Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 17 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 164
Discussione: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    La bacheca è semplicemente Fantastica

    Grandissimo FireWalker


    Cordialissimi Saluti

    Darius Highlander

    Dario Aceti
    Grassie grassie grassie per tutti questi complimenti!!! :ahahah:
    (e al presidente per aver evidenziato con l'"attenzione" questa discussione!!! la fà sembrare una cosa più seria di quanto sia in realtà!!! )
    Io mi impegnerò a mantenere sempre aggiornate queste classifiche!!!
    E come al solito ricordo a tutti che questo spazio è sempre a disposizione di chi ha consigli, suggerimenti, nuove classifiche da introdurre, o a chiunque in generale voglia dire la propria sull'argomento "sfiga"!!! ah ah ah!!!

    alla faccia dei tornei...
    alla faccia dei ranking...
    alla faccia delle partite...
    QUI C'E' DA FESTEGGIARE PURE PERDENDO ALLA GRANDE!!!
    Firewalker
    "Che senso ha avere le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia!?!"
    Walter Soncin
  2. #32
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grassie grassie grassie per tutti questi complimenti!!! :ahahah:
    (e al presidente per aver evidenziato con l'"attenzione" questa discussione!!! la fà sembrare una cosa più seria di quanto sia in realtà!!! )
    Io mi impegnerò a mantenere sempre aggiornate queste classifiche!!!
    E come al solito ricordo a tutti che questo spazio è sempre a disposizione di chi ha consigli, suggerimenti, nuove classifiche da introdurre, o a chiunque in generale voglia dire la propria sull'argomento "sfiga"!!! ah ah ah!!!

    alla faccia dei tornei...
    alla faccia dei ranking...
    alla faccia delle partite...
    QUI C'E' DA FESTEGGIARE PURE PERDENDO ALLA GRANDE!!!
    parlando di sfiga personalmente nel risiko la cosa più sfigata live che mi è successa è accaduta a Gerenzano... sto per chiudere NA tiro e faccio 666 già gioisco al pensiero di un 3-0 o 2-1 ma il difensore tira e salta come una molla tutto il tavolo... guardo e vedo incredulo 666

    raccontate la vostra, così oltre alla classifica ci facciamo 2 risate con gli aneddoti

  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)

    Quote maximoxmerdilio ha scritto: Visualizza il messaggio
    parlando di sfiga personalmente nel risiko la cosa più sfigata live che mi è successa è accaduta a Gerenzano... sto per chiudere NA tiro e faccio 666 già gioisco al pensiero di un 3-0 o 2-1 ma il difensore tira e salta come una molla tutto il tavolo... guardo e vedo incredulo 666

    raccontate la vostra, così oltre alla classifica ci facciamo 2 risate con gli aneddoti

    Tra l'altro... tu eri quello dei 19 carri persi contro 0 alla tua prima partita a limbiate!?! Chi era l'infamone/a!?!
    :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
  4. #34
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tra l'altro... tu eri quello dei 19 carri persi contro 0 alla tua prima partita a limbiate!?! Chi era l'infamone/a!?!
    :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
    è vero, ma se non ricordo male 18... non mi ricordo contro chi, comunque l'attacco era 24 contro 6, finito 6 contro 6
  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)

    Ieri Fire 1 di mano.....1 turno:Africa del Nord di Fire contro il mio Brasile,6 V.S. 1,Fire avra' sicuramnte pensato,sara' mio....... risultato finale 3-0 per il Brasile!!3 reti di Kaka'........ Gia lo sapevo che sarebbe finita cosi,il caro Fire ci e' cascato come un nel TRAPPOLONE!
  6. #36
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)

    Quote magicfinazz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri Fire 1 di mano.....1 turno:Africa del Nord di Fire contro il mio Brasile,6 V.S. 1,Fire avra' sicuramnte pensato,sara' mio....... risultato finale 3-0 per il Brasile!!3 reti di Kaka'........ Gia lo sapevo che sarebbe finita cosi,il caro Fire ci e' cascato come un nel TRAPPOLONE!
    ah ah ah!!! ma si dai... ti perdono... soprattutto perchè ho recuperato punti dalla tua insperata e inaspettata FUGA dal nord america!!! mi sa che il trappolone te lo sei fatto da solo!!! ah ah ah!!!
  7. #37
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah ah ah!!! ma si dai... ti perdono... soprattutto perchè ho recuperato punti dalla tua insperata e inaspettata FUGA dal nord america!!! mi sa che il trappolone te lo sei fatto da solo!!! ah ah ah!!!

    lui fà sempre tutto da solo


  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah ah ah!!! ma si dai... ti perdono... soprattutto perchè ho recuperato punti dalla tua insperata e inaspettata FUGA dal nord america!!! mi sa che il trappolone te lo sei fatto da solo!!! ah ah ah!!!

    Ogni partita e' un nuovo insegnamento.....in certe partite si deve stare fermi anche se sei al limite carri e quella di ieri era da stare fermo come l'Everest,potevo portare a casa la vittoria
    TUTTA ESPERIENZA!
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)

    Caro FIREWALKER...
    ti ho dato nuovi dati da analizzare e inserire...
    buon lavoro...

    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  10. #40
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: LA BACHECA DELLE SFIGHE... (L'antitesi del ranking ufficiale Monzamici!!!)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro FIREWALKER...
    ti ho dato nuovi dati da analizzare e inserire...
    buon lavoro...

    Penso non siano passati inosservati i miei dadi di ieri sera,

    come al solito comunque.

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione