Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 26 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 254
Discussione: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
  1. #41

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero che il perdono dal lato umano possa almeno avvenire (non da quello delle regole del gioco), speravo almeno in questo per il resto apprezzo il tuo intervento.

    A me dispiace sinceramente di tutto.
    il perdono umano si ha quando una persona si redime veramente, con il tempo, senza perseverare, e con molta umiltà mi pare che non ci siano i presupposti o no?
  2. #42

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quandio ho fatto quel test non ero in italia ed ero su lavoro non e una velocità da linea domestica.

    Scarpa capisco che tu possa avercela con me ma più che confessare tutto e chiedere scusa creando anche un certo imbarazzo a dare dettagli della mia persona come il fatto che attualmente non posso pagarmi un telefono mi da forte imbarazzo, credimi.
    Ti dò un buon consiglio : con la tua inventiva e faccia tosta potresti essere un ottimo politico o un grande cabarettista (il che , poi , è praticamente la stessa cosa).

    Inoltre , hai una cultura ed una prosa degna di miglior fortuna , sicuramente al di fuori della norma.

    Insomma , non ti manca nulla per essere qualcuno e guadagnare un pacco di quattrini , invece di star qui a prenderci per i fondelli : credimi , sei sprecato.
  3. #43
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    ma alla fine come ti chiami e dove vivi?
    Io mi chiamo tomeo vincenzo0 e vivo a locarno tu?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  4. #44
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti dò un buon consiglio : con la tua inventiva e faccia tosta potresti essere un ottimo politico o un grande cabarettista (il che , poi , è praticamente la stessa cosa).

    Inoltre , hai una cultura ed una prosa degna di miglior fortuna , sicuramente al di fuori della norma.

    Insomma , non ti manca nulla per essere qualcuno e guadagnare un pacco di quattrini , invece di star qui a prenderci per i fondelli : credimi , sei sprecato.
    scusa ma mi dissocio....

    partiamo dal dato di fatto che quelli davanti allo schermo a vederci questa caxxata di programma siamo noi, e lui il biglietto non lo vale neanche cumulativo ridotto...

    voglio vedere fin dove arriva
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero che il perdono dal lato umano possa almeno avvenire (non da quello delle regole del gioco), speravo almeno in questo per il resto apprezzo il tuo intervento.

    A me dispiace sinceramente di tutto.
    Se escludiamo i tuoi ridicoli tentativi di intimidirmi con delle la minaccia di fantomatiche querele, io e te, da un punto di vista umano, non abbiamo proprio nulla da spartire ed escludo che lo avremo in futuro, quindi non vedo che cosa dovrei perdonarti.

    Per me sei semplicemente un nome in un database.

    Il resto riguarda i tuoi compagni di gioco.
    Spartaco Albertarelli
  6. #46
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me sei semplicemente un nome in un database.
    ...3 nomi in un database

    per me invece solo un buffone che si nasconde dietro uno schermo...
  7. #47

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti dò un buon consiglio : con la tua inventiva e faccia tosta potresti essere un ottimo politico o un grande cabarettista (il che , poi , è praticamente la stessa cosa).

    Inoltre , hai una cultura ed una prosa degna di miglior fortuna , sicuramente al di fuori della norma.

    Insomma , non ti manca nulla per essere qualcuno e guadagnare un pacco di quattrini , invece di star qui a prenderci per i fondelli : credimi , sei sprecato.
    Scarpa , io aggiungerei di modificare ciò che ha inserito nel suo profilo

    Il tuo miglior pregio?: Sincerità
    Il tuo peggior difetto?: NESSUNO

  8. #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io mi chiamo tomeo vincenzo0 e vivo a locarno tu?

    al posto tuo non me ne vanterei tanto...














    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  9. #49
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...3 nomi in un database

    per me invece solo un buffone che si nasconde dietro uno schermo...

    perfavore,
    telochiedo da semplice utente
    potresti astenerti dal continuare a quotare in modo che la piega della discussione vada in un unica direzione, già è lento a scrivere e a rispondere, secondo me se lo lasci interloquire tranquillamente è più facile che riesca a liberarsi di un suo problema.

    grazie

  10. #50

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se escludiamo i tuoi ridicoli tentativi di intimidirmi con delle la minaccia di fantomatiche querele, io e te, da un punto di vista umano, non abbiamo proprio nulla da spartire ed escludo che lo avremo in futuro, quindi non vedo che cosa dovrei perdonarti.

    Per me sei semplicemente un nome in un database.

    Il resto riguarda i tuoi compagni di gioco.
    E tu per me sei semplicemente uno che gioca a fare l'arbitro di risiko. Non ho mai specificato che la dencia fosse riferita a te se ti sei sentito oggetto dell'attenzione non è stato perchè io ho scritto il tuo nome.

    Il punto è solo che io ho fatto una cosa sbagliata anche nei tuoi confronti rispondendo con palle. E per questo che ho chiesto scusa ed era per quello che parlavo di perdono, se poi non ritieni ci sia nulla da perdonare e che la questione ti abbia solo toccato dal punto di vista regolamentare va bene lo stesso non c'è nulla da perdonare, stavo parlando da da uomo ad uomo non da giocatore ad arbitro.

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione