Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 79 di 79
Discussione: Il ritorno.....????
  1. #71
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per Valerio: Posso dimostrare chi io sia in qualsiasi momento ho tutti i documenti del caso e a differenza del vostro presunto inesistente kevin arcangelis io esisto e risiedo a Trieste con i relativi documenti che lo provano ed è proprio in virtù di ciò che invito a darvi una calmata nei miei confronti. Io l'Arcangelis non lo conosco e non mi interessa conoscerlo e non so se esiste o meno la cosa sicura e che io esisto se volete il mio documento non ho alcun problema ad usarlo.
    Quando ti ho chiesto "Davvero? E come?" mi riferivo a questo:

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Posso dirti che non sono l'utente altair e che con lui non ho nulla a che fare cosa che posso provare.
    Un documento con la tua foto e il nome Pinco Pallo dimostra che ti chiami Pinco Pallo, non che non sei l'utente altaiir e che non hai nulla a che fare con lui.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #72
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Il ritorno.....????

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando ti ho chiesto "Davvero? E come?" mi riferivo a questo:



    Un documento con la tua foto e il nome Pinco Pallo dimostra che ti chiami Pinco Pallo, non che non sei l'utente altaiir e che non hai nulla a che fare con lui.
    Quoto
    Umberto Trivella
  3. #73

    Re: Il ritorno.....????

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando ti ho chiesto "Davvero? E come?" mi riferivo a questo:



    Un documento con la tua foto e il nome Pinco Pallo dimostra che ti chiami Pinco Pallo, non che non sei l'utente altaiir e che non hai nulla a che fare con lui.
    Ma vuoi giocare alla teiera di Russel con me? Io posso provare chi dico di essere non posso provare chi dico di non essere. Ha senso chiedere ad uno di provare che esiste Dio? No perchè non si può non ha senso nemmeno chiederne prova.

    Si può chiedere prova di qualcosa di concreto ed è quella l'unica prova che posso dare di me ossia che esisto e sono regolarmente anagrafato. Come mi pare di aver capito kevin arcangelis sembrerebbe viceversa un nome fittizio.

    Ha senso se ora creo un nick che non esiste su un forum x e ti chiedo provami che non sei collegato a quel nick.

    Ora direi che basta parlare di queste cazzate altaiir è cosa che non me non ha nulla a che fare altaiir può non esistere io esisto.

    Altaiir ha perso l'accredito per dubbi irrisolti sulla sua identità io per aver detto in modo un pò rude alcune cose.

    Inoltre io ero di passaggio e mi state trattendo con queste cazzate mi sembra che le risposte che ho dato siano molto chiare potreste approfittare meglio della mia breve presenza sul forum di EG.
  4. #74

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Inoltre io ero di passaggio e mi state trattendo con queste cazzate mi sembra che le risposte che ho dato siano molto chiare potreste approfittare meglio della mia breve presenza sul forum di EG.

    Approfitto del tuo passaggio per dirti che , a mio parere , le caxxate le racconti solo tu.

    Non credo nemmeno ad una parola di quello che scrivi a proprosito della tua identità , appena ho un pò di quattrini ti piazzo una bella foto di Aldair nell'avatar : mi pare di ricordare che a te piacciono molto quelli di pelle nera.



    Salutami il tuo compare appena ti guardi allo specchio.





  5. #75
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Il ritorno.....????

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio

    Salutami il tuo compare appena ti guardi allo specchio.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  6. #76
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Il ritorno.....????

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...Salutami il tuo compare appena ti guardi allo specchio.
    ... e ossequi alla commare

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  7. #77
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma vuoi giocare alla teiera di Russel con me? Io posso provare chi dico di essere non posso provare chi dico di non essere. Ha senso chiedere ad uno di provare che esiste Dio? No perchè non si può non ha senso nemmeno chiederne prova.

    Si può chiedere prova di qualcosa di concreto ed è quella l'unica prova che posso dare di me ossia che esisto e sono regolarmente anagrafato. Come mi pare di aver capito kevin arcangelis sembrerebbe viceversa un nome fittizio.

    Ha senso se ora creo un nick che non esiste su un forum x e ti chiedo provami che non sei collegato a quel nick.

    Ora direi che basta parlare di queste cazzate altaiir è cosa che non me non ha nulla a che fare altaiir può non esistere io esisto.

    Altaiir ha perso l'accredito per dubbi irrisolti sulla sua identità io per aver detto in modo un pò rude alcune cose.

    Inoltre io ero di passaggio e mi state trattendo con queste cazzate mi sembra che le risposte che ho dato siano molto chiare potreste approfittare meglio della mia breve presenza sul forum di EG.

    quanto sarebbe più facile dimostrare la tua vera identità ed ammettere che altaiir sia il tuo "avatar", anche perchè tu stai cominciando ad affermare che Kevin sia un "nome fittizio" o che "può non esistere"

    hai deciso per caso di tornare sul forum con il nick acrux ed abbandonare definitivamente altaiir???

    ma dai........ cala la maschera, non girare intorno al problema, non la fare troppo lunga

    ci fai fare un salutino veloce veloce da altaiir???

    statti bene
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  8. #78
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma vuoi giocare alla teiera di Russel con me? Io posso provare chi dico di essere non posso provare chi dico di non essere.
    Perfetto, sono d'accordo.

    E allora la prossima volta rileggi dopo che hai scritto, il tasto anteprima esiste anche per quello.

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Posso dirti che non sono l'utente altair e che con lui non ho nulla a che fare cosa che posso provare.

    Saluti.
  9. #79

    Re: Il ritorno.....????

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    quanto sarebbe più facile dimostrare la tua vera identità ed ammettere che altaiir sia il tuo "avatar", anche perchè tu stai cominciando ad affermare che Kevin sia un "nome fittizio" o che "può non esistere"

    hai deciso per caso di tornare sul forum con il nick acrux ed abbandonare definitivamente altaiir???

    ma dai........ cala la maschera, non girare intorno al problema, non la fare troppo lunga

    ci fai fare un salutino veloce veloce da altaiir???

    statti bene
    Non ho affermato io che sia fittizio ma è quello che ho capito leggendo le discussioni e che è stato detto più volta da più persone.

    Non ho deciso di rientrare o non rientrare sono qua e basta per il momento. Non sono entrato e posto per motivi o ragioni particolari semplicemente ora mi va di farlo.

    Il nick acrux è l'unico che possiedo non voglio ne abbandonarlo ne sostituirlo non ne ho altri da abbandonare.

    Chiariamo quindi che sono del tutto disinteressato a secondi fini ragioni ho scritto solo per rispondere e non fare il maleducato se non contiamo le capatine fatte in supporto tecnico. Non c'è l'ho con nessuno in particolare e sopratutto vengo "in pace" :ahahah:.

    OT questa l'ho rubata dalla pubblicità del remake dei Visitors "veniamo in pace...." a proposito mi tocchera farmi premium per vederlo :ahahah: sembra fatto bene anche se l'originale è difficilmente superabile.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Navigazione

Tag per questa discussione