Annuncio

Annuncio


Pagina 24 di 26 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ultimoultimo
Visualizzazione da 231 a 240 di 254
Discussione: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
  1. #231
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao Acrux, da quello che ho capito non ha mai giocato una partita con i due nick assieme ;
    se vuoi sarò molto lieto di giocare con te in Dgt, se ti fa piacere naturalmente.
    a presto
    Quoto. Trovo che quanto successo sia davvero grave e il bando dalla Chall dovuto, d'altro canto le poche partite fatte con Altair non mi hanno dato brutte sorprese e quindi in dgt ci gioco volentieri (nella sua "nuova" veste).
  2. #232
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .......... Io non ho mai offeso nessuna Madre dandogli della p.....a e non ho offeso nessun Padre appena deceduto.
    Cosa che ha fatto con me "evangeline"
    Questa è una cosa che ritengo molto più grave. .........
    Questa menzogna non te la faccio passare.
    Sfido qualsiasi mod od admin a trovare nei log la menzogna che mi addebiti pubblicamente.

    Non l'ho mai scritto, mentre mi ricordo bene la battuta che ti ho fatto quella sera e la riporto più o meno testuale:

    "ma.. i tuoi genitori... hanno anche figli normali?!?.." .. era per ridere ed era una reazione alla tua scortesia...
    dimmi dov'è l'offesa rivolta ai tuoi genitori? ho capito che non l'hai gradita ma nemmeno io gradito quell'atteggiamento, quindi pari.
    Se provochi, non puoi non aspettarti una reazione.

    Aggiungo infine che le tristi scomparse familiari non c'entrano nulla (non potevo saperlo), se ti consola nemmeno io ho più i genitori, ma è meschino strumentalizzare anche questo discorso...

    Ti ricordo che mi hai trattata davvero in modo maleducato nonostante la miserabile partita che hai giocato, nettamente a favore del tuo preferito del momento..

    Quindi decisamente dacci un taglio e pensa alla salute.


    evangeline
  3. #233
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    spingero' per il bann definitivo ed il tuo allontanamento dal forum.
    Ocio Dario

    Una punizione così severa potrebbe creare un precedente pericoloso per il Forum in futuro e ti spiego perchè:in pratica,verrebbero definitivamente scoraggiate le ammissioni di colpa.

    La punizione severa c'è(revoca definitiva dell'accredito),l'ulteriore aggravio di pena(ban definitivo)costituirebbe un precedente nel senso detto prima:un fortissimo disincentivo ad ammettere le proprie colpe.

    E con questo non voglio certo giudicare la tua proposta,che poggia su validissime ragioni e che,in linea di principio,è anche giusta:voglio solo farti notare la ''controindicazione'' di una tale linea(anche se il problema pare già superato,visto che Spartac ha detto che non ci sarà il ban).
  4. #234

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote evangeline ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa menzogna non te la faccio passare.
    Sfido qualsiasi mod od admin a trovare nei log la menzogna che mi addebiti pubblicamente.

    Non l'ho mai scritto, mentre mi ricordo bene la battuta che ti ho fatto quella sera e la riporto più o meno testuale:

    "ma.. i tuoi genitori... hanno anche figli normali?!?.." .. era per ridere ed era una reazione alla tua scortesia...
    dimmi dov'è l'offesa rivolta ai tuoi genitori? ho capito che non l'hai gradita ma nemmeno io gradito quell'atteggiamento, quindi pari.
    Se provochi, non puoi non aspettarti una reazione.

    Aggiungo infine che le tristi scomparse familiari non c'entrano nulla (non potevo saperlo), se ti consola nemmeno io ho più i genitori, ma è meschino strumentalizzare anche questo discorso...

    Ti ricordo che mi hai trattata davvero in modo maleducato nonostante la miserabile partita che hai giocato, nettamente a favore del tuo preferito del momento..

    Quindi decisamente dacci un taglio e pensa alla salute.


    evangeline
    I miei genitori non nominarli più, nemmeno per un istante.
    Presto te ne accorgerai chi dice menzogne.
  5. #235
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa alla comunity, ho riflettuto molto e credo che la scieneggiata debba giungere al termine. Io alias altaiir alias kevin arcangelis sono ACRUX.

    Faccio una confessione tanto attesa e scomoda non perchè spero in accrediti o altro ma solo per chiedere scusa a tutti partendo dagli admin fino all'ultimo utente. Sono sinceramente pentito ma sia chiaro che non ho mai fatto per prendere in giro qualcuno. Quando mi si accusava di ciò mi dava fastidio non poter rispondere come volevo.

    In realtà io volevo solo giocare in santa pace, all'inizio ero abbastanza rozzo, parlo di quando ero appena iscritto, i modi ed i toni mi hanno fatto perdere l'accredito. Ma ricordo che il giorno dopo il mio post di sfogo chiesi subito scusa perche mi resi subito conto di aver esagerato con le parole.

    A me piace giocare a risiko ridere e scherzare, il fatto di non poter fare tornei challenge mi pesava fortemente ed ho creato altaiir solo per quel motivo ma senza nessuna cattiveria. Con altaiir sono stato sempre pacato anche se ad un certo punto mi si attacava pesantemente.

    L'acrux che c'era i primi 2 mesi, volgare e che passava spesso il limite era già scomparso da tempo al suo posto c'era altair mite e che pensava solo a farsi le sue benedette partite senza mai dar fastidio a nessuno.

    Quindi scusate sinceramente per i fastidi arrecate mea culpa ora ho la coscenza pulita.

    Saluti a tutti.
    prima di postare ho letto tutto questo 3d, mi sono trattenuto dal non fare flame e in più mi sono riletto vari post vecchi aperti da te (consiglio gli utenti di questo forum a leggerli) , col nick Altaiir, nick sul quale hai dichiarato di esserti comportato bene , ciliegina sulla torta mi sono riletto una delle tue ultime perle in cui sei intervenuto, il 3d aperto in Challenge "denuncie/querele" (oltre 400 post "surreali")

    ora dopo un pò di settimane salti fuori con questo 3d dove dichiari quello che già sapevamo e ti scusi, ma dichiarando che Altaiir è un nick mite!!!!!!

    come per farci credere che quando eri acrux eri ribelle e con Altaiir un agnellino... cito dal 1° post di questo 3d: " L'acrux che c'era i primi 2 mesi, volgare e che passava spesso il limite era già scomparso da tempo al suo posto c'era altair mite e che pensava solo a farsi le sue benedette partite senza mai dar fastidio a nessuno.



    ma scusami un attimo, ma pensi di prendere in giro una community intera e di far finta di niente sul tuo background così da un post all'altro???

    sono rimasto allibito sulla facilità di molti di questa community di perdonarti e darti una 2° possibilità (sinceramente vi faccio i miei complimenti), personalmente reputo che ci siano azioni più gravi, molto più gravi delle tue nel mondo, ma analizzando le recidive prese per il C, i ripetuti insulti vari, le regole azzerate, i documenti falsi, l'arroganza, e i vari "reati minori" direi che su un forum on-line da una scala 0-10 sei arrivato abbondantemente a 9...

    Io su questo forum, come nella vita reale sono abituato a dire quello che penso, so di essere antipatico a molti ma li rispetto tutti!
    personalmente non so che coraggio tu abbia a mettere di nuovo la tua persona in questo forum (internet è grande abbastanza da darti altre scelte)
    comunque la penso esattamente come Dariod, Spartac e la maggior parte dei SM...

    Qualora dovessi iscriverti a qualche torneo live sicuramente vorrò parteciparvi, (dovesse pure essere in sicilia) perchè proprio voglio vederti in faccia...
  6. #236
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualora dovessi iscriverti a qualche torneo live sicuramente vorrò parteciparvi, (dovesse pure essere in sicilia) perchè proprio voglio vederti in faccia...
    e se poi è più bellino di te ?
    ci rimani anche male dopo ?
    io ci penserei!
    STEFANO MIGNETTI
  7. #237
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e se poi è più bellino di te ?
    ci rimani anche male dopo ?
    io ci penserei!
    non rimango male con nulla,
    comunque non è una gara di bellezza...
    io la faccia la metto dovunque e sono responsabile di tutto quello che dico, ma il discorso non è su di me, non andare OT
  8. #238
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    non rimango male con nulla,
    comunque non è una gara di bellezza...
    io la faccia la metto dovunque e sono responsabile di tutto quello che dico, ma il discorso non è su di me, non andare OT
    OT - oltre tomba ?
  9. #239

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    prima di postare ho letto tutto questo 3d, mi sono trattenuto dal non fare flame e in più mi sono riletto vari post vecchi aperti da te (consiglio gli utenti di questo forum a leggerli) , col nick Altaiir, nick sul quale hai dichiarato di esserti comportato bene , ciliegina sulla torta mi sono riletto una delle tue ultime perle in cui sei intervenuto, il 3d aperto in Challenge "denuncie/querele" (oltre 400 post "surreali")

    ora dopo un pò di settimane salti fuori con questo 3d dove dichiari quello che già sapevamo e ti scusi, ma dichiarando che Altaiir è un nick mite!!!!!!

    come per farci credere che quando eri acrux eri ribelle e con Altaiir un agnellino... cito dal 1° post di questo 3d: " L'acrux che c'era i primi 2 mesi, volgare e che passava spesso il limite era già scomparso da tempo al suo posto c'era altair mite e che pensava solo a farsi le sue benedette partite senza mai dar fastidio a nessuno.



    ma scusami un attimo, ma pensi di prendere in giro una community intera e di far finta di niente sul tuo background così da un post all'altro???

    sono rimasto allibito sulla facilità di molti di questa community di perdonarti e darti una 2° possibilità (sinceramente vi faccio i miei complimenti), personalmente reputo che ci siano azioni più gravi, molto più gravi delle tue nel mondo, ma analizzando le recidive prese per il C, i ripetuti insulti vari, le regole azzerate, i documenti falsi, l'arroganza, e i vari "reati minori" direi che su un forum on-line da una scala 0-10 sei arrivato abbondantemente a 9...

    Io su questo forum, come nella vita reale sono abituato a dire quello che penso, so di essere antipatico a molti ma li rispetto tutti!
    personalmente non so che coraggio tu abbia a mettere di nuovo la tua persona in questo forum (internet è grande abbastanza da darti altre scelte)
    comunque la penso esattamente come Dariod, Spartac e la maggior parte dei SM...

    Qualora dovessi iscriverti a qualche torneo live sicuramente vorrò parteciparvi, (dovesse pure essere in sicilia) perchè proprio voglio vederti in faccia...
    Con acrux più che ribelle ero nuovo e in fin dei conti nessuno si e mai lamentato del mio gioco o di altro anzi ti stupirai nel sentire che a molti ero simpatico proprio perchè sempre scherzoso. Essendo appena entrato mi sono lasciando andare in alcuni tratti ad episodi o interventi forti scritti in modo grezzo ed anche volgare o meglio un unico intervento sul forum di questo tipo per il quale chiesi scusa il giorno dopo.

    Con altaiir non sono stato un agnellino non ho mai insultato mai detto parole fuori posto. Ho sempre giocato correttamente. Tutto ciò che ci può essere stato di "non mite" è avvenuto dopo e sempre in risposta dopo le innumerevoli pressioni ed attacchi. Per il resto ho continuato sempre a giocare senza condizionamenti anche dopo attacchi, insulti, ed esclusioni. Avevo anche messo su una squadra per il torneo 2vs2 e questo può far capire come mi fossi già ambientato e i miei buoni proponimenti. Ho ritirato la squadra proprio all'inizio delle accuse sul doppio nick.

    La reiscrizione l'ho fatta per giocare in santa pace senza il peso del vecchio nick ma sopratutto per poter ricominciare in modo corretto e nuovo. L'ho sbaglio è stato fare comunque un nuovo nick invece di continuare con l'altro e di sistemare tutto usando quello.

    Tu hai letto solo alcuni post che mi riguardano, volevo farti notare che il primo intervento che feci su una tua discussione relativa ad una tua proposta fu da te molto apprezzato da te, per la chiarezza e contenuti con i quali ti ho risposto (mentre altri utenti ironizzavano sul tuo passato da "campione di italiano di poker").

    Il secondo tuo intervento sul sottoscritto fu molto pesanti perchè fatto in una discussione dove si metteva in dubbio la mia identità. Insomma da una post positivo ad uno molto negativo avendo letto 5 commenti precedenti.

    Una persona che cambia cosi repentinamente giudizio, oppure così facilmente trasportabile non la trovo attendibile come giudizio. Quindi non te la prendere se a me personalmente di quanto sia arrivato da 1 a 10 nella tua scala non è una cosa che ritengo attendibile.
  10. #240
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio

    Con altaiir non sono stato un agnellino non ho mai insultato mai detto parole fuori posto.
    ma vuoi che te ne posto un centinaio?
    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    (mentre altri utenti ironizzavano sul tuo passato da "campione di italiano di poker").
    appurato che tutti sanno che ho ragione e ne ho dato le prove dal vivo... passiamo avanti,
    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il secondo tuo intervento sul sottoscritto fu molto pesanti perchè fatto in una discussione dove si metteva in dubbio la mia identità.
    si metteva in dubbio perchè avevamo e abbiamo ragione ti ricordo che hai falsificato documenti....
    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una persona che cambia cosi repentinamente giudizio, oppure così facilmente trasportabile non la trovo attendibile come giudizio. Quindi non te la prendere se a me personalmente di quanto sia arrivato da 1 a 10 nella tua scala non è una cosa che ritengo attendibile.
    io non cambio giudizio, semplicemente non giudico al primo post,
    mi puoi dire tutto ma "trasportabile" proprio no...

    personalmente se non avessi creato questo 3d non ti calcolerei... ti ricordo che fino a prova contraria in discussione ci sei tu non io...

Pagina 24 di 26 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione