Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 23
Discussione: 2012 il Film
  1. #11
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: 2012 il Film

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho appena visto il film a casa di un amico....... .......definirlo una pagliacciata sarebbe un complimento troppo grande!!!!

    La cosa piu bella ......nel mondo succedeva l'impossibile, terremoti devastanti, espolsioni di vulcani, tsunami con onde stratosferiche, spostamenti della crosta terrestre e nel bel mezzo delle catastrofi!!?!?!?......tutti che riescono ancora a parlare con i cellulari, qualcuno anche mentre arriva un onda gigantesca .....ma questa è solo una minima parte se avrete il "dispiacere" di guardarlo vi renderete conto da soli

    ehi, uomo..perderete il campionato..altro che 2012..
  2. #12
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: 2012 il Film

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La penso proprio come te,anch'io voglio vederlo assolutamente e mi sembra ovvio che film del genere siano zeppi di cagat.e e banalità nella trama......insomma,è ovvio che sono altre le cose che stimolano la mia curiosità verso questo film.

    Io l'ho visto e' meraviglioso, tutto che crolla. distruzioni, marmoti e terremoti...na' roba da non credere...

    colgo l'occasione per consigliarvi la visione di un altro film spettacolare , specialmente a chi piacciono i gamberoni , e' District 9

    sappiatemi dire..


  3. #13
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: 2012 il Film

    Appena visto in Blue Ray HD:ci siamo divertiti,disastri e catastrofi spettacolari,la trama ovviamente è una cacata ma come detto non è quello che interessa.........insomma,consigliato per quando ci si vuole divertire con un film non troppo impegnativo.
  4. #14
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: 2012 il Film

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Appena visto in Blue Ray HD:ci siamo divertiti,disastri e catastrofi spettacolari,la trama ovviamente è una cacata ma come detto non è quello che interessa.........insomma,consigliato per quando ci si vuole divertire con un film non troppo impegnativo.
    inzomma cadeva tutto all ultimo minuto....gran di film...
    guardati from paris to love....ciapà quà
    http://www.megavideo.com/?v=X01SVYKE

  5. #15
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: 2012 il Film

    siiiiiii insommaaaa, ho visto film migliori nella mia vita. Vero tante cose non tornano,cellulari che prendeno in ogni dove, camper più veloci delle nubi di fumo, aerei che prendeno quota con 100 metri di pista, immersioni da guiness dei primati, i soliti americani, però mi ha convinto se ci sarà il 2012 io andrò in sud africa.
  6. #16
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 2012 il Film

    SONO SOPRAVVISSUTO ALL'AVIARIA, ALLA MUCCA PAZZA, AL MILLENIUM BUG, A NOSTRADAMUS, ALL'N1H1 : FATEVI SOTTO MAYA DEL












  • #17
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: 2012 il Film

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    siiiiiii insommaaaa, ho visto film migliori nella mia vita. Vero tante cose non tornano,cellulari che prendeno in ogni dove, camper più veloci delle nubi di fumo, aerei che prendeno quota con 100 metri di pista, immersioni da guiness dei primati, i soliti americani, però mi ha convinto se ci sarà il 2012 io andrò in sud africa.
    No fatina,ti ho già detto che andiamo a Spinello sui colli romagnoli dove la comunità Ramtha è già pronta con i bunker sottorrenaei per dicembre 2012.

    Per ora costa circa 2000 euro a persona,ma io dico che se ci presentiamo lì all'ultimo con qualche salamella e boccia di vino ci prendono dentro lo stesso
  • #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 2012 il Film

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No fatina,ti ho già detto che andiamo a Spinello sui colli romagnoli dove la comunità Ramtha è già pronta con i bunker sottorrenaei per dicembre 2012.

    Per ora costa circa 2000 euro a persona,ma io dico che se ci presentiamo lì all'ultimo con qualche salamella e boccia di vino ci prendono dentro lo stesso


    Già ti vedo, il mondo sta finendo, tutto crolla, crepacci nella terra con fuoco e fiamme che fuoriescono e distruggono tutto... e tu e Agnese in macchina di corsa (come la scena della limousine) col baule pieno di salamelle e vino
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #19
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: 2012 il Film

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio


    Già ti vedo, il mondo sta finendo, tutto crolla, crepacci nella terra con fuoco e fiamme che fuoriescono e distruggono tutto... e tu e Agnese in macchina di corsa (come la scena della limousine) col baule pieno di salamelle e vino
    già! abbiamo preso un maiale e lo stiamo governando ben bene così a febbraio del 2011 lo trasformiamo in salami e prosciutti e per il 22 dicembre dell'anno successivo son pronti e stagionati! li mettiamo in macchina e viaaaaa verso spinello!!
  • #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: 2012 il Film

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    SONO SOPRAVVISSUTO ALL'AVIARIA, ALLA MUCCA PAZZA, AL MILLENIUM BUG, A NOSTRADAMUS, ALL'N1H1 : FATEVI SOTTO MAYA DEL








    Ieri sera han detto che il sole si spegnerà tra un miliardo di anni, Berlusca sta già pensando a come risolvere la situazione...
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...

  • Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione