.....
  9. #19

    Re: SCOMMETTIAMO???

    Quote divisionepanzer16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao Sandro.......ho puntato alla snai il tuo terno...... complimenti!.......ho puntato poco, 10 euro, ma con la vincita mi pago un anno di risiko su rd2! .........male chi non ci ha creduto!.....
    Complimenti Ernesto !!
    Sono contento che hai vinto
    Al momento siamo solo in 2 ad aver scommesso.
    Casomai, se rimaniamo solamente io e te a provare a scommettere e, dato che la prima ti ha portato bene, speriamo di continuare. Magari la prossima volta copio io la tua giocata e vado a scommettere...
    Chissà che non porti bene pure a me
    Tra poco aggiorno la "CLASSIFICA SCOMMESSE SERIE "A" UTENTI Rd2"
    Ernesto e grazie ancora
  10. #20

    Re: SCOMMETTIAMO???

    Quote divisionepanzer16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ?questa settimana io provo con la vittoria del napoli......quella della roma.....e la viola!......
    Siena - Napoli x
    Roma - Catania 1 1,40
    Fiorentina - Livorno 1 1,60

    Totale Punti ottenuti 300

Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione