Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 29 di 29
Discussione: Chiarimenti
  1. #21
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: 3° torneo Risiko Prestige LudicAbruzzo RCU Pescara

    Tornate in topic ,parlatene al club trovatevi e chiarite questa situazione, non mi sembra nulla di grave da quel poco che ho letto, ma sicuramente dovete vedervi.

    dariod non è in linea
  2. #22
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 95
    Profilo: 114 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: 3° torneo Risiko Prestige LudicAbruzzo RCU Pescara

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tornate in topic ,parlatene al club trovatevi e chiarite questa situazione, non mi sembra nulla di grave da quel poco che ho letto, ma sicuramente dovete vedervi.
    Noi domenica pomeriggio siamo lì e io sono pronto a parlarne e a giocare :p
    Mattia De Marinis, socio di LudicAbruzzo
    www.ludicabruzzo.forumfree.net
    creatore di giochi
    www.mataan.it
    Cicerus non è in linea
  3. #23
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 18
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: 3° torneo Risiko Prestige LudicAbruzzo RCU Pescara

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti per la vittoria ma....io mi chiamo Marco

    si scusa mi son accorto dopo che il messaggio era tuo e non di lino..

    lo stavo editando ma mi ha stoppato il limite di tempo.. il messaggio finale doveva essere questo :P

    "non ho detto che non mi sono accorto di cosa stava succedendo.. semplicemente che non l'ho chiesto.. è una sfumatura sottile ma importante. prova ne è che la partita la ho vinta ( con risiko ... penso basti questo per evitarmi accuse di mia scarsa attenzione al gioco.. un occhhio al tavolo lo buttavo sempre.)
    poi non è che io sia cosi' esperto, escluse partite fatte circa 20 anni fa, non son ancora arrivato a 10 partite di challenge, e non faccio ancora caso agli 8, o 12.. quello è un livello cui arrivero' col tempo...
    mi sta piacendo molto come gioco, sta appassionando molti che si erano allontanati e dedicati ad altro, e sicuramente arriveremo a partite tirate con la concentrazione al massimo.. semplicemente lo spirito del torneo ed il clima che si respirava non rendevano necessario tutto questo fare attenzione.
    nei prossimi sicuramente ce ne sarà di piu' :) "

    scusate per il disguido:(
    Francesco Caruso, Vice presidente di LudicAbruzzo
    www.ludicabruzzo.forumfree.net
    turgan non è in linea
  4. #24
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 18
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: 3° torneo Risiko Prestige LudicAbruzzo RCU Pescara

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tornate in topic ,parlatene al club trovatevi e chiarite questa situazione, non mi sembra nulla di grave da quel poco che ho letto, ma sicuramente dovete vedervi.

    in effetti direi di creare direttamente un altro post per il torneo, se possibile, e di editare il titolo di questo.

    e di vederci di persona..

    dato che domenica lavorero' io son disponibile venerdi' sera dopo le 22 alla sede.
    turgan non è in linea
  5. #25
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 95
    Profilo: 114 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: 3° torneo Risiko Prestige LudicAbruzzo RCU Pescara

    come segnalato da dariod d'ora in poi come moderatore devo chiedervi di non andare più offtopic, grazie
    Cicerus non è in linea
  6. #26
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: 3° torneo Risiko Prestige LudicAbruzzo RCU Pescara

    Quote turgan ha scritto: Visualizza il messaggio
    parli di serietà? o allora perchè ti sei presentatio con 20 minuti di ritardo dopo la pausa pranzo?? e non ti sei nemmeno scusato della cosa? il rispetto deve esserci da tutte le parti. era un torneo tranquillissimo e nessuno ha fatto storie sul ritardo.. ci si sarebbe aspettato altrettanto ugli altri dettagli che invece ti hanno infatidito.
    Mi limito a quotare solo questa parte per fare chiarezza......per altre questioni credo che vadano risolte altrove e non sul forum indipendentemente da chi o cosa


    Con Lino c'ero anch'io e la colpa è esclusivamente mia del ritardo tant'è che piu volte Lino mi ha ribadito di fare in fretta per l'orario ma abbiamo avuto difficoltà a trovare un ristorante aperto (sembrerà strano ma è cosi).


    Per le altre cose ci sarà modo e tempo di parlare
    Beto619 non è in linea
  7. #27
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: 3° torneo Risiko Prestige LudicAbruzzo RCU Pescara

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi limito a quotare solo questa parte per fare chiarezza......per altre questioni credo che vadano risolte altrove e non sul forum indipendentemente da chi o cosa


    Con Lino c'ero anch'io e la colpa è esclusivamente mia del ritardo tant'è che piu volte Lino mi ha ribadito di fare in fretta per l'orario ma abbiamo avuto difficoltà a trovare un ristorante aperto (sembrerà strano ma è cosi).


    Per le altre cose ci sarà modo e tempo di parlare

    quoto il fatto che ne dovete parlare tra voi, come suggerito anche da Dario e ancor prima da me

    fate i bravi......

    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  8. #28
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 2
    Profilo: 20 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    in...zzato come una bestia! Re: Chiarimenti

    Dai lino cerca di esserci al torneo che la tua esperienza e utilissima per migliorarci.,.spero di incontrarci il 18 per divertirci ancora come in tutti i tornei..hehehhe per il 18 sono riuscito a convincere pure la mia ragazza a giocare nonostante si vergognasse a giocare con tutte quelle persone per paura di sbagliare..heheheh un saluto anche a beto e tutti i ludicaabruzzo in particolare a francesco che si fa sempre in 4 per organizzare i molteplici tornei e a mattia che si organizza per i tornei settimane prima..ci si vede sul campo di battaglia il 18..
    sairax non è in linea
  9. #29
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Chiarimenti

    Quote sairax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dai lino cerca di esserci al torneo che la tua esperienza e utilissima per migliorarci.,.spero di incontrarci il 18 per divertirci ancora come in tutti i tornei..hehehhe per il 18 sono riuscito a convincere pure la mia ragazza a giocare nonostante si vergognasse a giocare con tutte quelle persone per paura di sbagliare..heheheh un saluto anche a beto e tutti i ludicaabruzzo in particolare a francesco che si fa sempre in 4 per organizzare i molteplici tornei e a mattia che si organizza per i tornei settimane prima..ci si vede sul campo di battaglia il 18..
    Ciao Paolo .....finalmente ci sei riuscito a scrivere un post sul forum



    Il suggerimento che do sempre a tutti è quello di seguire sempre di piu il forum e possibilmente anche RD2 in modo da vedere come si svolgono le varie attività e modalità di gioco



    Beto619 non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione