Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 26 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 254
Discussione: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
  1. #61
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire sui principi su cui si baserebbe la community, sono dentro da un pò e doppi giochi, prese per il culo, infamie ed altro sono all'ordine del giorno.

    Che poi ci siano persone migliori di altre è un altro discorso nessun posto è perfetto.

    Io sono venuto qui semplicemente a confessare il mio doppio nick ed a chiedere scusa per le palle scritte. Sono sempre stato una persona sincera e che dice le cose come stanno. Mi pesava il fatto di dover dire cazzate.

    Il discorso è che ho perso l'accredito per uscite pesanti ed ho fatto un nick con cui ho sempre rigato dritto giocando e rispettando tutti. Ovviamente c'era la grande palla dietro ed per quella che ho confessato e chiesto chusa.

    Pesaci potevo tranquillamente non scrivere più o farmene un altro ma volevo chiarire perchè lo ritenevo giusto. A prescindere che io giochi o meno che scriva o meno in futuro.

    Senti io mi ero affezionato a kevin ,posso sapere come ti devo chiamare?
    Se hai confessato dicci almeno nome e cognome dai!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #62
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti dò un buon consiglio : con la tua inventiva e faccia tosta potresti essere un ottimo politico o un grande cabarettista (il che , poi , è praticamente la stessa cosa).

    Inoltre , hai una cultura ed una prosa degna di miglior fortuna , sicuramente al di fuori della norma.

    Insomma , non ti manca nulla per essere qualcuno e guadagnare un pacco di quattrini , invece di star qui a prenderci per i fondelli : credimi , sei sprecato.
    Inventiva ? Uno che ha scelto Altaiir come nick alterego di Acrux usando anche avatar simili ?

    Sicuramente andrebbe bene in politica.. ma per come la vedo io ( e penso anche tu Paolo ) questo è tutt'altro che un complimento
  3. #63

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senti io mi ero affezionato a kevin ,posso sapere come ti devo chiamare?
    Se hai confessato dicci almeno nome e cognome dai!
    Se chiedi a Valerio ti saprà rispondere anche io mi ero affezionato alla pecora del forum
  4. #64
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se chiedi a Valerio ti saprà rispondere anche io mi ero affezzionato alla pecora del forum

    ma fai fatica a dirlo qua, adesso?
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  5. #65
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma fai fatica a dirlo qua, adesso?
    Si chiama come me e penso sia l'unica cosa vera che ha scritto o sta scrivendo.
  6. #66
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se chiedi a Valerio ti saprà rispondere anche io mi ero affezionato alla pecora del forum
    Senti Marco ()... parliamo di evangeline!

    14 Dic 2008, acrux e evangeline si registrano contemporaneamente. La storia della vicina non e` credibile. E' l'ultima volta che ti esorto a completare la confessione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #67
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senti io mi ero affezionato a kevin ,posso sapere come ti devo chiamare?
    Se hai confessato dicci almeno nome e cognome dai!
    wolf, lo ha gia' detto che si chiama marco.

    vatti a vedere la richiesta di accredito di acrux, dice che e' veritiera...


    altaiir/acrux

    sono contento che ti sia scusato.



    io immaginavo foste la stessa persona, ma non mi interessava piu' di tanto, in quanto mi piaceva giocare con altaiir, e questo mi bastava!

  8. #68
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire sui principi su cui si baserebbe la community, sono dentro da un pò e doppi giochi, prese per il culo, infamie ed altro sono all'ordine del giorno.

    Che poi ci siano persone migliori di altre è un altro discorso nessun posto è perfetto.

    Io sono venuto qui semplicemente a confessare il mio doppio nick ed a chiedere scusa per le palle scritte. Sono sempre stato una persona sincera e che dice le cose come stanno. Mi pesava il fatto di dover dire cazzate.

    Il discorso è che ho perso l'accredito per uscite pesanti ed ho fatto un nick con cui ho sempre rigato dritto giocando e rispettando tutti. Ovviamente c'era la grande palla dietro ed per quella che ho confessato e chiesto scusa.

    Pesaci potevo tranquillamente non scrivere più o farmene un altro ma volevo chiarire perchè lo ritenevo giusto. A prescindere che io giochi o meno che scriva o meno in futuro.
    Sinceramente non mi trovo d'accordo con Monica o Marianna.

    Nonostante la tua precedente non-confessione, la tua storia faceva acqua da tutte le parti e anche adesso che hai deciso per la strada della redenzione, stai facendo molta attenzione a quotare solo i post che ti fanno comodo, tralasciando di proposito quelli in cui vi sono precise domande dirette, come quelli di Spartaco e Maskass.

    Trovo offensivo il tuo dissentire sui valori della nostra Community: in primis perché non ci hai mai vissuti veramente (la menzogna può essere una barriera insormontabile a volte) e poi perché non puoi aspettarti amicizia, solidarietà e sorrisi se in cambio offri false generalità, bugie e arroganza.

    Ora…puoi continuare a prenderci in giro o dirci davvero tutta la verità: a te la scelta.

    Fai la cosa giusta

  9. #69

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... inoltre evangeline e acrux hanno la stessa data di registrazione al forum (14 Dicembre 2008).

    Marco (giusto?) hai fatto 30 fai 31 se vuoi che un giorno qui si cominci ad ascoltarti come fossi un utente normale.
    Avevo riguardo a scrivere di un altra persona ed è per questo che indugiavo.
    Ci conosciamo e siamo anche vicini di casa, è vero che mi aggancio al suo wireless per collegarmi cososceva la mia situazione problematica e l'ho convinta a lasciarmi collegare vista la mia impossibilità a mantermi il telefono.

    Mi ha fatto un favore personale, io gli ho sempre ripromesso di non dargli problemi anche se entrambi su rd2 infatti ho sempre cercato di evitare di giocarci. Ecco perchè avevo tanto riguardo a non volerla mettere in mezzo perchè tutta la situazione l'ho creata io.

    Spero che ora si possano accettare le mie scuse.
  10. #70
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avevo riguardo a scrivere di un altra persona ed è per questo che indugiavo.
    Ci conosciamo e siamo anche vicini di casa, è vero che mi aggancio al suo wireless per collegarmi cososceva la mia situazione problematica e l'ho convinta a lasciarmi collegare vista la mia impossibilità a mantermi il telefono.

    Mi ha fatto un favore personale, io gli ho sempre ripromesso di non dargli problemi anche se entrambi su rd2 infatti ho sempre cercato di evitare di giocarci. Ecco perchè avevo tanto riguardo a non volerla mettere in mezzo perchè tutta la situazione l'ho creata io.

    Spero che ora si possano accettare le mie scuse.
    Io avevo capito che non volevi mettere in mezzo un'altra persona,a te cara,nonostante l'evidenza.

    Ora hai ammesso di conoscerla e,a parte gli aspetti regolamentari che competono l'arbitro,spero che nessuno nel Forum continui ad incalzarti per avere ulteriori ragguagli sulla natura del tuo rapporto con evangeline:hai ammesso di conoscerla personalmente,amen,il resto sono caxxi tuoi.

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione