Annuncio

Annuncio


Pagina 20 di 20 primaprima ... 10 18 19 20
Visualizzazione da 191 a 194 di 194
Discussione: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI
  1. #191
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Messaggi: 62
    Profilo: 184 visite
    Gradimento: 9
    7.6

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Numerosi post scritti in maiuscolo e numerosi sono i richiami che ti sono stati rivolti e che tu hai ignorato completamente, il regolamento e' chiaro.

    Ban di un giorno per l'utente ZEDH74.

    ...non capiosco questo band...una persona non è libera di urlare per esprimere il suo pensiero?...cos'è, inquinamento acustico??..mah...
  2. #192
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote principessa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...non capiosco questo band...una persona non è libera di urlare per esprimere il suo pensiero?...cos'è, inquinamento acustico??..mah...

    Principessa ciao, certo che e' libero di urlare ma non qui, il regolamento del forum prevede si scriva in Italiano usando quindi i caratteri maiuscoli e minuscoli come e' corretto fare pensando sempre che altri ci leggono.
    Si segue cio' che dice il regolamento nel rispetto di tutte le persone che frequentano la community, mi sembra normale, nulla di che.

    Pensa se io ti scrivessie scrivessi sempre cosi':

    CiAo pRiNcIpEeSSa Mi diCI CoSA c'E' Che noN Va?

    NEL WEB E' RISAPUTO, SCRIVERE CON CARATTERI MAIUSCOLI EQUIVALE AD URLARE, ed urlare non e' educato se non quando siamo allo stadio o posti simili, ma non sul web, non in un forum.

    Zhed, e' stato richiamato piu' volte, alcuni suoi post sono stati cancellati e dei post cancellati ha ricevuto avviso via email con la motivazione della cancellazione.

    Questi i suo messaggi, dai un occhiata:

    http://forum.egcommunity.it/search.p...nduser&u=11486

    Sicuramente Zhed capira' l'errore fatto e la piccola ammonizione applicata nei suo confronti, che e' minima, uno stop di 24H, il bann.


  3. #193
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote magicfinazz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Semifinale di ieri sera:

    MagicFinazz 57p.

    Roby 51p.

    Fire 38p

    Parate 0 p.
    grande Finazzi!
    in bocca al lupo per la finale, se contina così ti chiameremo FinaXXX

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  4. #194
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Messaggi: 62
    Profilo: 184 visite
    Gradimento: 9
    7.6

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Principessa ciao, certo che e' libero di urlare ma non qui, il regolamento del forum prevede si scriva in Italiano usando quindi i caratteri maiuscoli e minuscoli come e' corretto fare pensando sempre che altri ci leggono.
    Si segue cio' che dice il regolamento nel rispetto di tutte le persone che frequentano la community, mi sembra normale, nulla di che.

    Pensa se io ti scrivessie scrivessi sempre cosi':

    CiAo pRiNcIpEeSSa Mi diCI CoSA c'E' Che noN Va?

    NEL WEB E' RISAPUTO, SCRIVERE CON CARATTERI MAIUSCOLI EQUIVALE AD URLARE, ed urlare non e' educato se non quando siamo allo stadio o posti simili, ma non sul web, non in un forum.

    Zhed, e' stato richiamato piu' volte, alcuni suoi post sono stati cancellati e dei post cancellati ha ricevuto avviso via email con la motivazione della cancellazione.

    Questi i suo messaggi, dai un occhiata:

    http://forum.egcommunity.it/search.p...nduser&u=11486

    Sicuramente Zhed capira' l'errore fatto e la piccola ammonizione applicata nei suo confronti, che e' minima, uno stop di 24H, il bann.

    ...continuo a pensare che sia assurdo...e che un sacco di gente allora debba essere cancellata a vita...
    se una persona è vitale e gioiosa e per esprimere il suo stato d'animo alza un pò la voce non mi sembra che stia facendo nulla di male...non fa monologhi lunghi 15 pagine, ma delle semplici frasi...

    se io scrivo... ciao Dariod... è un saluto cortese e gentile ma piatto ed impersonale...
    se io invece scrivo:
    CIAO DARIOD!!!!
    vuol dire che sono contenta e felice di vederti senza urtare la tua sensibilità acustica non credi?

    nel caso io vinco una partita non entro nel forum esordiendo con...che bello, ho vinto... ma con
    HO VINTOOOOO!!!!

    ma questo anche se è rumoroso va bene????

    allora a questo punto cancelliamo anche tutte quelle fantastiche faccine belle chiassose, rissose e divertenti!!!!...

    mah, secondo me Zhed le cose sono due:
    o impari ad URLARE in silenzio...
    ...o inizia a frequentare forum dove non sei scomodo a nessuno...

    buona giornata a tutti...

    p.s. e non urlate...
    ...una principessa non si fa mai arrabbiare...quindi...
    ...QUANDO TI ATTACCO MUORI IN SANTAPACE!!!...

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10 18 19 20

Navigazione

Tag per questa discussione