Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: "Accreditato"
  1. #1

    "Accreditato"

    Mi rivolgo a chi vuole prendere in considerazione questa mia osservazione.
    E spero che venga quantomeno esaminata...

    Nelle mie recenti partite mi è capitato, purtroppo di dover assistere più volte a commenti di ogni genere in partita e fuori partita.
    Commenti da parte soprattutto di alcuni Player "Accreditati".
    Io non voglio innescare polemiche di alcun tipo, e tengo a precisarlo.
    E preciso che i giocatori ai quali mi riferisco sono davvero pochi.

    Ma devo constatare mio malgrado, dei comportamenti in partita tutt'altro che corretti, conditi di commenti in partita, minacce di far perdere un'avversario o giudizi e frasi di vario genere.

    Ora, dato che l'Arbitro Spartaco Albertarelli, e mi scuso se lo cito in questa discussione, ha precisato, tempo addietro che l'"Accreditato" deve tenere un comportamento idoneo non solo nelle stanze di Torneo Ufficiali, ma estenderlo anche per le altre modalità, mi domando..
    Questa mia considerazione può servire per cercare di mettere un freno a questi episodi??
    O verrà cestinata..??
    Io spero di no, anche perchè quanto affermo può essere certamente controllato da chi di dovere.
    A mio avviso questi comportamenti sono molto fastidiosi e poco idonei ad un giocatore, apunto "Accreditato".
    E sinceramente fare una partita dove personalmente cerco di giocare con la massima serenità e correttezza, mi chiedo perchè questa serenità debba essere minata da questi comportamenti a dir poco gratuiti e poco adatti ad un giocatore, appunto "Accreditato".
    Il quale credo dovrebbe fare in modo di dare almeno "esempio" ad altri giocatori per fargli capire il concetto di essere un "privilegiato".


    Grazie a tutti per l'attenzione.
    user_14224 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: "Accreditato"

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a chi vuole prendere in considerazione questa mia osservazione.
    E spero che venga quantomeno esaminata...

    Nelle mie recenti partite mi è capitato, purtroppo di dover assistere più volte a commenti di ogni genere in partita e fuori partita.
    Commenti da parte soprattutto di alcuni Player "Accreditati".
    Io non voglio innescare polemiche di alcun tipo, e tengo a precisarlo.
    E preciso che i giocatori ai quali mi riferisco sono davvero pochi.

    Ma devo constatare mio malgrado, dei comportamenti in partita tutt'altro che corretti, conditi di commenti in partita, minacce di far perdere un'avversario o giudizi e frasi di vario genere.

    Ora, dato che l'Arbitro Spartaco Albertarelli, e mi scuso se lo cito in questa discussione, ha precisato, tempo addietro che l'"Accreditato" deve tenere un comportamento idoneo non solo nelle stanze di Torneo Ufficiali, ma estenderlo anche per le altre modalità, mi domando..
    Questa mia considerazione può servire per cercare di mettere un freno a questi episodi??
    O verrà cestinata..??
    Io spero di no, anche perchè quanto affermo può essere certamente controllato da chi di dovere.
    A mio avviso questi comportamenti sono molto fastidiosi e poco idonei ad un giocatore, apunto "Accreditato".
    E sinceramente fare una partita dove personalmente cerco di giocare con la massima serenità e correttezza, mi chiedo perchè questa serenità debba essere minata da questi comportamenti a dir poco gratuiti e poco adatti ad un giocatore, appunto "Accreditato".
    Il quale credo dovrebbe fare in modo di dare almeno "esempio" ad altri giocatori per fargli capire il concetto di essere un "privilegiato".


    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Se hai delle accuse precise, esponile.

    Altrimenti chiudo.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #3
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: "Accreditato"

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a chi vuole prendere in considerazione questa mia osservazione.
    E spero che venga quantomeno esaminata...

    Nelle mie recenti partite mi è capitato, purtroppo di dover assistere più volte a commenti di ogni genere in partita e fuori partita.
    Commenti da parte soprattutto di alcuni Player "Accreditati".
    Io non voglio innescare polemiche di alcun tipo, e tengo a precisarlo.
    E preciso che i giocatori ai quali mi riferisco sono davvero pochi.

    Ma devo constatare mio malgrado, dei comportamenti in partita tutt'altro che corretti, conditi di commenti in partita, minacce di far perdere un'avversario o giudizi e frasi di vario genere.

    Ora, dato che l'Arbitro Spartaco Albertarelli, e mi scuso se lo cito in questa discussione, ha precisato, tempo addietro che l'"Accreditato" deve tenere un comportamento idoneo non solo nelle stanze di Torneo Ufficiali, ma estenderlo anche per le altre modalità, mi domando..
    Questa mia considerazione può servire per cercare di mettere un freno a questi episodi??
    O verrà cestinata..??
    Io spero di no, anche perchè quanto affermo può essere certamente controllato da chi di dovere.
    A mio avviso questi comportamenti sono molto fastidiosi e poco idonei ad un giocatore, apunto "Accreditato".
    E sinceramente fare una partita dove personalmente cerco di giocare con la massima serenità e correttezza, mi chiedo perchè questa serenità debba essere minata da questi comportamenti a dir poco gratuiti e poco adatti ad un giocatore, appunto "Accreditato".
    Il quale credo dovrebbe fare in modo di dare almeno "esempio" ad altri giocatori per fargli capire il concetto di essere un "privilegiato".


    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Certo che EG e tutti noi si vorrebbe che ci fosse rispetto e pulizia ovunque e non solo in certe stanze.
    Tuttavia considera che per far rispettare le norme occorre che ci siano sufficienti arbitri, che uno solo non basta.
    Ora Spartac è l'unico "certificato" da EG ed è anche un raro esempio di persona corretta, competente, obbittiva e che. per di più, lavora per pura passione: gratis!

    Come fare ad arbitrare validamente tutte le migliaia di partite che si svolgono nelle varie stanze?

    In oltre i soli destinatari del privilegio di avere un supporto arbitrale sono gli accrditati: è uno dei privilegi loro riservati e tale privilegio non può estendersi a tutti i giocatori sol pechè abbiano pagato il modesto abbonamento.
    Dunque un accreditato, già ora, può reclamare all'arbitro (unico) in presenza di violazioni regolamentari da parte di altri accrditati e non solo limitatamente alle stanze torneo.

    In effetti in partite di torneo l'intervento arbitrale è garantito (e come sai molto efficiente). Nelle altre stanze è dato il reclamo a mo di segnalazione e se Spartac rilevasse comportamenti gravemente negativi ha il potere di sanzionare anche se rilevati in partite non arbitrate.

    A me sembra che EG di piu non possa fare e non conosco neppure altre persone che potrebbero validamente sostituire od affiancarsi a Spartac
    Amedeo non è in linea
  4. #4

    Re: "Accreditato"

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se hai delle accuse precise, esponile.

    Altrimenti chiudo.
    Scusami Samuel, perchè dovresti chiudere??
    Io non faccio alcuna accusa.
    Chiedo solo un comportamento idoneo da chi dovrebbe far si che l'Accredito" ad un giocatore abbia un senso.
    Chiedo un pò rispetto per gli avversari.
    Mi sembra un mio diritto questo.
    Credi che io scrivo questo tanto per scriverlo??
    Non vorrei essere costretto ad esporre pubblicamente quanto affermo.
    Chi di dovere controlli quanto sopraccitato.
    Prendere in considerazione quanto affermo dovrebbe essere una logica conseguenza.
    Minacciare di chiudere questo 3d è una logica conseguenza perchè sono "IO" a scriverlo??
    user_14224 non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: "Accreditato"

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusami Samuel, perchè dovresti chiudere??
    Io non faccio alcuna accusa.
    Chiedo solo un comportamento idoneo da chi dovrebbe far si che l'Accredito" ad un giocatore abbia un senso.
    Chiedo un pò rispetto per gli avversari.
    Mi sembra un mio diritto questo.
    Credi che io scrivo questo tanto per scriverlo??
    Non vorrei essere costretto ad esporre pubblicamente quanto affermo.
    Chi di dovere controlli quanto sopraccitato.
    Prendere in considerazione quanto affermo dovrebbe essere una logica conseguenza.
    Minacciare di chiudere questo 3d è una logica conseguenza perchè sono "IO" a scriverlo??
    A sorcì, ti è solo stato detto di essere più preciso, esempio numero partita e giocatore al quale ti riferisci, perchè aprire questo tipo di discussione, che non è la prima, non ha alcun senso se generalizzata. Non prendere sempre tutto sul personale.
    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
    roxy75 non è in linea
  6. #6

    Re: "Accreditato"

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo che EG e tutti noi si vorrebbe che ci fosse rispetto e pulizia ovunque e non solo in certe stanze.
    Tuttavia considera che per far rispettare le norme occorre che ci siano sufficienti arbitri, che uno solo non basta.
    Ora Spartac è l'unico "certificato" da EG ed è anche un raro esempio di persona corretta, competente, obbittiva e che. per di più, lavora per pura passione: gratis!

    Come fare ad arbitrare validamente tutte le migliaia di partite che si svolgono nelle varie stanze?

    In oltre i soli destinatari del privilegio di avere un supporto arbitrale sono gli accrditati: è uno dei privilegi loro riservati e tale privilegio non può estendersi a tutti i giocatori sol pechè abbiano pagato il modesto abbonamento.
    Dunque un accreditato, già ora, può reclamare all'arbitro (unico) in presenza di violazioni regolamentari da parte di altri accrditati e non solo limitatamente alle stanze torneo.

    In effetti in partite di torneo l'intervento arbitrale è garantito (e come sai molto efficiente). Nelle altre stanze è dato il reclamo a mo di segnalazione e se Spartac rilevasse comportamenti gravemente negativi ha il potere di sanzionare anche se rilevati in partite non arbitrate.

    A me sembra che EG di piu non possa fare e non conosco neppure altre persone che potrebbero validamente sostituire od affiancarsi a Spartac
    Amedeo ciao.
    Quanto esponi è più che giusto.
    Io non chiedo di arbitrare una partita, perchè sò benissimo che l'Arbitro deve giustamente occuparsi di cose ben più importanti.
    Il mio non è affatto un reclamo, perchè non sono partite arbitrate.
    E non chiedo nessuna sanzione.
    Io chiedo solo rispetto quando si gioca.
    Nelle mie ultime partite sono visibili le chat a chi vorrà controllare se affermo il vero od il falso.
    user_14224 non è in linea
  7. #7
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: "Accreditato"

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A sorcì, ti è solo stato detto di essere più preciso, esempio numero partita e giocatore al quale ti riferisci, perchè aprire questo tipo di discussione, che non è la prima, non ha alcun senso se generalizzata. Non prendere sempre tutto sul personale.
    Forse mi sbaglio ,
    ma credo che la segnalazione di giocatori accreditati possa avvenire solo ad opera di giocatori anch'essi accreditati; pertanto sorcino non può segnalarli; immagino che la cosa su cui vuole focalizzare l'attenzione è appunto questo stato di fatto;

    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
    teddydm71 non è in linea
  8. #8

    Re: "Accreditato"

    Quote teddydm71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse mi sbaglio ,
    ma credo che la segnalazione di giocatori accreditati possa avvenire solo ad opera di giocatori anch'essi accreditati; pertanto sorcino non può segnalarli; immagino che la cosa su cui vuole focalizzare l'attenzione è appunto questo stato di fatto;

    Segnalare la scorrettezza di un accreditato non è prerogativa solo dell'accreditato. Stai sbagliando
    user_12370 non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: "Accreditato"

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Amedeo ciao.
    Quanto esponi è più che giusto.
    Io non chiedo di arbitrare una partita, perchè sò benissimo che l'Arbitro deve giustamente occuparsi di cose ben più importanti.
    Il mio non è affatto un reclamo, perchè non sono partite arbitrate.
    E non chiedo nessuna sanzione.
    Io chiedo solo rispetto quando si gioca.
    Nelle mie ultime partite sono visibili le chat a chi vorrà controllare se affermo il vero od il falso.
    allo stato, non ti resta che evitarli e se ti insultano di segnalare ad intrasoft...
    francamente se non chiedi nessuna sanzione (e nemmeno potresti) mi sfugge il senso del thread
    jacuzzi non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: "Accreditato"

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalare la scorrettezza di un accreditato non è prerogativa solo dell'accreditato. Stai sbagliando
    sei che tu che sbagli, teddy non sbaglia mai
    jacuzzi non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione