Annuncio

Annuncio


Pagina 16 di 26 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 151 a 160 di 254
Discussione: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
  1. #151

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    devo prenderlo come un sì?
    Diciamo di si...
  2. #152
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diciamo di si...

    ok!

    qui trovi tutte le informazioni:

    Torneo di selezione del Club Grifone


    per qualsiasi ulteriore dettaglio contattami pure per MP o al tel (c'è anche nell'annuncio, quindi te lo posso scrivere anche qui: 3477513142)

    ricordati: treno e pranzo te l'offriamo noi
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  3. #153
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diciamo di si...
    Tutto è bene quel che finisce bene?
  4. #154

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok!

    qui trovi tutte le informazioni:

    Torneo di selezione del Club Grifone


    per qualsiasi ulteriore dettaglio contattami pure per MP o al tel (c'è anche nell'annuncio, quindi te lo posso scrivere anche qui: 3477513142)

    ricordati: treno e pranzo te l'offriamo noi

    Anche a me , dai .... però io viaggio solo in Business Class.


    Dormo da te ?




  5. #155
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche a me , dai .... però io viaggio solo in Business Class.


    Dormo da te ?





    prenoto Palazzo Querini?
  6. #156

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    prenoto Palazzo Querini?

    Prenota , prenota , tanto se sò giocati tutto e quello che restva l'hanno regalato al Comune di Venezia .


    Porkazozza .....


  7. #157
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    io lo preferivo prima, uno e trino come dio.
    ma tant'è ha ceduto ed è diventato buono.
    che pall.e.
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
  8. #158
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 122º 97p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anch'io,in questo frangente,apprezzo molto Acrux-Altaiir.

    Devo quotare Monica questa volta quando,nel primo post,afferma che Internet,le Community On-Line,trasformano le persone in qualcosa di diverso da quello che in realtà sono,e basta un niente per trasformare in un ''mostro'' un nick virtuale che sgarra.

    Io so solo che il gesto di Altaiir-Acrux di oggi non ha nessun doppio fine(leggasi accredito):insomma,poteva risparmiarsi tutto ciò,e invece ha scelto di essere sincero con noi,pur non dovendoci nulla,ed ha scelto nella consapevolezza del fatto che molti avrebbero profittato per deriderlo,schernirlo,suonare le trombette,fare i frizzi e lazzi,compiacersi dell'umiliazione del mostro.

    Per quel che mi riguarda....bravo kevin,il gesto di oggi ti fa tanto onore,spero tu possa risolvere i tuoi problemi e vivere questo mondo del Risiko in modo sereno.
    parole sante !

  9. #159
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Marco, Marco di Tullio, non ti scuso.

    Non ti ho mai dato addosso e nel limite delle mie possibilita' alle tue numerose richieste di soccorso per le infamie che a tuo dire stavi ricevendo da altri utenti sono intervenuto e come me e' intervenuto anche Highlander per far si che come utente Altaiir tu potessi giocare tranquillamente e frequentare questa community, ci sbagliavamo, ci hai indotto in errore, ci hai ingannato.

    Con il Nick Acrux ti sei mal comportato nei confronti di altre persone nelle partita che disputavi, ripreso piu' volte hai concluso mandando tutti a fanc.u.lo e dicendo che eravamo gente di M....

    Hai pertecipato a vari tornei challenge non si sa a quale titolo, usufruendo del servizio che viene messo a disposizione di chi qui sta' con lo spirito giusto, divertimento e sana competizione e ci mette la faccia e non un nome di fantasia, invenzioni...

    Numerosi i tuoi ricorsi alla camera arbitrale...a far buttare fuori persone , si, che avevano sicuramente infranto le regole, ma che avevano sicuramente titolo a giocare, piu 'di te.

    Appena si e' creato un grupetto di persone contro il forum contro noi che ci facciamo i culo per far si che tutto vada bene non hai esitato a a far parte del forum Parallelo... e via a remare contro.

    Semre sempre, hai sempre negato e ci hai preso in giro, non si ci comporta cosi', non si fa cosi' con le persone non si inganna, e se si cade in errore biosgna aver la prontezza di riconoscere i proprri errori e scusarsi subito, immediatamente!!!!!!

    Ci sono persone che arrivano qui' , e fin da subito capiscono lo spirito del gioco la competizione sana e fine a se stessa, come si sta tra le persone, come si sta' in una community, in una community non solo virtuale ma fatta di persone che si incontrano si vedono diventano amiche. Queste sono le persone che qui mi hanno fatto star bene ed a loro ho sempre dedicato le mie piccole capacita' di moderatore o tecniche, il mio aiuto, a loro va la mia stima la mia sincera amicizia per tutti i bei momentoi passati qui', a loro in qualita' di supermoderatore devo qualcosa e lo devo a chi qui mi ha ospitato e mi a messo a disposizione un luogo di divertimento e svago.

    Marco per me e cosi'! ti dico che qui' non c'e' posto per te, non ne faccio una questione morale, lungi da me, potresti essere la miglior persona del mondo fuori da questo ambiente, ma qui tu non c'entri nulla, qui tu non sei gradito sappilo, sappi che spingero' per il bann definitivo ed il tuo allontanamento dal forum.

  10. #160
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marco, Marco di Tullio, non ti scuso.

    Non ti ho mai dato addosso e nel limite delle mie possibilita' alle tue numerose richieste di soccorso per le infamie che a tuo dire stavi ricevendo da altri utenti sono intervenuto e come me e' intervenuto anche Highlander per far si che come utente Altaiir tu potessi giocare tranquillamente e frequentare questa community, ci sbagliavamo, ci hai indotto in errore, ci hai ingannato.

    Con il Nick Acrux ti sei mal comportato nei confronti di altre persone nelle partita che disputavi, ripreso piu' volte hai concluso mandando tutti a fanc.u.lo e dicendo che ravamo gente di M....

    Hai pertecipato a vari tornei challenge non si sa a quale titolo, usufruendo del servizio che viene messo a disposizione di chi qui sta' con lo spirito giusto, divertimento e sana competizione e ci mette la faccia e non un nome di fantasia, invenzioni...

    Numerosi i tuoi ricorsi alla camera arbitrale...a far buttare fuori persone , si, che avevano sicuramente infranto le regole, ma che avevano sicuramente titolo a giocare, piu 'di te.

    Appena si e' creato un grupetto di persone contro il forum contro noi che ci facciamo i culo per far si che tutto vada bene non hai esitato a a far parte del forum Parallelo... e via a remare contro.

    Semre sempre, hai sempre negato e ci hai preso in giro, non si ci comporta cosi', non si fa cosi' con le persone non si inganna, e se si cade in errore biosgna aver la prontezza di riconoscere i proprri errori e scusarsi subito, immediatamente!!!!!!

    Ci sono persone che arrivano qui' , e fin da subito capiscono lo spirito del gioco la competizione sana e fine a se stessa, come si sta tra le persone, come si sta' in una community, in una community non solo virtuale ma fatta di persone che si incontrano si vedono diventano amiche. Queste sono le persone che qui mi hanno fatto star bene ed a loro ho sempre dedicato le mie piccole capacita' di moderatore o tecniche, il mio aiuto, a loro va la mia stima la mia sincera amicizia per tutti i bei momentoi passati qui', a loro in qualita' di supermoderatore devo qualcosa e lo devo a chi qui mi ha ospitato e mi a messo a disposizione un luogo di divertimento e svago.

    Marco per me e cosi'! ti dico che qui' non c'e' posto per te, non ne faccio una questione morale, lungi da me, potresti essere la miglior persona del mondo fuori da questo ambiente, ma qui tu non c'entri nulla, qui tu non sei gradito sappilo, sappi che spingero' per il bann definitivo ed il tuo allontanamento dal forum.
    Non avresti potuto esprimere meglio il concetto. Anche per quel che mi riguarda in questa community non ci dovrebbe essere spazio per chi si comporta come si è comportato questo giocatore.

    L'unico motivo per cui non siamo intervenuti subito con un ban è di natura puramente "politica". Sul fatto che fosse tutta una presa in giro non avevamo alcun dubbio, ma eravamo altrettanto certi che se fossimo intervenuti con la dovuta durezza, avremmo creato un "martire" e quindi abbiamo deciso di soprassedere.

    Registro che, come sempre, la community è pronta a grandi gesti di perdono nei confronti di persone di questo genere e naturalmente la cosa ha un risvolto positivo. Sarei però curioso di vedere quanti di quelli che adesso porgono le loro guance sarebbero disposti ad altrettanta comprensione se avessero ricevuto anche solo una parte degli insulti e delle minacce che questa persona ha rivolto a noi.

    Alla fine prevarrà l'interesse aziendale e, come già accaduto con altri, ci terremo anche questo volgare maleducato che magari nel tempo verrà pure a farci qualche predica su come ci si deve comportare o ci racconterà che la correttezza e l'educazione sono dei valori importanti.

    Dopotutto è giusto così, visto che questo è il forum di un'azienda e un cliente è pur sempre un cliente, però lo ribadisco a chiare lettere, da parte mia nessun perdono, tanto meno sul piano umano.

    Però credo che questa volta approfitterò del mio "potere" e metterò come regola che chi è stato espulso perde qualsiasi diritto di lamentarsi formalmente del comportamento altrui nelle altre stanze di gioco, perchè solo così il concetto di "un nome in un database" diventa veramente reale.
    Spartaco Albertarelli

Pagina 16 di 26 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione