Annuncio

Annuncio


Pagina 26 di 26 primaprima ... 16 24 25 26
Visualizzazione da 251 a 254 di 254
Discussione: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
  1. #251

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok va bene rimane il fatto pero' che come acrux ho ricevuto degli insulti in chat di cui non ho mai avuto delle scuse vedi tu come rimediare grazie.
    Credo che io e te tranne per quella parentesi abbiamo sempre giocato tranquillamente ed anche scherzato da buoni amici sia come acrux che come altaiir. Ti chiedo scusa per le cose dette in quella parentesi quando ancora non ci conoscevamo nemmeno a livello di gioco.
  2. #252
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Interessante. Parliamone.
    Ciao Michele ,
    mi pare che gia' in un altro post avessi affermato questa cosa, forse non rilevante per quanto rd1 sia da tempo in cantiere, non conosco personalmente acrux come non conosco persomalmente nessun altro utente di rd1 e rd2 tranne utente mozzicotto il quale ci siamo incotrati una volta nel 2007 ,rimanendo in tema mi ricordo benissimo di un acrux che giocava ha rd1 in quanto come si vede gioco moltissime partite con tanti ,se poi fosse lo stesso utente non lo posso sapere io .
    TECNICO-HARDWARE
  3. #253

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Non sò se c'era un untente acrux in RD1 ma non ero io. Come ho scritto io sono entrato circa 1 anno e mezzo fa.
  4. #254
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che io e te tranne per quella parentesi abbiamo sempre giocato tranquillamente ed anche scherzato da buoni amici sia come acrux che come altaiir. Ti chiedo scusa per le cose dette in quella parentesi quando ancora non ci conoscevamo nemmeno a livello di gioco.
    Accetto le tue scuse ,non voglio farti prediche, voglio solo rammentarti che giocare per tanti qua e un motivo di fare amicizia per stare in compagnia perchè altrove non se ne trova, durante un game puo' succedere di tutto pure mandarsi a quel paese ,alla fine della partita finita la euforia della competizione deve sempre rimanere la lucidita' di pensare che e un gioco e che al di la del pc ce sempre un essere umano e va trattato come tale e che i problemi li anno tutti come te se non peggio, spero che in futuro giocherai ancora ti aspetto per una parita

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16 24 25 26

Navigazione

Tag per questa discussione