Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 79
Discussione: Il ritorno.....????
  1. #31
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Amedeo levati la toga e indossa il passa-montagna che ti si addice di più. Forse non ti viene il dubbio che ne la dama bianca e neppure quell'altro con l'avatar da profilattico con me non centrano nulla? Ma non sono qua per questo piuttosto spiega ai tuoi colleghi risikisti come mai dopo aver fatto almeno 4-5 nick e cazzate varie la tua brutta faccia gira ancora per le stanze di RD2?
    Sarebbe un argomento più interessante

    Ciao e occhio alla prostata che dopo una certa età da seri problemi.



    Tornando alle cose serie a grande richiesta rimetto l'immagine

    Come mai tanto impegno a difendere Eangeline? La conosci?

    Quanto a me ho una identità certa e conosciuta di persona da molti giocatori gia da 2003... e tu?
  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Il ritorno.....????

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come mai tanto impegno a difendere Eangeline? La conosci?

    Quanto a me ho una identità certa e conosciuta di persona da molti giocatori gia da 2003... e tu?


    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Il ritorno.....????

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come mai tanto impegno a difendere Eangeline? La conosci?

    Quanto a me ho una identità certa e conosciuta di persona da molti giocatori gia da 2003... e tu?
    ......amedeo purtroppo di questi tempi affascina di più ...l'insondabile....
  4. #34

    Re: Il ritorno.....????

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come mai tanto impegno a difendere Eangeline? La conosci?

    Quanto a me ho una identità certa e conosciuta di persona da molti giocatori gia da 2003... e tu?

    Non ho scritto nemmeno una riga in difesa dell'uno o dell'altro e non ho intenzione di farlo. E facile scrivere cazzate il meccanismo è alquanto semplice: si scrive una frase che si ha voglia di scrivere anche senza il minimo riscontro (tanto la pagina dietro chi la guarda?) Si usano termini che possono tornare comodi a catturare l'attenzione di un potenziale lettore (difendere, impegno? - cose che ti fa comodo vedere per arrivare al punto che ti sei prefisso ma che non ci sono) e poi si aspetta la risposta per ricomniciare il giochino.

    Ora ti parlerò molto chiaro anche se già sò che uno capisce quello che vuole capire.

    Nessuna difesa per nessuno non è nei miei interessi ma sopratutto la vicenda non mi riguarda, quindi non ho scritto e non scrivero mai nulla a favore o contro certi utenti.

    Abbiamo capito che ti rode il fatto che evangeline giochi e che farai di tutto per ripeterlo alla nausea ma per tua sfortuna anche in questa vicenda non sono interessato gioca, non gioca, ecc. visto che come ho scritto sopra non sono parte in causa la sorte e/o le vostre scaramucce non mi riguardano.

    Se hai voglia di polemizzare rispondi riguardo le modalità di accredito inizia dal tuo caso e a chiederti perche c'è l'hai ancora visto che i tuoi multi nick sono risaputi e alla portata di tutti basta cercare sul forum.

    Vedi a differeza tua io non ho alcun interesse al fatto che tu giochi o meno accreedito o meno staessa cosa per tutti gli altri. L'unica cosa che mi intererssa sono le cose che mi riguardano direttamente.

    Ciao e salutami pure "cacapocochifapocomoto" se non lo hai già cancellato.

    Forse un pò di moto anche a te non farebbe male :ahahah:
  5. #35
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho scritto nemmeno una riga in difesa dell'uno o dell'altro e non ho intenzione di farlo. E facile scrivere cazzate il meccanismo è alquanto semplice: si scrive una frase che si ha voglia di scrivere anche senza il minimo riscontro (tanto la pagina dietro chi la guarda?) Si usano termini che possono tornare comodi a catturare l'attenzione di un potenziale lettore (difendere, impegno? - cose che ti fa comodo vedere per arrivare al punto che ti sei prefisso ma che non ci sono) e poi si aspetta la risposta per ricomniciare il giochino.

    Ora ti parlerò molto chiaro anche se già sò che uno capisce quello che vuole capire.

    Nessuna difesa per nessuno non è nei miei interessi ma sopratutto la vicenda non mi riguarda, quindi non ho scritto e non scrivero mai nulla a favore o contro certi utenti.

    Abbiamo capito che ti rode il fatto che evangeline giochi e che farai di tutto per ripeterlo alla nausea ma per tua sfortuna anche in questa vicenda non sono interessato gioca, non gioca, ecc. visto che come ho scritto sopra non sono parte in causa la sorte e/o le vostre scaramucce non mi riguardano.

    Se hai voglia di polemizzare rispondi riguardo le modalità di accredito inizia dal tuo caso e a chiederti perche c'è l'hai ancora visto che i tuoi multi nick sono risaputi e alla portata di tutti basta cercare sul forum.

    Vedi a differeza tua io non ho alcun interesse al fatto che tu giochi o meno accreedito o meno staessa cosa per tutti gli altri. L'unica cosa che mi intererssa sono le cose che mi riguardano direttamente.

    Ciao e salutami pure "cacapocochifapocomoto" se non lo hai già cancellato.

    Forse un pò di moto anche a te non farebbe male :ahahah:
    se è vero che non hai niente da nascondere com'è che mascheri il tuo IP con un anonymizer?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  6. #36

    Re: Il ritorno.....????

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    se è vero che non hai niente da nascondere com'è che mascheri il tuo IP con un anonymizer?
    "Deformazione" professionale

    In ogni caso se ti interessa in questi giorni mi trovo in Russia e rientrerò in Italia appena martedì.

    Volevi chiedermi una cartolina per caso? :ahahah:
  7. #37
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...Tornando alle cose serie a grande richiesta rimetto l'immagine...
    Acrux con cosa hai modellato/renderizzato?
    C4D? 3DS? Maya? Nessuno dei tre?
    Forse dovresti aumentare gli step del Radiosity per eliminare quelle chiazze di luce e la pelle troppo lucida...
    Comunque complimenti!

    ...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
  8. #38
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    "Deformazione" professionale

    In ogni caso se ti interessa in questi giorni mi trovo in Russia e rientrerò in Italia appena martedì.

    Volevi chiedermi una cartolina per caso? :ahahah:
    nessuna cartolina grazie, però potresti fare una foto qualsiasi con un localizzatore gps (con l'iphone ad esempio) così magari uno può iniziare a crederti un po' di più.... ma sicuramente non sarai provvisto di tanta tecnologia
  9. #39

    Re: Il ritorno.....????

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    nessuna cartolina grazie, però potresti fare una foto qualsiasi con un localizzatore gps (con l'iphone ad esempio) così magari uno può iniziare a crederti un po' di più.... ma sicuramente non sarai provvisto di tanta tecnologia

    Anche se ti do l'inidirizzo dove mi trovo adesso non mi crederesti comunque quindi in fondo che senso ha se dico che sto nella madre Russia vuol dire che ci sto fisicamente, magari qualche foto la scatto se ti fa sentire meglio la posso anche postare
  10. #40

    Re: Il ritorno.....????

    Quote mamart ha scritto: Visualizza il messaggio
    Acrux con cosa hai modellato/renderizzato?
    C4D? 3DS? Maya? Nessuno dei tre?
    Forse dovresti aumentare gli step del Radiosity per eliminare quelle chiazze di luce e la pelle troppo lucida...
    Comunque complimenti!


    Lo sò, l'effetto così lucido era voluto una esagerazione per creare quasi un effetto plastificato nell'originale non era cosi ho aumentato il livello della reflection effect usando il bianco su ogni parte della texture.

    All'originale avevo fatto anche una variante con effetto "sudore" ma non era il risultato che volevo.

    Comunque grazie per i consigli, ma non era mia intenzione creare un effetto reale della pelle volutamente.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione