Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 58
Discussione: annullamento partita 3stige 2079387
  1. #31
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote tommy7210 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondo ad alobox dicendogli che lui probabilmente avendo solo letto frasi nella chat non ha ben comprendeso l'evoluzione dei fatti che specifico in questo modo :
    avendo avuto conferma da jury di rifare la partita aspetto un attimo e poi esco dal gioco in cui ero in vantaggio credendo che anche gli altri 2 si sarebbero scollegati .
    Mi ricollego dopo un minuto per rifare una nuova partita ,ma questo non avviene perche' i 2 furboni stavano proseguendo quella precedente .Mi ritrovo dunque ancora nella vecchia partita ormai con vipa che si era fatto tris e scombussolato tutto a suo favore.
    In ogni caso caro alessandro non ho bisogno di infangare nessuno visto ke certe persone se la tirano addosso da soli la m...a confermato questo ogni giorno di piu' che passa dai fatti e dalle opinioni di altri giocatori .Io sono per lo spirito di gioco e ho rinunciato a una partita che evolveva a mio favore per far contento un giocatore che scollegatosi 30 secondi chiedeva l'annullamento di una partita in cui aveva giocato male (quindi dubito anche sull 'involontarieta' dello scollegamento),e nonostante tutto lui ripaga il mio favore con una mossa scorrettissima,l'altro iscariota poi ha preso la palla al balzo e si e' fatto pure risiko.
    Ma a prescindere da tutto mi chiedo a quanti di voi veri amatori del risiko piacerebbe giocare una partita del genere?
    Immagino la risposta....
    In ogni caso viva il gioco leale e abbasso le vipe16 ....ops le vipere e affini...
    hai perso il punto della ricostruzione di alo in cui tu dici di non volere annullare
    jacuzzi non è in linea
  2. #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma io ci gioco con te senza problemi( a me non capita mai di disconnettermi),ma non ü questo il punto!

    E' talmente esiguo il numero delle volte che mi capita di dover scegliere se annullarla o meno una partita che il problema non me lo pongo proprio e l'annullo anche se ho 21 territori 3 continenti e 7 carte!

    Capitano solo a voi le pantomime? Mah ...sarete sfortunati

    buono a sapersi
    la prossima volta che gioco con te
    e mi stai eliminando
    mi disconnetto e risolvo il problemino

    risikopedia non è in linea
  3. #33
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Come già sottolinetao da alobox, dall'analisi della chat sembra che non vi sia mai stata unanimità di decisione. Di conseguenza, non esiste alcun ragionevole motivo per cui la partita debba essere in qualche modo sottoposta a giudizio arbitrale.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #34
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote tommy7210 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi ricollego dopo un minuto
    .....
    Mi ritrovo dunque ancora nella vecchia partita ormai con vipa che si era fatto tris e scombussolato tutto a suo favore.
    Curioso che vipa, che gioca malissimo sempre, in un solo minuto sia riuscito a scombussolare tutta la partita e quasi a distruggerti!!??!


    Quote tommy7210 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono per lo spirito di gioco e ho rinunciato a una partita che evolveva a mio favore per far contento un giocatore che scollegatosi 30 secondi chiedeva l'annullamento di una partita in cui aveva giocato male
    Se sei per lo spirito di gioco essilo fino in fondo e non protestare. Se fai il buon samaraitano non venire poi a lamentarti.

    Quote tommy7210 ha scritto: Visualizza il messaggio
    (quindi dubito anche sull 'involontarieta' dello scollegamento)
    Quindi accusi vipa di essersi disconnesso con dolo per 30 secondi?
    mmm inteerssante.
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
    boccadoro non è in linea
  5. #35
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Messaggi: 29
    Profilo: 225 visite
    Gradimento: 8
    6.1

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Non avendo capito quello che ho detto ti ringrazio boccadoro che hai specificato che in 30 secondi non poteva scombusolare niente nessuno ed e' per quello che io inizialmente ho detto semplicemente a vipa che non mi sembrava fosse il caso di sospndere la partita .
    Peccato che non si possa rendere pubblica la partia con la chat di quella sera cosi' capiresti chi e' stato corretto o meno.
    Ma forse anche cosi' qualcuno avrebbe la faccia tosta di negare l evidenza dei fatti o di interpretarli in maniera errata,in fondo nelle parole scritte in chat spesso per un motivo o per l'altro scappano incomprensioni ,e io stesso non nego di scrivere male in quel contesto sopratutto con il timer che scorre sotto.
    Non voglio ulteriormente dilungarmi in inutili tentativi di spiegare una partita che in fondo e' solo una parita se no da buon samaritano tra un po' mi farai diventare santo

    resto convinto (dimostrabile dalla chat),e qui' mi rivolgo all arbitrato, che era stato espresso all unanimita' di annullare la partita .
    tommy7210 non è in linea
  6. #36
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote tommy7210 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Peccato che non si possa rendere pubblica la partia con la chat di quella sera cosi' capiresti chi e' stato corretto o meno.
    Per quanto riguarda la correttezza tua o di vipa, l'altro player non lo conosco, io ho le idee piuttosto chiare.

    Quote tommy7210 ha scritto: Visualizza il messaggio
    in quel contesto sopratutto con il timer che scorre sotto.
    Ma in pr3stige non mi risulta ci sia un timer...
    boccadoro non è in linea
  7. #37
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Messaggi: 29
    Profilo: 225 visite
    Gradimento: 8
    6.1

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Come sempre non mi spiego bene il timer intendo quello che ti scollega dalla partita che stai facendo se non prosegui l'azione.
    tommy7210 non è in linea
  8. #38
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Messaggi: 29
    Profilo: 225 visite
    Gradimento: 8
    6.1

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Comunque anche tu ti contraddici perche' come si fa' ad avere le idee chiare su una cosa che non si conosce???
    tommy7210 non è in linea
  9. #39
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote tommy7210 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque anche tu ti contraddici perche' come si fa' ad avere le idee chiare su una cosa che non si conosce???
    amore mio io conosco (nel gioco intendo) entrambi. E ho le idee chiare.
    Credimi.
    boccadoro non è in linea
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 150º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote gepop ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh...finalmente un pò di giustizia per paolino!!!!!!!!!
    vedere risposta di alobox
    Visto che sono parte in causa dico io come e andata ,3 giro sono in vantaggio di territori , tommy ha tris io cado per orologio prima di poter fare un attacco che mi avrebbe dato la terza carta al mio rientro quasi immediato, tocca ha lui giocare prima che lo fa chiedo di annullare il game in quanto non ho potuo rinforzare come volevo e non ha caso come fa il server e nemmeno prendere la terza carta ,lui risponde dopo 3 volte che lo chiesto e dopo che cala il tris e mi toglie ucrania non mio obbiettivo, ma mi porta a 14 territori , mentre altro giocatore e subito daccordo nell ' annullare il game , allora visto che tommy e deciso a continuare io decido di regalare il game ad altro giocatore ,in quanto molto piu sportivo di tommy ,dopo che tommy si trova alle strette e cioe in svantaggio dice che e daccordo di annullare a quel punto doppiamente sentito prese per il c.... doppiamente regalo partita ad altro giocatore e disintegrato tommy.

    La morale ,la sportivita' deve essere sempre premiata caro Tommy.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione