Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 63
Discussione: suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]
  1. #51
     S.tenente
     
    Premium: 162º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 145º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: suggerimento

    Quote vonnegut ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se speri di essere rimpiazzato caschi male
    [S]de[/S]noto che metti limiti alla provvidenza (sociale )
    zinchi ha talento da vendere,se si tuffa anche lui nell'ardua carriera del sondaggista potrebbe surclassarlo
  2. #52
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: suggerimento

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    [S]de[/S]noto che metti limiti alla provvidenza (sociale )
    zinchi ha talento da vendere,se si tuffa anche lui nell'ardua carriera del sondaggista potrebbe surclassarlo
    siete delle meda.cc.e simpatiche.
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
  3. #53
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: suggerimento

    Quote zinki1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie ruud.. :)
    lo giro spesso il forum solo che non so mai cosa scrivere.. ::)
    Quello che scrivi ,va più che bene, mi associo a Ruud nell' auspicare una tua maggior presenza nel forum. Scrivi quello che ti detta l' istinto, andrà più che bene.
  4. #54
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 21
    Profilo: 388 visite
    Gradimento: 17
    9.7

    Re: suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]

    Ciao ragazzi, mi butto con la mia:
    per quanto riguarda la cartina....è una bella diattriba e non solo morale!
    Secondo me in situazioni pericolose è necessaria..per ristabilire equilibrio(in ogni caso ognuno ha diritto di fare ciò che vuole) anche se spesso anzichè ristabilirlo sovverchia solamente l'intera partita sbilanciandola in altro senso: fare 3 4 turni e riequilibrare mi sembra più che intelligente da aprte di chi insegue
    Ma fare cartina per 35 turni o fino a fine partita allargando la vecchia volpe...attenzione!
    Solo questo mi sento di suggerire: Attenzione a non farvi sfuggire la situazione di mano...7 carte in mano sul finire della partita non sono proprio quello che definirei riequilibriamo....e attenzione a chi è sulla vostra strada e con chi la fate...
    P.S. amo sempre ricordare che si gioca in 4, tutti se non pazzi vanno a punti sul finale...e che non sono "perle di saggezza" recriminare sul finale e/o prendersela con chi, con i suoi attacchi, ha fatto vincere il tale giocatore perchè vi ha tolto punti: è normale che uno giochi anche se lontano dalla vittoria....se no che alternativa c'è???l'abbandono prematuro?????

    Cinzia
  5. #55
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]

    ciao checchine..... ....mi butto anch'io con la mia...
    CARTINA SEMPRE....COMUNQUE E IN OGNI CASO.....anche col peggiore tra di voi....e vi assicuro che ce ne stanno di canaglie.....scartinatori della domenica e incalliti....per cui tinki rassegnati....impara a scartinare per benino invece che ti servirà....
  6. #56
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 43
    Profilo: 272 visite
    Gradimento: 9
    8.8

    Re: suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]

    Leggo in questa discussione che la cartina "è legale", personalmente non mi piace e ne faccio uso solo in casi di estrema necessità, ma ultimamente in una partita uno dei giocatori ha minacciato querele ed altro scrivendo che era assolutamente vietata. In maniera assoluta gradirei sapere se l'opzione cartina, tral'altro fatta a rischio di chi senza scrivere o dichiarare nulla, la fa è lecita o si rischia qualcosa.
  7. #57
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]

    Quote paddruettolus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo in questa discussione che la cartina "è legale", personalmente non mi piace e ne faccio uso solo in casi di estrema necessità, ma ultimamente in una partita uno dei giocatori ha minacciato querele ed altro scrivendo che era assolutamente vietata. In maniera assoluta gradirei sapere se l'opzione cartina, tral'altro fatta a rischio di chi senza scrivere o dichiarare nulla, la fa è lecita o si rischia qualcosa.
    La cartina è sempre lecita,e non solo nei casi di ''presunta necessità'':sempre lecita.

    Usare la Chat per proporre strategie,accordi o minacciare è sempre illecito.
  8. #58

    Re: suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]

    Quote paddruettolus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo in questa discussione che la cartina "è legale", personalmente non mi piace e ne faccio uso solo in casi di estrema necessità, ma ultimamente in una partita uno dei giocatori ha minacciato querele ed altro scrivendo che era assolutamente vietata. In maniera assoluta gradirei sapere se l'opzione cartina, tral'altro fatta a rischio di chi senza scrivere o dichiarare nulla, la fa è lecita o si rischia qualcosa.
    mi pare, non sò se sbaglio, che ci sia un articolo della Costituzione che ne suggerisce un uso parsimonioso, pena un'ammenda pecuniaria dai 500 ai 2500 euro o dai 15 ai 45 giorni di carcere.

    comunque, se ti dovessero querelare ho io il numero di un buon avvocato, si chiama Amedeo. è un pò attempato forse, ma di sicuro è una garanzia.

  9. #59
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 43
    Profilo: 272 visite
    Gradimento: 9
    8.8

    Re: suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]

    Grazie, spero che non ce ne sia di bisogno.
  10. #60

    Re: suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]

    Quote paddruettolus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, spero che non ce ne sia di bisogno.
    spero anch'io, non è che Amedeo lavori a gratis..

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione