Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 22 di 22
Discussione: Campionato a Squadre - Discussione sui criteri di selezione
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Campionato a Squadre - Discussione sui criteri di selezione

    Quote RCU SALERNO ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'RCU Salerno comunica che, in seguito alla defezione inaspettata (per sopraggiunti problemi familiari e/o di lavoro) di ben tre propri giocatori inizialmente pre-convocati per il Campionato, dà una maglia da titolare all'amico Vincenzo TOMEO Wolf62, salernitano di Eboli, conosciutissimo qui sul forum EG e in RisiKo! Digital 2.

    Come tutti sapete Vincenzo risiede in Svizzera, e quindi non è certo da considerare un frequentatore delle nostre serate di gioco domenicali; ha partecipato in passato ad alcune sporadiche serate del Club quando si è trovato a Salerno in ferie, ma ci ha sempre confermato, ed è sua ferma intenzione, di voler partecipare alle attività del RCU Salerno - Associazione Ludica Salernitana "il Guiscardo", appena (in un oramai prossimo futuro) ritornerà nelle nostre zone per una scelta di vita.
    In uno stato di eccezionale emergenza, quindi, a causa delle defezioni non previste, il capitano Cristofaro LUCIANI Jimi ha individuato in Vincenzo TOMEO Wolf62, già partecipante al raduno prima della nostra convocazione, il migliore e più idoneo rappresentante per il proprio Club, e gli affida il quarto posto da titolare della squadra del RisiKo! Club Ufficiale Salerno.

    Scrivo questo post per chiarire la convocazione che potrebbe sembrare a sorpresa, ed anticipare eventuali domande al riguardo.

    Cristofaro LUCIANI
    presidente Associazione Ludica Salernitana "il Guiscardo"
    RisiKo! Club Ufficiale Salerno

    da parte mia nessun problema...
    anzi sono solamente felice per WOLF...
    l'ho incontrato in tantissimi tornei e mi sembrava appunto una cavolata che uno come lui non potesse partecipare ad una simile manifestazione...

    per quel che riguarda me il rammarico di non esserci...
    e i continui dubbi sul come mai ...o sul "per merito di chi"...

    buon torneo a tutti...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Semplice Stefano, bastava arrivare tra i primi 6 al torneo
    Impegnati di piu' la prox volta



    esattamente... ma non vale per tutti... confermi ???????


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione