Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 61
Discussione: GRAZIE MODENA
  1. #41
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: GRAZIE MODENA

    Mi accodo anche io nel ringraziare tutti (organizzare un torneo di questa portata penso sia molto complesso, veramente bravi )

    sono stato molto contento di conoscervi personalmente e spero di rivedervi presto...

    il risiko on-line è bello e molto comodo, ma live ha una marcia in più

  2. #42
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: GRAZIE MODENA

    Che aggiungere a tutti i ringraziamenti fatti fino ad ora??

    Grazie ai ragazzi di Modena e ai loro aiutanti perchè sono riusciti a far sembrare normale inserire per la prima volta un torneo del genere con 100 giocatori per turno all'interno di una mega fiera come la Play!! Bravi! Grazie per la splendida esperienza

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    il risiko on-line è bello e molto comodo, ma live ha una marcia in più
    quoto questa "massima" perchè la condivido in pieno, e perchè quello che abbiamo vissuto nell'ultimo week-end ne è la innegabile conferma
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  3. #43
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2007
    Da: Modena
    Messaggi: 214
    Profilo: 801 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote RCU MODENA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Normalmente un 3d come questo dovrebbe essere aperto da noi per ringraziare chi ci ha aiutato in questi 3 giorni.
    Anche in questo ci avete aiutato e anticipato; adesso però ci siamo e ripresi e rimessi in pari con gli arretrati lavorativi, possiamo concludere l'avventura di PLAY 2010!

    Credo che i primi doverosi ringraziamenti vadano a chi ci ha supportato e sopportato nel quotidiano e in quelle piccole attività necessarie per portare a terminare il tutto: Grazie Vale e Grazie Vale.


    Grazie a tutto lo staff EG e in particolar modo a Francesca che negli ultimi mesi ha fatto da filtro e supporto nell'organizzazione.

    Grazie ai nostri compagni squadra che si sono sempre offerti per aiutarci dove e come possibile.

    Grazie a Degio che come sempre si è occupato degli aspetti regolamentari e di coordinamento con il forum.

    Grazie a Cesare, Marco, Paolo e Yari che hanno rinunciato al divertimento che poteva offrire la fiera per arbitrare e nobilitare il torneo.

    Grazie ai 25 club che hanno partecipato al campionato, rappresentati da 145 giocatori che si sono sfidati lealmente in 75 partite.

    Grazie a chi, pur non giocando, ha fatto di tutti per esserci e non perdersi quella che speriamo sia stata una festa degna di questa splendida community.

    Scusateci per i piccoli disguidi, i ritardi, le sclerate, i pochi momenti trascorsi con voi, per tutto quello che avremmo potuto fare ma che ci siamo dimenticati e per non aver potuto ringraziare ognuno come meritava.

    Ancora non sappiamo dove si svolgerà il prossimo campionato a squadre: ovunque sia, speriamo di rivedervi tutti per potervi ringraziare di nuovo.

    Alessandra, Danilo, Fabio

    Dimentichi "GRAZIE ALICE" che ha scelto di aspettare ancora un po' a nascere, come del resto aveva promesso al suo papà sin da quando aveva ancora le dimensioni di un fagiolo... della serie "educhiamoli fin da piccoli!!!"

    GRAZIE A TUTTI AMICI!!!!!!!!!!!!

    Ho fatto una comparsata rapida, data la pancia di 9 mesi, ma è sempre bellissimo rivedervi!!!!!!!!!!!!

    Un enorme bacio spetta al mio Fabietto Insomnia, che dopo aver tanto "brigato" per questo evento così atteso, ora può riposarsi in attesa di un altro evento....
  4. #44
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote psycoval ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dimentichi "GRAZIE ALICE" che ha scelto di aspettare ancora un po' a nascere, come del resto aveva promesso al suo papà sin da quando aveva ancora le dimensioni di un fagiolo... della serie "educhiamoli fin da piccoli!!!"

    GRAZIE A TUTTI AMICI!!!!!!!!!!!!

    Ho fatto una comparsata rapida, data la pancia di 9 mesi, ma è sempre bellissimo rivedervi!!!!!!!!!!!!

    Un enorme bacio spetta al mio Fabietto Insomnia, che dopo aver tanto "brigato" per questo evento così atteso, ora può riposarsi in attesa di un altro evento....

    lascialo riposare poverino,sono gli ultimi giorni da qui ai prossimi 4 anni








  5. #45
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    lascialo riposare poverino,sono gli ultimi giorni da qui ai prossimi 4 anni









    Fabio Guidetti
  6. #46
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote psycoval ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dimentichi "GRAZIE ALICE" che ha scelto di aspettare ancora un po' a nascere, come del resto aveva promesso al suo papà sin da quando aveva ancora le dimensioni di un fagiolo... della serie "educhiamoli fin da piccoli!!!"

    GRAZIE A TUTTI AMICI!!!!!!!!!!!!

    Ho fatto una comparsata rapida, data la pancia di 9 mesi, ma è sempre bellissimo rivedervi!!!!!!!!!!!!

    Un enorme bacio spetta al mio Fabietto Insomnia, che dopo aver tanto "brigato" per questo evento così atteso, ora può riposarsi in attesa di un altro evento....

  7. #47
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2007
    Da: Modena
    Messaggi: 214
    Profilo: 801 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    lascialo riposare poverino,sono gli ultimi giorni da qui ai prossimi 4 anni









    Già.....!!!!!!!!!!!!!

    E dopo gli alberghi, i premi, gli scazzi e i 20000 carrarmatini da contare, ecco i prossimi impegni di Insomnia:

    ecc., ecc., ecc.!!!!!!!!
  8. #48
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio



    ti stai già preparando per torino???









  9. #49
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: GRAZIE MODENA

    Quote psycoval ha scritto: Visualizza il messaggio
    Già.....!!!!!!!!!!!!!

    E dopo gli alberghi, i premi, gli scazzi e i 20000 carrarmatini da contare, ecco i prossimi impegni di Insomnia:

    ecc., ecc., ecc.!!!!!!!!

    fagli le foto e un filmato,il primo cambio di pannolino,la prima pappa ecc ecc


  10. #50
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: GRAZIE MODENA

    ...considerando che la mia presenza era indubbia

    ...considerando che ho postato la mia adesione solo dopo aver estorto la promessa da Paolo che in qualcisasi momento avrei potuto usufruire della sua macchina per tornarmene a Bologna


    ....considerando che il sabato mattina dico a Paolo: t accompagno in fiera e poi vado a fare alcune commissioni

    ...considerando che una volta entrata non mi son persa neanche un minuto


    ....non posso far altro che ringraziare Fabio, Ladynutella e tutti coloro che hanno dato un contributo alla riuscita di questo incontro...


    Mi sono divertita tantissimo nonostante wolf e trexxx


    E' sempre un piacere rivedere i vecchi amici...(son già due volte che trasuro la mia Amica Patty ) e conoscerne di nuovi...

    ...bellissimo abbracciare Albe appena arrivati in albergo...dare un volto a Ciro e scoprire una roxy davvero in gamba....

    Un abbraccio a tutti e un ululato a tutti i popolani....SLURP


    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione