Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 58
Discussione: annullamento partita 3stige 2079387
  1. #21
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..però ale..toglimi una curiosità!

    Questo dire di si, poi di no, poi boh.. Ma non ti sembra che una volta confermata l'unanimità dei consensi, nel senso che tutti hanno accettato almeno una volta in chat di rifare il game, debba valere l'obbligo di abbandonare? (..semmai... salvo il caso che poi portino a conclusione tutti la partita)

    Siamo solo io e te. Io chiedo di annullare e tu mi rispondi che non se ne parla (e lo fai scrivendo in maiuscolo x evidenziare il concetto). Poi dopo un po' di tempo cambi idea e accetti (e ovviamente la situazione è cambiata). Secondo te io a quel punto sarei "obbligato" a uscire? Non direi proprio.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...questo è un altro discorso che portate avanti in 3 se non erro

    il secondo l'ho capito....quack!

    ma il terzo chi è?

    POsso essere il quarto?
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
    carrarmato70 non è in linea
  3. #23
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Siamo solo io e te. Io chiedo di annullare e tu mi rispondi che non se ne parla (e lo fai scrivendo in maiuscolo x evidenziare il concetto). Poi dopo un po' di tempo cambi idea e accetti (e ovviamente la situazione è cambiata). Secondo te io a quel punto sarei "obbligato" a uscire? Non direi proprio.
    beh, chiaro che se passano turni e turni, la cosa è ben diversa.
    ..ma da come hai replicato a tommy, mi sembrava fosse passato 1 minuto (quant'è?..un turno, più o meno..)

    dico solo che forse non sarebbe male specificare nel regolamento "unanimità dei consensi ad abbandonare manifestata in chat entro n.. turni dalla proposta di uscire tutti"..

    boh..è solo un idea



    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
    surfgarden non è in linea
  4. #24
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 112º 947p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 243
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 66
    6.5

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...questo è un altro discorso che portate avanti in 3 se non erro
    Può darsi, però se giochi con noi tre hai un grande vantaggio. Puoi stare certo che la nostra decisione sarà univoca, totalmente avulsa dai nomi dei giocatori al tavolo e dall'andamento della partita in corso. In ogni caso, vedo che si è già aggiunto un quarto e, ne sono certo, mano a mano che altri si confronteranno con quelle ridicole pantomime tipo quella descritte da Alobox e che falsano partita e classifiche, altri se ne aggiungeranno.
    Non abbiamo fretta
    thor27 non è in linea
  5. #25
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il secondo l'ho capito....quack!

    ma il terzo chi è?

    POsso essere il quarto?


    risikopedia non è in linea
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mitico risiko
    carrarmato70 non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Ho letto l'analisi di Alo ......mi sento di dover dare delle scuse a Vipa anche se la mia voleva essere solo una battuta nel 3d .



    Beto619 non è in linea
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mitico risiko



    io sono troppo convinto che:

    1- chi chiede l' annullamento generalmente non ha uno straccio di punto
    2- se metti caso sei l'unico che non vuole annullare gli altri ti massacrano, dunque eviti anche di dirlo e fai finta di niente, tipo, dai aspettiamo un paio di turni e vediamo
    3- dunque non è al momento un opzione reale e praticabile quella di rifiutarsi di annullare.
    4- quando uno chiede di annullare vado in palla e perdo la concentrazione e metti caso non si annulla più ho già fatto dei bei danni
    risikopedia non è in linea
  9. #29
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Messaggi: 29
    Profilo: 225 visite
    Gradimento: 8
    6.1

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Rispondo ad alobox dicendogli che lui probabilmente avendo solo letto frasi nella chat non ha ben comprendeso l'evoluzione dei fatti che specifico in questo modo :
    avendo avuto conferma da jury di rifare la partita aspetto un attimo e poi esco dal gioco in cui ero in vantaggio credendo che anche gli altri 2 si sarebbero scollegati .
    Mi ricollego dopo un minuto per rifare una nuova partita ,ma questo non avviene perche' i 2 furboni stavano proseguendo quella precedente .Mi ritrovo dunque ancora nella vecchia partita ormai con vipa che si era fatto tris e scombussolato tutto a suo favore.
    In ogni caso caro alessandro non ho bisogno di infangare nessuno visto ke certe persone se la tirano addosso da soli la m...a confermato questo ogni giorno di piu' che passa dai fatti e dalle opinioni di altri giocatori .Io sono per lo spirito di gioco e ho rinunciato a una partita che evolveva a mio favore per far contento un giocatore che scollegatosi 30 secondi chiedeva l'annullamento di una partita in cui aveva giocato male (quindi dubito anche sull 'involontarieta' dello scollegamento),e nonostante tutto lui ripaga il mio favore con una mossa scorrettissima,l'altro iscariota poi ha preso la palla al balzo e si e' fatto pure risiko.
    Ma a prescindere da tutto mi chiedo a quanti di voi veri amatori del risiko piacerebbe giocare una partita del genere?
    Immagino la risposta....
    In ogni caso viva il gioco leale e abbasso le vipe16 ....ops le vipere e affini...
    tommy7210 non è in linea
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote thor27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Può darsi, però se giochi con noi tre hai un grande vantaggio. Puoi stare certo che la nostra decisione sarà univoca, totalmente avulsa dai nomi dei giocatori al tavolo e dall'andamento della partita in corso. In ogni caso, vedo che si è già aggiunto un quarto e, ne sono certo, mano a mano che altri si confronteranno con quelle ridicole pantomime tipo quella descritte da Alobox e che falsano partita e classifiche, altri se ne aggiungeranno.
    Non abbiamo fretta
    Ma io ci gioco con te senza problemi( a me non capita mai di disconnettermi),ma non ü questo il punto!

    E' talmente esiguo il numero delle volte che mi capita di dover scegliere se annullarla o meno una partita che il problema non me lo pongo proprio e l'annullo anche se ho 21 territori 3 continenti e 7 carte!

    Capitano solo a voi le pantomime? Mah ...sarete sfortunati
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione