Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 55
Discussione: Eccesso di sportività o giusto così ?
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Eccesso di sportività o giusto così ?

    beh,
    mi sembra giusto scrivere due righe
    volevo farlo ieri sera prima della "finalina" ma poi ho preferito lasciare tranquilli i players a giocarsela

    arrivo al dunque

    praticamente, poco prima della finalina, c'è stata una "semifinalina" nella quale io e Puma67 abbiamo avuto l'onore di giocare insieme a Mozzicotto e 19sergio77, in questa Partita naturalmente se le sono date di santa ragione tra di loro dunque ho vinto io , ma la cosa che veramente mi ha lasciato di sasso ( misto tra ammirazione e non comprensione ) è stato vedere che 19sergio77 aveva l'opportunità facile facile di eliminare il Mozzicotto ma non lo ha fatto, l' ha mandato a 1 territorio e poi non lo ha più attaccato e ha giocato per vincere il game, e li per li mi sono anche un po incacchiato perchè se si occupava di finire il Mozzi vincevo facile

    Mi domando, non è che forse stiamo diventando tutti un po troppo "sportivi" e così facendo perde di importanza la vittoria finale del Challenge


    risikopedia non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Eccesso di sportività o giusto così ?

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh,
    mi sembra giusto scrivere due righe
    volevo farlo ieri sera prima della "finalina" ma poi ho preferito lasciare tranquilli i players a giocarsela

    arrivo al dunque

    praticamente, poco prima della finalina, c'è stata una "semifinalina" nella quale io e Puma67 abbiamo avuto l'onore di giocare insieme a Mozzicotto e 19sergio77, in questa Partita naturalmente se le sono date di santa ragione tra di loro dunque ho vinto io , ma la cosa che veramente mi ha lasciato di sasso ( misto tra ammirazione e non comprensione ) è stato vedere che 19sergio77 aveva l'opportunità facile facile di eliminare il Mozzicotto ma non lo ha fatto, l' ha mandato a 1 territorio e poi non lo ha più attaccato e ha giocato per vincere il game, e li per li mi sono anche un po incacchiato perchè se si occupava di finire il Mozzi vincevo facile

    Mi domando, non è che forse stiamo diventando tutti un po troppo "sportivi" e così facendo perde di importanza la vittoria finale del Challenge


    come ho detto nel Topic di complimento a Mozzi ,Sergio ha dimostrato di essere un signore!

    ............io lo avrei eliminato
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Eccesso di sportività o giusto così ?

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh,
    mi sembra giusto scrivere due righe
    volevo farlo ieri sera prima della "finalina" ma poi ho preferito lasciare tranquilli i players a giocarsela

    arrivo al dunque

    praticamente, poco prima della finalina, c'è stata una "semifinalina" nella quale io e Puma67 abbiamo avuto l'onore di giocare insieme a Mozzicotto e 19sergio77, in questa Partita naturalmente se le sono date di santa ragione tra di loro dunque ho vinto io , ma la cosa che veramente mi ha lasciato di sasso ( misto tra ammirazione e non comprensione ) è stato vedere che 19sergio77 aveva l'opportunità facile facile di eliminare il Mozzicotto ma non lo ha fatto, l' ha mandato a 1 territorio e poi non lo ha più attaccato e ha giocato per vincere il game, e li per li mi sono anche un po incacchiato perchè se si occupava di finire il Mozzi vincevo facile

    Mi domando, non è che forse stiamo diventando tutti un po troppo "sportivi" e così facendo perde di importanza la vittoria finale del Challenge

    Premesso che per come si è comportato con me Sergio gioca SEMPRE da gran signore, non penso che se non ne avesse già vinta una ( di Challenge ) avrebbe giocato nello steso modo
    celloz non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: Eccesso di sportività o giusto così ?

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh,
    mi sembra giusto scrivere due righe
    volevo farlo ieri sera prima della "finalina" ma poi ho preferito lasciare tranquilli i players a giocarsela

    arrivo al dunque

    praticamente, poco prima della finalina, c'è stata una "semifinalina" nella quale io e Puma67 abbiamo avuto l'onore di giocare insieme a Mozzicotto e 19sergio77, in questa Partita naturalmente se le sono date di santa ragione tra di loro dunque ho vinto io , ma la cosa che veramente mi ha lasciato di sasso ( misto tra ammirazione e non comprensione ) è stato vedere che 19sergio77 aveva l'opportunità facile facile di eliminare il Mozzicotto ma non lo ha fatto, l' ha mandato a 1 territorio e poi non lo ha più attaccato e ha giocato per vincere il game, e li per li mi sono anche un po incacchiato perchè se si occupava di finire il Mozzi vincevo facile

    Mi domando, non è che forse stiamo diventando tutti un po troppo "sportivi" e così facendo perde di importanza la vittoria finale del Challenge

    Ma Mozzicotto a ringraziato sergio?
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
    boccadoro non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Eccesso di sportività o giusto così ?

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come ho detto nel Topic di complimento a Mozzi ,Sergio ha dimostrato di essere un signore!

    ............io lo avrei eliminato
    io avrei eliminato risikopedia
    sto a scherzà

    è stato un signore, io l'avrei fatto fuori

    aspetto con ansia il parere di paeprinikredstar anche se già me lo immagino
    jacuzzi non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Eccesso di sportività o giusto così ?

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    il parere di paeprinikredstar anche se già me lo immagino

    wolf62 non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Eccesso di sportività o giusto così ?

    Credo che il 99,9999999999% di noi non avrebbe mai fatto ciò che ha fatto Sergio,e francamente non riesco a capire in nome di quale principio sia considerato un gesto di sportività quello di non eliminare un avversario e scavalcarlo in testa alla classifica Chall nel frangente finale,di fatto ''regalando'' la Chall a Mozzi:purtroppo credo che questa deriva sia causata da certi principi deviati e moraleggianti che troppo spesso vengono affermati nel Forum e che hanno rovinato lo spirito del Risiko(ora i fautori del moral-Risiko-politically correct mi linceranno).

    Questa è la mia idea,anch'io sarei curioso di sapere perchè Sergio ha fatto così,ma di certo non potrò minimamente biasimarlo perchè so che è(almeno per me)un signore e soprattutto una persona intelligente,e se ha preso una decisione del genere l'ha fatto in piena consapevolezza e cosciente di ciò che stava facendo e di ciò a cui stava rinunciando.
    bento81 non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Eccesso di sportività o giusto così ?

    se l'avesse eliminato, chi avrebbe vinto il torneo?

    Comunque vincere il torneo significa anche serpeggiare tra questi imprevisti, insomma il buon sano fattore C è fondamentale, altrimenti il prof ne avrebbe già vinte 8 se fosse solamente per le capacità.

    azz ho visto adesso che sergio era secondo...
    tanto di cappello
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
    carrarmato70 non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Eccesso di sportività o giusto così ?

    Quote boccadoro ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma Mozzicotto a ringraziato sergio?

    naturalmente durante il game nessuno ha fiatato
    io ero nerissimo
    pensavo adesso lo spiattella
    invece spiattellava me
    risikopedia non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: Eccesso di sportività o giusto così ?

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se l'avesse eliminato, chi avrebbe vinto il torneo?

    Comunque vincere il torneo significa anche serpeggiare tra questi imprevisti, insomma il buon sano fattore C è fondamentale, altrimenti il prof ne avrebbe già vinte 8 se fosse solamente per le capacità.
    il cul conta sempre, ma nel caso del prof credo che non le abbia vinte per altri motivi, tipo non giocarle...
    boccadoro non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione