Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 58
Discussione: annullamento partita 3stige 2079387
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Messaggi: 29
    Profilo: 225 visite
    Gradimento: 8
    6.1

    annullamento partita 3stige 2079387

    Mi permetto di disturbarti Spartaco per chiedere formale annullamento della partita effettuata oggi 18 febbraio 2010 in stanza trestige indicata con numero 2079387 in cui hanno preso parte oltre me (tommy7210) i giocatori vipa16 e jurymaru ,qui cito la mia motivazione:
    scollegatosi vipa16 per un turno rientra chiedendo di annulare la partita io gli dico che non mi sembra il caso perche' non era a mio avviso una situazione che aveva in modo decisivo sconvolto il gioco.Accetto mio malgrado (ero in vantaggio)di rifare la partita e chiedo conferma a jurymaru che e' concorde nel rifare il game.
    Nel frattempo per cercare di stare dietro alla chat e accontentare vipa16 mi scollego per time out e al mio rientro mi trovo assediato dallo stesso vipa16 che cambia tris mi invade in vari territori riducendo la aprtita a un totale assedio al sottoscritto con evidente complicita' di jurymaru che approfitta della situazione e vince la partita.
    Io vorrei che vedessi l'evoluzione della partita per renderti conto meglio di come sia stata falsata questa partita.
    Non voglio fare il piangina di turno che vuole vincere per forza perche' io gioco prima di tutto per divertirmi pero' quando vedo certe cose ...
    Comunque venga deciso restero' fermamente convinto che questa partita e' stata decisa dal comportamento sleale dei precitati giocatori e mi gratifica anche il solo fatto di poterlo rendere noto a tutti nel forum affinche' altri giocatori se ne guardino bene prima di fidarsi di loro.
    Cordiali saluti .
    Tommaso Manduca (tommy7210)
    tommy7210 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote tommy7210 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi permetto di disturbarti Spartaco per chiedere formale annullamento della partita effettuata oggi 18 febbraio 2010 in stanza trestige indicata con numero 2079387 in cui hanno preso parte oltre me (tommy7210) i giocatori vipa16 e jurymaru ,qui cito la mia motivazione:
    scollegatosi vipa16 per un turno rientra chiedendo di annulare la partita io gli dico che non mi sembra il caso perche' non era a mio avviso una situazione che aveva in modo decisivo sconvolto il gioco.Accetto mio malgrado (ero in vantaggio)di rifare la partita e chiedo conferma a jurymaru che e' concorde nel rifare il game.
    Nel frattempo per cercare di stare dietro alla chat e accontentare vipa16 mi scollego per time out e al mio rientro mi trovo assediato dallo stesso vipa16 che cambia tris mi invade in vari territori riducendo la aprtita a un totale assedio al sottoscritto con evidente complicita' di jurymaru che approfitta della situazione e vince la partita.
    Io vorrei che vedessi l'evoluzione della partita per renderti conto meglio di come sia stata falsata questa partita.
    Non voglio fare il piangina di turno che vuole vincere per forza perche' io gioco prima di tutto per divertirmi pero' quando vedo certe cose ...
    Comunque venga deciso restero' fermamente convinto che questa partita e' stata decisa dal comportamento sleale dei precitati giocatori e mi gratifica anche il solo fatto di poterlo rendere noto a tutti nel forum affinche' altri giocatori se ne guardino bene prima di fidarsi di loro.
    Cordiali saluti .
    Tommaso Manduca (tommy7210)
    le partite non si possono annullare......se realmente avevate raggiunto l'accordo tutti per uscire allora sì..il comportamento dei 2 è stato antisportivo e segnalabile...

    12.5 I giocatori non hanno alcun vincolo comportamentale nei confronti dell'avversario scollegato e nessuna recriminazione può essere fatta da chi, rientrato dopo uno scollegamento, dovesse constatare di essere stato attaccato nel periodo della sua "assenza".

    12.6 Ai giocatori resta la facoltà di decidere di annullare la partita, in qualsiasi momento del gioco, ma solo per problemi di carattere tecnico, purchè tale decisione sia presa all'unanimità fra coloro che sono ancora collegati.

    12.7 Una volta raggiunta all'unanimità la decisione di abbandonare la partita è fatto obbligo a tutti i partecipanti di rispettare la decisione presa.

    12.8 In mancanza dell'unanimità, la partita deve essere portata a termine.




    fortitudo non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    le partite non si possono annullare......se realmente avevate raggiunto l'accordo tutti per uscire allora sì..il comportamento dei 2 è stato antisportivo e segnalabile...

    12.5 I giocatori non hanno alcun vincolo comportamentale nei confronti dell'avversario scollegato e nessuna recriminazione può essere fatta da chi, rientrato dopo uno scollegamento, dovesse constatare di essere stato attaccato nel periodo della sua "assenza".

    12.6 Ai giocatori resta la facoltà di decidere di annullare la partita, in qualsiasi momento del gioco, ma solo per problemi di carattere tecnico, purchè tale decisione sia presa all'unanimità fra coloro che sono ancora collegati.

    12.7 Una volta raggiunta all'unanimità la decisione di abbandonare la partita è fatto obbligo a tutti i partecipanti di rispettare la decisione presa.

    12.8 In mancanza dell'unanimità, la partita deve essere portata a termine.




    comunque la partita non può essere annullata ormai, forse possono essere sanzionati i giocatori, se il comportamento è segnalato correttamente
    jacuzzi non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    comunque la partita non può essere annullata ormai, forse possono essere sanzionati i giocatori, se il comportamento è segnalato correttamente

    e io che ho detto?
    fortitudo non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio

    e io che ho detto?
    Facevi prima a dirgli di non giocare con vipa
    Beto619 non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    comunque la partita non può essere annullata ormai, forse possono essere sanzionati i giocatori, se il comportamento è segnalato correttamente
    non avevo letto la prima frase
    jacuzzi non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Facevi prima a dirgli di non giocare con vipa

    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Messaggi: 29
    Profilo: 225 visite
    Gradimento: 8
    6.1

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Sicuramente non cadro' piu' un simile errore.
    Non si puo' anullare la partita va beh!!
    Certo che con la reputazione che si fanno queste persone presto si troveranno da soli a giocare,mi sembra di aver inteso che c'e' gia' della recidiva nel comportamento di qualcuno ...o sbaglio?


    tommy7210 non è in linea
  9. #9
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 91º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote tommy7210 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sicuramente non cadro' piu' un simile errore.
    Non si puo' anullare la partita va beh!!
    Certo che con la reputazione che si fanno queste persone presto si troveranno da soli a giocare,mi sembra di aver inteso che c'e' gia' della recidiva nel comportamento di qualcuno ...o sbaglio?


    Benvenuto nel magico mondo di Vipa !
    celloz non è in linea
  10. #10

    Re: annullamento partita 3stige 2079387

    Quote tommy7210 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi permetto di disturbarti Spartaco per chiedere formale annullamento della partita effettuata oggi 18 febbraio 2010 in stanza trestige indicata con numero 2079387 in cui hanno preso parte oltre me (tommy7210) i giocatori vipa16 e jurymaru ,qui cito la mia motivazione:
    scollegatosi vipa16 per un turno rientra chiedendo di annulare la partita io gli dico che non mi sembra il caso perche' non era a mio avviso una situazione che aveva in modo decisivo sconvolto il gioco.Accetto mio malgrado (ero in vantaggio)di rifare la partita e chiedo conferma a jurymaru che e' concorde nel rifare il game.
    Nel frattempo per cercare di stare dietro alla chat e accontentare vipa16 mi scollego per time out e al mio rientro mi trovo assediato dallo stesso vipa16 che cambia tris mi invade in vari territori riducendo la aprtita a un totale assedio al sottoscritto con evidente complicita' di jurymaru che approfitta della situazione e vince la partita.
    Io vorrei che vedessi l'evoluzione della partita per renderti conto meglio di come sia stata falsata questa partita.
    Non voglio fare il piangina di turno che vuole vincere per forza perche' io gioco prima di tutto per divertirmi pero' quando vedo certe cose ...
    Comunque venga deciso restero' fermamente convinto che questa partita e' stata decisa dal comportamento sleale dei precitati giocatori e mi gratifica anche il solo fatto di poterlo rendere noto a tutti nel forum affinche' altri giocatori se ne guardino bene prima di fidarsi di loro.
    Cordiali saluti .
    Tommaso Manduca (tommy7210)

    Per giocare con Vipazzo esiste una sola tattica : non attaccarlo mai sino alla sdadata , a quel punto anche lui non può più incacchiarsi (e se lo fa , fa due fatiche).

    Se me lo chiedevi prima .....




    user_8214 non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione