Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 24 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 235
Discussione: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE
  1. #31
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    era una delle idee
    No dai 2 vs 2 no c'è gia il campionato e la coppa del Nonno quando è fermo.
    Facciamo un bel torneo per regioni in stanza prestige.
    Ora provo a sentire Jimi e gli dico della tua idea
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #32
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Tempo fa Jimi aveva fatto un 3d in cui si voleva organizzare una sorta di ''giochi senza frontiere'',dividendo il Forum in squadre rappresentative di zone territoriali(possono essere i Club,ma volendo anche squadre regionali o provinciali......il lazio,il veneto ecc....).

    L'idea era quella di coinvolgere tutte le modalità on line(dgtl,prestige,pr3stige):le opzioni sono diverse,ma l'idea è davvero accattivante.
  3. #33
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

  4. #34
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    tu non leggi mai prima eh?

    L'ha detto e postato jacuzzi 10 ore fa!
  5. #35
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Eccomi qua, Wolf62 mi ha chiamato e mi ha detto che era stata rilanciata un'idea simile alla mia postata l'anno scorso.
    Precisando che poco mi interessa se l'idea è mia o di qualcun altro, sono disponibilissimo a collaborare in team alla riuscita di un torneo del genere.
    Come detto da Maskass e ribadito da Scarpantibus, l'anno scorso postai anche un regolamento in versione bozza. Se vogliamo, si può partire da quello.
    L'idea era quella di coinvolgere i giocatori in tutte le modalità previste attualmente da RD2, proprio per dare un respiro globale al torneo.
    In quel thread che avete ampiamente segnalato ci sono già molti spunti di riflessione (mi sembra partissero anche da Degio), rileggiamocelo tutti e magari troviamo una soluzione comune a quelle problematiche.

    Ad ogni modo, sono qui: abile e arruolabile. Anche se in questo momento sono in treno dopo Modena, e rientro a Salerno in tarda serata.
  6. #36

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, Wolf62 mi ha chiamato e mi ha detto che era stata rilanciata un'idea simile alla mia postata l'anno scorso.
    Precisando che poco mi interessa se l'idea è mia o di qualcun altro, sono disponibilissimo a collaborare in team alla riuscita di un torneo del genere.
    Come detto da Maskass e ribadito da Scarpantibus, l'anno scorso postai anche un regolamento in versione bozza. Se vogliamo, si può partire da quello.
    L'idea era quella di coinvolgere i giocatori in tutte le modalità previste attualmente da RD2, proprio per dare un respiro globale al torneo.
    In quel thread che avete ampiamente segnalato ci sono già molti spunti di riflessione (mi sembra partissero anche da Degio), rileggiamocelo tutti e magari troviamo una soluzione comune a quelle problematiche.

    Ad ogni modo, sono qui: abile e arruolabile. Anche se in questo momento sono in treno dopo Modena, e rientro a Salerno in tarda serata.
    CI sentiamo con calma buon rientro
  7. #37

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    dopo aver letto il regolamento scritto da jimi .credo di non poter essere d'aiuto ,


    il torneo così articolato preclude la partecipazione a chi non ha l'accredito(io sono fra quelli)non credo che nei tornei live quando presenti la squadra sia fra i requisiti richiesti.

    è troppo lungo come tempi di realizzo.e il fatto di seguirlo su tutta la piattaforma dgt, pr3prestige, prestige .2v2
    è per me troppo faticoso da seguire .

    e quindi non essendo accreditato e non potendo neanche essere presente come giocatore ,non posso parteciparvi .

    TORNO ai miei torneucci bumbum...auguri jimi .

    il tuo torneo per regioni sarà un successone
  8. #38
     In attesa di autenticarsi
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 83
    Profilo: 707 visite
    Gradimento: 37
    8.9

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    ciao a tutti ..modd io sono catanese verace genitori siculi discendenza araba e abito sull etna ...direi che ci sono per la squadra dei siciliani
  9. #39
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dopo aver letto il regolamento scritto da jimi .credo di non poter essere d'aiuto ,


    il torneo così articolato preclude la partecipazione a chi non ha l'accredito(io sono fra quelli)non credo che nei tornei live quando presenti la squadra sia fra i requisiti richiesti.

    è troppo lungo come tempi di realizzo.e il fatto di seguirlo su tutta la piattaforma dgt, pr3prestige, prestige .2v2
    è per me troppo faticoso da seguire .

    e quindi non essendo accreditato e non potendo neanche essere presente come giocatore ,non posso parteciparvi .

    TORNO ai miei torneucci bumbum...auguri jimi .

    il tuo torneo per regioni sarà un successone
    Moddi
    quel regolamento è una bozza che non va seguito alla lettera! Come sei drastico a volte,peggio di una donne col ciclo

    lo modifichiamo no? Lo rendiamo accessibile a tutti(anche ai non accreditati) e lo snelliamo come lunghezza!
    O no?
  10. #40
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    San Paper discendi tra noi

    Il popolo ha bisogno di te,sei l'unico che può donarci luce

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione