Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 61
Discussione: GRAZIE MODENA
  1. #11
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    e a me e a leo non ci ringrazii ???

    Sì caro ...ma per voi ho ringraziamenti speciali
  2. #12
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi aggrego ai ringraziamenti di roberta(roxy),persona meravgliosa, concordo su tutto ciò che ha scritto,organizzazione fantastica, grazie davvero tanto a beppe(corsarorosso) ,ed a tutti mi hanno messo tutti proprio tutti a mio agio , sembrava di conoscervi già da molto tempo......esperienza meravigliosa da ripetere al più presto possibile,spero anche da giocatrice attiva ihih!!!!

    PS.Grazie mille anche a Barbara(spappara) per avermi sopportato anche in camera...sei stata molto gentile e a Monica (maat)e Paolo per il passaggio e la fantastica compagnia

    Dalila

    Grazie a te per avermi tenuto compagnia nel drittone...
  3. #13
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: GRAZIE MODENA

    Questo è un magnifico forum, ma (va detto) i raduni sono la sua sublimazione.
    Dato che era il mio primo raduno, ho incontrato il 98% di voi per la prima volta, pertanto vi risparmio una lunghissima lista (col rischio di dimenticare qualcuno ), abbraccio tutti e vi confesso che sono stato davvero molto felice di conoscervi.

    L'organizzazione, la location e l'hotel erano perfetti; mi complimento con la EG, gli arbitri e in particolar modo con gli ospiti: un brindisi a tutti i modenesi ma uno ancora più grande a tutti i club!

    Peccato solo che mi sia rovinato la notte di sabato perchè alle 2.30 la sedia su cui stavo seduto era più vispa di me...e così mi sono perso Lupus.
    Nota mentale "Mai dormire meno di tre ore la notte di venerdì...a meno che non ti chiami Popeye" (ma come fa quell'uomo? Dorme durante le partite? )

    E ora una compilation delle cose che ho imparato:
    a) faccio parte di un club di pipponi. Diciottesimi nonostante Paolovaldo non giocasse
    b) Higghe è un assoluto talento creativo. Con lui, non giocherete mai due partite allo stesso gioco sebbene la scatola sia la stessa
    c) Wolf è davvero rinco. Nella foto che ci ritrae insieme mi stava persuadendo ad andare a giocare le selezioni insieme a lui...a Venezia
    d) le donne del risiko sono tutte egualmente belle come il sole, simpatiche, affascinanti e pure brave.
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: GRAZIE MODENA

    Comunque tornando al Raduno.....


    Ringrazio gli organizzatori (in particolare Fabio Insomnia per la sua disponibilità e gentilezza) per questa splendida manifestazione.

    Ho avuto modo di conoscere tantissime persone dal vivo che conoscevo bene sul forum, i Mod. Dario Yari Valerio Degio e Alo, Fabio(Insomnia),Alessandro(Code), Marco(Mamart), Vincenzo(Wolf), Massimo (Maxibon), Alessandra(Nutella), Danilo(Orsinidan), Beppe(Corsaro) Roberto(Robyone), Adriano (Vonne)...sicuramente dimentico qualcuno, oltre poi a tante che ancora non conoscevo come Jimi, Saninpa, Leo, Trexx, opop, Aktarus, Maximo, Delunay e tanti altri e rivedere ancora tutti quelli che già avevo avuto il piacere di conoscere a Foligno .....Patty , Luca Popeye, Andrea, Marco Voyager, Ale Scramble, Massituo, Fabrizio, Adrian....

    E poi aspettavo con ansia di incontrare dal vivo, dopo tanto finalmente, queste persone qui.....senza togliere nulla a tutti gli altri






    Paolone.....un Grandeeeeee!!!!!


    ........Il Mitico "I Wish"........
    Spappy






    Grazie.....grazie a tutti, anche da parte di mia figlia e mia moglie che si sono divertite tantissimo
  5. #15
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    volevo ringraziare Modena per la perfetta organizzazione, primi fra tutti Alessandra "Nutella" e Fabio "insomnia", quest'ultimo malgrado la sua dolce metà avesse potuto mettere alla luce da un momento all'altro il loro bebè , a proposito, auguroniiiiiiiii , che si sono sbattuti da una parte all'altra per far si che tutto andasse alla perfezione, grazie veramente per quello che avete fatto

    grande presenza di Highlander e Spartaco alla manifestazione della PLAY, che con le ormai inossidabili Francesca e Gloria erano presenti con il loro stand della EG e con le loro tante novità, tra cui il Risiko Challenge e Metropoli, acquistati entrambi

    ancora un ringraziamento mi sento di dover dare agli arbitri che hanno gestito in maniera professionale il torneo, a tutti coloro che hanno apportato il loro contributo per la riuscita dell'evento e per ultimo........ un grazie al vinello di Sanimpa

    ottime sono state anche le cene, in particolar modo quella del venerdì dell'agriturismo, buono tutto e sempre speciali sono i dopo cena che vanno avanti sino all'alba tra risate e giochi dei più disparati tra cui l'ormai onnipresente Coyote e per me la novità, Lupus in fabula, veramente gran gioco di massa, più si è e più ci si diverte

    che dire, aspetteremo il prossimo evento, intanto rimane la gioia di aver rivisto tanti amici e di averne conosciuti degli altri, tra cui Lucius, Maximomeridio, Nonnomenclata, Vonnegut, Roxy, Marte, Aktarus, Dariushighlandre, Clooo, tutti simpaticissimi

    a presto,
    personalmente il piacere è stato mio,

    complimenti, ve lo siete meritati.... è da campioni 4 vittorie nel 3° turno

    alla prox
  6. #16
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque tornando al Raduno.....


    Ringrazio gli organizzatori (in particolare Fabio Insomnia per la sua disponibilità e gentilezza) per questa splendida manifestazione.

    Ho avuto modo di conoscere tantissime persone dal vivo che conoscevo bene sul forum, i Mod. Dario Yari Valerio Degio e Alo, Fabio(Insomnia),Alessandro(Code), Marco(Mamart), Vincenzo(Wolf), Massimo (Maxibon), Alessandra(Nutella), Danilo(Orsinidan), Beppe(Corsaro) Roberto(Robyone), Adriano (Vonne)...sicuramente dimentico qualcuno, oltre poi a tante che ancora non conoscevo come Jimi, Saninpa, Leo, Trexx, opop, Aktarus, Maximo, Delunay e tanti altri e rivedere ancora tutti quelli che già avevo avuto il piacere di conoscere a Foligno .....Patty , Luca Popeye, Andrea, Marco Voyager, Ale Scramble, Massituo, Fabrizio, Adrian....

    E poi aspettavo con ansia di incontrare dal vivo, dopo tanto finalmente, queste persone qui.....senza togliere nulla a tutti gli altri






    Paolone.....un Grandeeeeee!!!!!


    ........Il Mitico "I Wish"........
    Spappy






    Grazie.....grazie a tutti, anche da parte di mia figlia e mia moglie che si sono divertite tantissimo

    Hai visto che alla fine ce l'abbiamo fatta?

    Speriamo che ci siano presto altre occasioni!!
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: GRAZIE MODENA

    Grazie a tutti siete bellissimi e simpaticissimi!!

    1) ringrazio coloro che mi hanno sopportato durante le partite amichevoli: dopo 28 carte è arrivante un fante!!!!!!
    2) Releonida con cui ho diviso la stanza (non ha ancora capito come si spegne una Tv)
    3) Fabio Insomnia per il passaggio a Bologna alle 4,30 del mattino di sabato.(però la classifica venerdì sera la potevi pure postare!!)
    4) Il club Lario che mi ha fatto sognare ( Ho sempre tifato per voi )
    5) la Moni che mi ha iniziato alle pratiche sado-maso.
    6) Ad Alopippa che mi ha insegnato che c'è gente più disperata di me.
    7) A Peto619 che mi ha scippato il titolo di "Sua altezza"


    Grazie Grazie Grazie!!
  8. #18
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti siete bellissimi e simpaticissimi!!

    1) ringrazio coloro che mi hanno sopportato durante le partite amichevoli: dopo 28 carte è arrivante un fante!!!!!!
    a nome mio, di Fabio&fabio

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    3) Fabio Insomnia per il passaggio a Bologna alle 4,30 del mattino di sabato.(però la classifica venerdì sera la potevi pure postare!!)

    Grazie Grazie Grazie!!
    Ma non era meglio che rimanevi con noi! .....almeno ti divertivi


    Grazie a te di esistere e complimenti vivissimi per il nuovo avatar!!

    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque tornando al Raduno.....


    Ringrazio gli organizzatori (in particolare Fabio Insomnia per la sua disponibilità e gentilezza) per questa splendida manifestazione.

    Ho avuto modo di conoscere tantissime persone dal vivo che conoscevo bene sul forum, i Mod. Dario Yari Valerio Degio e Alo, Fabio(Insomnia),Alessandro(Code), Marco(Mamart), Vincenzo(Wolf), Massimo (Maxibon), Alessandra(Nutella), Danilo(Orsinidan), Beppe(Corsaro) Roberto(Robyone), Adriano (Vonne)...sicuramente dimentico qualcuno, oltre poi a tante che ancora non conoscevo come Jimi, Saninpa, Leo, Trexx, opop, Aktarus, Maximo, Delunay e tanti altri e rivedere ancora tutti quelli che già avevo avuto il piacere di conoscere a Foligno .....Patty , Luca Popeye, Andrea, Marco Voyager, Ale Scramble, Massituo, Fabrizio, Adrian....

    E poi aspettavo con ansia di incontrare dal vivo, dopo tanto finalmente, queste persone qui.....senza togliere nulla a tutti gli altri






    Paolone.....un Grandeeeeee!!!!!


    ........Il Mitico "I Wish"........
    Spappy






    Grazie.....grazie a tutti, anche da parte di mia figlia e mia moglie che si sono divertite tantissimo

    grande Albe! era tanto che ti volevo incu...ehm, incontrare!




    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  10. #20
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: GRAZIE MODENA

    Un ringraziamento a tutti anche da parte mia...
    Come al solito una magnifica esperienza.
    Deleteria, ma magnifica
    Peccato che dopo la cena del Sabato sono crollato...ma dovevo ancora riprendermi dalla cena del Venerdì vicino a sfrombolo, strombolo, sdrummolo...o come azzo si chiama.
    Il fratello di opop insomma.

    ...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...

Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione