Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: Bentornato 2...
  1. #21

    Re: Bentornato 2...

    Quote lordsata ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui non si sta discutendo di quanto tu sia bello o bravo. Non si sta dicendocosa tu hai fatto 2 o 3 anni fa. Qui si è messo in discussione il tuo primo post di questo thread.
    Ora se la tua intenzione non era prenderlo in giro o ridere di lui (la faccina la hai messa tu in fondo no?) che senso ha sto thread?
    A me sa tanto di presa per i fondelli. Ma se invece che spiegare questo tuo intervento mi parli di come ti sei convertito tu, di quanto sei buono, di quanto sei bello e millel menate non se ne cava un ragno dal buco.
    Quindi sorcio ora commentami questo:


    E te lo ricordo anche io: kaisersoze lo ho visto anche io in giro assieme al tuo nick sorcino (quello originale ovvio, non il 2)... Sarà passato tempo ma sto thread sa di voler prendere bastonate sui denti.
    Ognuno Gli piace come Gli piace


    Hai ragione.
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Bentornato 2...

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è inutile che continui a rivangare,il processo di beatificazione è gia in corso ..

    "poi andai al RCU il Gufo mi diedero l'acqua santa,cancellarono i miei peccati diventai onesto e nel giro di pochi mesi mi vennero le stigmate" (cit. xxxcowboyxxx ,redenzione II,02)

  3. #23
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Bentornato 2...

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è inutile che continui a rivangare,il processo di beatificazione è gia in corso ..

    "poi andai al RCU il Gufo mi diedero l'acqua santa,cancellarono i miei peccati diventai onesto e nel giro di pochi mesi mi vennero le stigmate" (cit. xxxcowboyxxx ,redenzione II,02)

  4. #24

    Re: Bentornato 2...

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non spammate sui 3D del Sorcio , che poi s'incaxxa ......




Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione