Annuncio

Annuncio


Pagina 25 di 26 primaprima ... 15 23 24 25 26 ultimoultimo
Visualizzazione da 241 a 250 di 254
Discussione: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
  1. #241

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con acrux più che ribelle ero nuovo e in fin dei conti nessuno si e mai lamentato del mio gioco o di altro anzi ti stupirai nel sentire che a molti ero simpatico proprio perchè sempre scherzoso. Essendo appena entrato mi sono lasciando andare in alcuni tratti ad episodi o interventi forti scritti in modo grezzo ed anche volgare o meglio un unico intervento sul forum di questo tipo per il quale chiesi scusa il giorno dopo.

    Con altaiir non sono stato un agnellino non ho mai insultato mai detto parole fuori posto. Ho sempre giocato correttamente. Tutto ciò che ci può essere stato di "non mite" è avvenuto dopo e sempre in risposta dopo le innumerevoli pressioni ed attacchi. Per il resto ho continuato sempre a giocare senza condizionamenti anche dopo attacchi, insulti, ed esclusioni. Avevo anche messo su una squadra per il torneo 2vs2 e questo può far capire come mi fossi già ambientato e i miei buoni proponimenti. Ho ritirato la squadra proprio all'inizio delle accuse sul doppio nick.

    La reiscrizione l'ho fatta per giocare in santa pace senza il peso del vecchio nick ma sopratutto per poter ricominciare in modo corretto e nuovo. L'ho sbaglio è stato fare comunque un nuovo nick invece di continuare con l'altro e di sistemare tutto usando quello.

    Tu hai letto solo alcuni post che mi riguardano, volevo farti notare che il primo intervento che feci su una tua discussione relativa ad una tua proposta fu da te molto apprezzato da te, per la chiarezza e contenuti con i quali ti ho risposto (mentre altri utenti ironizzavano sul tuo passato da "campione di italiano di poker").

    Il secondo tuo intervento sul sottoscritto fu molto pesanti perchè fatto in una discussione dove si metteva in dubbio la mia identità. Insomma da una post positivo ad uno molto negativo avendo letto 5 commenti precedenti.

    Una persona che cambia cosi repentinamente giudizio, oppure così facilmente trasportabile non la trovo attendibile come giudizio. Quindi non te la prendere se a me personalmente di quanto sia arrivato da 1 a 10 nella tua scala non è una cosa che ritengo attendibile.


    Non capisco se stai misurando la tua furbizia tentando di giustificare l'ingiustificabile, oppure hai qualche scompenso serio d'identità.
    Se sei così appassionato del risiko perchè la tua ultima partita risale a :

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2040347


    Qualche utente saggio ti ha consigliato di cambiare atteggiamento.
    Qualcun altro vuole il tuo ban.
    Sta di fatto che sei ancora qui, allora perchè non sfrutti questa bellissima occasione per cercare di divertirti veramente ?
  2. #242
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con acrux più che ribelle ero nuovo e in fin dei conti nessuno si e mai lamentato del mio gioco o di altro anzi ti stupirai nel sentire che a molti ero simpatico proprio perchè sempre scherzoso.
    Strano, sulla scheda di acrux io trovo ancora adesso la chiara indicazione delle segnalazioni ricevute per la tua maleducazione in partita e un appunto riguardante l'accredito concesso con "riserva".
    Spartaco Albertarelli
  3. #243
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Acrux, posso capire che avere tutti addosso e' pesante, lo so per esperienza personale.

    Pero' la tua aggressivita' e' inopportuna.

    Io sono stato attaccato piu' volte senza aver commesso alcuna infrazione o imbroglio.

    Tu invece hai compiuto diversi imbrogli (alcuni dei quali potrebbero essere pure dei reati):

    falsificazione di documento
    comunicazione di false generalita'
    insulti ed offese

    Poi c'e' l'atteggiamento. Tu giudichi sempre gli altri, e in alcuni casi hai anche ragioni valide, ma non giudichi te stesso.

    Mi pare che si ecceda da entrambe le parti, sia la parte Acrux, sia la parte che non vuole perdonare Acrux.

    Ogni parte, soprattutto quella che non vuole perdonare, che e' parte lesa, ha il diritto di esternare cio' che sente. Tuttavia si dovrebbe cercare di valutare i fatti, perche' se si segue l'emozione che si sente poi tutto diventa un pochino troppo grande ed un pochino troppo distante dalla realta'.

    Acrux, tu hai sicuramente delle attenuanti, anche se nessuno le vedo a parte me e pochi altri. Non hai nemmeno bisogno di scriverle. Io penso di comprendere perfettamente perche' hai cambiato nick, sbagliando come hai giustamente detto. E' chiaro che umanamente hai delle difficolta' che ti hanno spinto e alle quali hai ceduto. Questo non ti rende incolpevole, perche' la scelta comunque l'avevi e hai fatto quella sbagliata. Sbagliata sia per le persone che hanno giocato e "parlato" con te e sbagliata anche per te stesso, che ti sei dovuto nascondere.

    Io ho avuto la forza, e anche un po' di fortuna forse, di non eccedere come hai fatto tu e di mutare rotta in tempo (persino in quei momenti in cui mi sentivo estremamente solo ed estremamente ed ingiustamente discriminato). Ma essendo passato dagli stati d'animo che hanno spinto te ed altri ad attuare comportamenti analoghi, so quanto e' difficile essere razionali in quei momenti.

    Una nota riguardo i ricorsi e le sanzioni che le tue richieste in camera arbitrale hanno fatto infliggere. Prendo questo esempio perche' e' emblematico di quel che dico sul valutare i fatti e trovare un punto su cui si e' tutti d'accordo.

    Accusare un giocatore per una infrazione quando quel giocatore si e' messo in gioco con la propria vera identita' e tu Acrux invece sei in incognito in modo fraudolento (avendo mentito) e' un'azione che dovrebbe farti sentire umanamente in colpa anche se hai ragione sull'infrazione. Per quanto il tuo avversario abbia sbagliato, tu avevi sbagliato a monte in ogni singolo istante in cui hai giocato con false generalita'.

    Tuttavia, d'altro canto, le sanzioni inflitte da Spartac non sono illegittime. Il fatto che Acrux giocasse con false generalita', quindi senza averne titolo, almeno in challenge, non significa che le infrazioni degli altri non erano infrazioni. Ognuno risponde delle sue.

    Se Spartac ha inflitto le sanzioni, le infrazioni c'erano, Le sanzioni erano comunque dovute, a prescindere dalle false generalita' di Acrux/Altaiir.

    Bon, penso di aver concluso. Comunque devo scappare.

    Buona giornata


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  4. #244
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Acrux, posso capire che avere tutti addosso e' pesante, lo so per esperienza personale.

    Pero' la tua aggressivita' e' inopportuna.

    Io sono stato attaccato piu' volte senza aver commesso alcuna infrazione o imbroglio.

    Tu invece hai compiuto diversi imbrogli (alcuni dei quali potrebbero essere pure dei reati):

    falsificazione di documento
    comunicazione di false generalita'
    insulti ed offese

    Poi c'e' l'atteggiamento. Tu giudichi sempre gli altri, e in alcuni casi hai anche ragioni valide, ma non giudichi te stesso.

    Mi pare che si ecceda da entrambe le parti, sia la parte Acrux, sia la parte che non vuole perdonare Acrux.

    Ogni parte, soprattutto quella che non vuole perdonare, che e' parte lesa, ha il diritto di esternare cio' che sente. Tuttavia si dovrebbe cercare di valutare i fatti, perche' se si segue l'emozione che si sente poi tutto diventa un pochino troppo grande ed un pochino troppo distante dalla realta'.

    Acrux, tu hai sicuramente delle attenuanti, anche se nessuno le vedo a parte me e pochi altri. Non hai nemmeno bisogno di scriverle. Io penso di comprendere perfettamente perche' hai cambiato nick, sbagliando come hai giustamente detto. E' chiaro che umanamente hai delle difficolta' che ti hanno spinto e alle quali hai ceduto. Questo non ti rende incolpevole, perche' la scelta comunque l'avevi e hai fatto quella sbagliata. Sbagliata sia per le persone che hanno giocato e "parlato" con te e sbagliata anche per te stesso, che ti sei dovuto nascondere.

    Io ho avuto la forza, e anche un po' di fortuna forse, di non eccedere come hai fatto tu e di mutare rotta in tempo (persino in quei momenti in cui mi sentivo estremamente solo ed estremamente ed ingiustamente discriminato). Ma essendo passato dagli stati d'animo che hanno spinto te ed altri ad attuare comportamenti analoghi, so quanto e' difficile essere razionali in quei momenti.

    Una nota riguardo i ricorsi e le sanzioni che le tue richieste in camera arbitrale hanno fatto infliggere. Prendo questo esempio perche' e' emblematico di quel che dico sul valutare i fatti e trovare un punto su cui si e' tutti d'accordo.

    Accusare un giocatore per una infrazione quando quel giocatore si e' messo in gioco con la propria vera identita' e tu Acrux invece sei in incognito in modo fraudolento (avendo mentito) e' un'azione che dovrebbe farti sentire umanamente in colpa anche se hai ragione sull'infrazione. Per quanto il tuo avversario abbia sbagliato, tu avevi sbagliato a monte in ogni singolo istante in cui hai giocato con false generalita'.

    Tuttavia, d'altro canto, le sanzioni inflitte da Spartac non sono illegittime. Il fatto che Acrux giocasse con false generalita', quindi senza averne titolo, almeno in challenge, non significa che le infrazioni degli altri non erano infrazioni. Ognuno risponde delle sue.

    Se Spartac ha inflitto le sanzioni, le infrazioni c'erano, Le sanzioni erano comunque dovute, a prescindere dalle false generalita' di Acrux/Altaiir.

    Bon, penso di aver concluso. Comunque devo scappare.

    Buona giornata


    Redstar
    molto di quello che dici è giusto ma quello che non capisco è il fatto che Marco (altaiir) nel voler chiedere scusa si atteggia da persona a cui han fatto un torto, e nega quello che invece è ovvio... dice di essere "mite" e di non aver offeso nessuno e intanto chiede scusa, è questo punto che è totalmente in contrasto.... poi tra l'altro un po si collega con Acrux un po con Altaiir...boh, iniziate col bannarne uno come con Daniela 26 (alla fine lei non aveva fatto nulla di extra apparte avere 2 nick e 1 è stato tolto)...
  5. #245
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Ciao Marco,
    ti volevo giustamente chiedere visto che con me ci giochi sin dai tempi di rd1, se hai usato il nick evangeline nelle mie partite dato che in alcune di esse non mi sono divertito molto ,e evidente che conosci la password di accesso sua visto che tu stesso hai ammesso di avergli fatto la richiesta di accredito e visto che hai detto che non conosce molto il pc ,comincio a capire che hai sfruttato occasione per usare la sua connessione in cambio di dargli una mano col pc ,ma qui poi te la dovrai vedere con lei sperando che esista veramente,quello che mi ha dato fastidio in tanti anni di gioco e il fatto che mi hai ingannato giocando con altri nik e dandomi fastidio con alcuni metre con altri giocavi deversamente ,dato che io giocavo per divertirmi e non per delle rivalse ,spero tu possa in qualche modo chiarirmi un po' e scusarti per quelle assurde partite che hai fatto con altri nik grazie ,se in futuro tornerai a giocare come acrux dovrai darmi delle scuse pure sugli insulti ricevuti in chat dallo stesso utente che avevo messo in lista ignore per lo stesso motivo ,dopo di che faro' come ho fatto con tutti quelli che che si sono comèportati come te ,gli ho dato un altra possibilita' di giocare con me ,se il comportamento in partita mi risulta di una persona sportiva ed educata allora ci contunuero a giocare se no amen.
    TECNICO-HARDWARE
  6. #246

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Io mi sono giudicato in modo molto pesante. E solo per questo che ho decisoso di dire la verita senza costrizioni proprio per scusarmi dell'atteggiamento e della violazione delle regole inoltre delle palle dette a seguito del doppio nick.

    Non c'è nessun fine e nessuno scopo soltanto la voglio di dire che ho sbagliato e cercare di rimediare allo sbaglio nell'unico modo possibile, cioè parlando in modo chiaro e con sincerità.

    Fondamentalmente sono tornato per chiedere e fare sincere scuse a prescindere da tutto il resto. Tutto ciò è stato dettato solo da un pentimento riguardo a decisioni prese con molta superficialità a monte ed anche se condizionato da altri fattori esterni ciò non doveva comunque giustificare tali decisioni.

    Oggi me ne rendo conto. Chi mi conosce personalmente sa che io sono una persona schietta, sincera e che odia l'ipocrisia. Non potevo accettare di essere stato vittima io stesso di ciò che mi da fastidio.

    Sono una persona molto razionale e certi sbagli non avrei dovuto farli anche se turbato da altro. Purtroppo il mio essere umano porta anche a me a poter cedere alle mie debolezze.

    La cosa che per me conta è l'averle superate, almeno in questo contesto riuscendo ad ammettere cose non facili e facendo le dovute scuse.
  7. #247

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Marco,
    ti volevo giustamente chiedere visto che con me ci giochi sin dai tempi di rd1, se hai usato il nick evangeline nelle mie partite dato che in alcune di esse non mi sono divertito molto ,e evidente che conosci la password di accesso sua visto che tu stesso hai ammesso di avergli fatto la richiesta di accredito e visto che hai detto che non conosce molto il pc ,comincio a capire che hai sfruttato occasione per usare la sua connessione in cambio di dargli una mano col pc ,ma qui poi te la dovrai vedere con lei sperando che esista veramente,quello che mi ha dato fastidio in tanti anni di gioco e il fatto che mi hai ingannato giocando con altri nik e dandomi fastidio con alcuni metre con altri giocavi deversamente ,dato che io giocavo per divertirmi e non per delle rivalse ,spero tu possa in qualche modo chiarirmi un po' e scusarti per quelle assurde partite che hai fatto con altri nik grazie ,se in futuro tornerai a giocare come acrux dovrai darmi delle scuse pure sugli insulti ricevuti in chat dallo stesso utente che avevo messo in lista ignore per lo stesso motivo ,dopo di che faro' come ho fatto con tutti quelli che che si sono comèportati come te ,gli ho dato un altra possibilita' di giocare con me ,se il comportamento in partita mi risulta di una persona sportiva ed educata allora ci contunuero a giocare se no amen.
    Caro Paolo, non spostarti sulla fantascienza. Io ho scritto tutta la verità su tutto. Usavo la sua connessione per giocare. Ho sempre usato sempre e solo il mio nick. Credimi quando ti dico che l'unica cosa in comune per RD2 era la connessione. A lei piaceva la trestige a me quasi per niente.

    Siamo 2 utenti distinti e separati in due abitazione separate da circa 80 metri. Inizialmente le ho dato una mano quando sono passato da casa sua visto che non capiva come entrare sul forum alla fine la password glie l'ha resettata direttamente higlander.

    Non ho mai avuto password che non siano le mie credo o almeno spero che non ci siano dubbi sul fatto che ognuno giocava per se ed ha avuto la sua storia autonoma.
  8. #248
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Marco,
    ti volevo giustamente chiedere visto che con me ci giochi sin dai tempi di rd1,
    questo è un elemento nuovo per me
  9. #249
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Paolo, non spostarti sulla fantascienza. Io ho scritto tutta la verità su tutto. Usavo la sua connessione per giocare. Ho sempre usato sempre e solo il mio nick. Credimi quando ti dico che l'unica cosa in comune per RD2 era la connessione. A lei piaceva la trestige a me quasi per niente.

    Siamo 2 utenti distinti e separati in due abitazione separate da circa 80 metri. Inizialmente le ho dato una mano quando sono passato da casa sua visto che non capiva come entrare sul forum alla fine la password glie l'ha resettata direttamente higlander.

    Non ho mai avuto password che non siano le mie credo o almeno spero che non ci siano dubbi sul fatto che ognuno giocava per se ed ha avuto la sua storia autonoma.
    Ok va bene rimane il fatto pero' che come acrux ho ricevuto degli insulti in chat di cui non ho mai avuto delle scuse vedi tu come rimediare grazie.
  10. #250
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Marco,
    ti volevo giustamente chiedere visto che con me ci giochi sin dai tempi di rd1...
    Interessante. Parliamone.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!

Pagina 25 di 26 primaprima ... 15 23 24 25 26 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione