Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 26 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 254
Discussione: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    AAAspetta che mi metto comodo comodo...
  2. #12

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai trovato un angolo dove poter scrivere per giorni?
    Il discorso è che volevo farlo già da tempo e chiedere scusa ma ha volte l'orgoglio ci fa fare cazzate. Ora mi sento a posto e spero che non mi portiate rancore tutto qua posso solo scusarmi.
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa alla comunity, ho riflettuto molto e credo che la scieneggiata debba giungere al termine. Io alias altaiir alias kevin arcangelis sono ACRUX.

    Faccio una confessione tanto attesa e scomoda non perchè spero in accrediti o altro ma solo per chiedere scusa a tutti partendo dagli admin fino all'ultimo utente. Sono sinceramente pentito ma sia chiaro che non ho mai fatto per prendere in giro qualcuno. Quando mi si accusava di ciò mi dava fastidio non poter rispondere come volevo.

    In realtà io volevo solo giocare in santa pace, all'inizio ero abbastanza rozzo, parlo di quando ero appena iscritto, i modi ed i toni mi hanno fatto perdere l'accredito. Ma ricordo che il giorno dopo il mio post di sfogo chiesi subito scusa perche mi resi subito conto di aver esagerato con le parole.

    A me piace giocare a risiko ridere e scherzare, il fatto di non poter fare tornei challenge mi pesava fortemente ed ho creato altaiir solo per quel motivo ma senza nessuna cattiveria. Con altaiir sono stato sempre pacato anche se ad un certo punto mi si attacava pesantemente.

    L'acrux che c'era i primi 2 mesi, volgare e che passava spesso il limite era già scomparso da tempo al suo posto c'era altair mite e che pensava solo a farsi le sue benedette partite senza mai dar fastidio a nessuno.

    Quindi scusate sinceramente per i fastidi arrecate mea culpa ora ho la coscenza pulita.

    Saluti a tutti.
    Se vuoi che iniziamo a crederti posta in questa discussione un messaggio come Acrux e come Evangeline utilizzando la stessa connessione IP. Poi ne riparliamo.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il discorso è che volevo farlo già da tempo e chiedere scusa ma ha volte l'orgoglio ci fa fare cazzate. Ora mi sento a posto e spero che non mi portiate rancore tutto qua posso solo scusarmi.
    Ho giocato un mare di partite con altair, acrux, evangeline, e spesso mi irritavano pure, ora chiaro che sta' a me evitare se posso evitare. A parte sta cosa, hai scritto valanghe di post scrivendo valanghe di caxxate. Vedi te, da parte mia non c'e' motivo di rancore. Ciao.
  5. #15

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il discorso è che volevo farlo già da tempo e chiedere scusa ma ha volte l'orgoglio ci fa fare cazzate. Ora mi sento a posto e spero che non mi portiate rancore tutto qua posso solo scusarmi.
    Dal momento che stai confessando, potresti anche dire chi è realmente evangelin, tanto si sa che qualcosa ti collega a lei.

    E non continuare a prenderci per i fondelli, salterà fuori .....

    Altro 3d da popcorn, tutti comodi
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    E rifotter cosa c'entra?
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio

    A me piace giocare a risiko ridere e scherzare, il fatto di non poter fare tornei challenge mi pesava fortemente ed ho creato altaiir solo per quel motivo ma senza nessuna cattiveria. Con altaiir sono stato sempre pacato anche se ad un certo punto mi si attacava pesantemente.


    Mi fai capire cosa cambia dal giocare una prestige tra amici o una digital?
    Questo è un concetto che non potrò mai capire ed è un comune denominatore tra voi non accreditati.
    Ribadite spesso il concetto che la Challenge è un torneo a cui tenete partecipare, ma poi spesso e volentieri non partecipate mai ad un torneo LIVE.


    Credo che vi create tutte queste mille identità solo perchè non vi piace la vostra, cioè quella reale.


    Con tutta sincerità e l' affetto: Fai pace col cervello!
  8. #18

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok...parliamone..ma solo dopo che mi hai detto (anche in privato per MP) chi sei, come ti chiami e da dove ti colleghi...
    Sono quello che ha fatto la dichiarazione di trasparenza trovi tutto la intendo la prima, sinceramente i miei dati li avete sempre avuti e sono tutti corretti.

    Per sandro: se una connessione e aperta "pubblica" capita che la uso come qui ci sono molte caffe zone wireless anche in piazza per dirti uso quelle.

    Visto che mi ci trovo dimenticavo di dire che non ho fatto nessuna querela anche se ci ho pensato seriamente, ecco ora ho chiarito tutto spero mi risparmiate toni troppo pesanti.

    Scusate ancora.
  9. #19
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se vuoi che iniziamo a crederti posta in questa discussione un messaggio come Acrux e come Evangeline utilizzando la stessa connessione IP. Poi ne riparliamo.
    rettifico parzialmente quanto scritto.
    Come prima cosa posta come acrux.
    COme seconda cosa spiegaci come possiamo anche lontanamente credere che rubi la connessione a una tizia che non ti conosce e che casualmente gioca a RIsiko.
    Se vuoi che ti diamo retta e se vuoi veramente vuotare il sacco fallo per bene, altrimenti chiudo la discussione e arrivederci.
  10. #20

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    rettifico parzialmente quanto scritto.
    Come prima cosa posta come acrux.
    COme seconda cosa spiegaci come possiamo anche lontanamente credere che rubi la connessione a una tizia che non ti conosce e che casualmente gioca a RIsiko.
    Se vuoi che ti diamo retta e se vuoi veramente vuotare il sacco fallo per bene, altrimenti chiudo la discussione e arrivederci.
    Ale, vuoi che ci prende nuovamente per il culo e si mette a scrivere per giorni ?

    Per me è tempo perso

Pagina 2 di 26 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione