Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
Spartaco, volevo solo far notare che a volte tra aggiornamenti, nuove regole e comunicati vari, le informazioni vanno perse o risultano poco chiare.

quando ho visto che per il regolamento di gioco si fa riferimento ad un link esterno, per di più non aggiornato, mi è sembrato giusto segnalare la cosa

spero, nell'interesse di chi dà le informazioni e di chi le deve ricevere che il nuovo RTU sia postato in bella evidenza sul forum (e non solo con un link), e soprattutto, non ci si limiti alla versione cartacea bensì alla sua versione più ampia, quella adottata in tutti gli ultimi raduni, per intenderci


Il regolamento di gioco è quello contenuto nella scatola Challenge e mi pare che ogni club ne abbia ricevuta una prima dotazione.

Concordo con te che è necessaria una "pulizia" del forum e del sito, ma questa è una cosa che verrà certamente fatta da EG. Per il momento, dato che la cosa si rivolge a persone esperte, credo che le regole scritte e quelle pubblicate sul forum siano sufficienti.

Tieni anche conto che non credo vi sia il desiderio di codificare tutte le situazioni possibili ed immaginabili, ma solo i principi di base.