Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 55
Discussione: Elezioni
  1. #31

    Re: Elezioni: ballottaggio bento81 vs paperinikredstar

    Ma io posso votare?

    nel caso voto Bento perchè lo conosco e mi stà simpatico e ha una moglie carinissimissima
    user_10677 non è in linea
  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Elezioni: ballottaggio bento81 vs paperinikredstar

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il mio voto:

    mi trovo daccordo sulle considerazioni che fai(ammiro il tuo operato e non lo ho mai nascosto).....mi sono espresso male....mi spiego meglio: è per evitare polemiche ,come in passato, che ti accusavano immotivamente di suonartela e cantartela.....e come dice heinz sei già il deus ex macchina di questo torneo......il fatto di non essere arbitro ti solleverebbe da ipotetiche altre polemiche.
    allora per dare sia il giusto tempo a tutti di votare ,ma senza andare troppo in la con la carica vacante dichiaro che il ballottaggio si concluderà sabato 03-04-2010 alle ore 13,00

    la modalità sarà una campagna elettorale aperta...con possibilità di dibattere(civilmente) argomentare pur rimanendo nell'ambito delle regole del forum


    in caso di ulteriore parità si procederà con un ulteriore ballottagio




    lucius non è in linea
  3. #33
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Elezioni: ballottaggio bento81 vs paperinikredstar

    Quote Elfetta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma io posso votare?

    nel caso voto Bento perchè lo conosco e mi stà simpatico e ha una moglie carinissimissima
    può votare chi è iscritto al torneo
    lucius non è in linea
  4. #34
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Elezioni: ballottaggio bento81 vs paperinikredstar

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il mio voto:

    mi trovo daccordo sulle considerazioni che fai(ammiro il tuo operato e non lo ho mai nascosto).....mi sono espresso male....mi spiego meglio: è per evitare polemiche ,come in passato, che ti accusavano immotivamente di suonartela e cantartela.....e come dice heinz sei già il deus ex macchina di questo torneo......il fatto di non essere arbitro ti solleverebbe da ipotetiche altre polemiche.
    Comprendo il tuo punto di vista. Ma non lo condivido, proprio per le ragioni da te espresse.

    Se le polemiche su di me sono errate non vedo ragioni di "mettermi da parte".

    Cio' che conta in un ruolo di potere, o per meglio dire cio' che dovrebbe contare, e' se la persona che lo ricopre svolge correttamente il proprio lavoro oppure no.

    Ritenendo di averlo svolto bene, non vedo perche' non dovrei candidarmi a ricoprirlo nuovamente.

    Tu ritieni pure che io lo abbia svolto bene il mio lavoro, ma per "questioni di immagine" e nell' interesse del torneo (se ho capito bene) ritieni che io debba lasciare il ruolo di arbitro.

    Il rischio di questo tipo di ragionamento, a mio modo di vedere, e' quello di barattare una maggiore espansione del torneo (grazie alla "migliore" immagine) con la perfetta regolarita' ed imparzialita' dello stesso.

    Cioe' sostanzialmente, il tuo ragionamento, mi pare, va nella direzione di sostenere che cio' che conta e' che il torneo sembri (appaia) perfettamente regolare, e non che lo sia veramente.

    Chiariamo che non ho nulla contro bento81 nel ruolo di arbitro e che rispetto e rispettero' la volonta' degli elettori.

    Ma nel confronto direi che posso permettermi di dire che io sarei garanzia di applicazione imparziale e corretta del regolamento.

    Bento81 potrebbe essere altrettanto bravo, ma non lo sappiamo.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  5. #35
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Elezioni: ballottaggio bento81 vs paperinikredstar

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comprendo il tuo punto di vista. Ma non lo condivido, proprio per le ragioni da te espresse.

    Se le polemiche su di me sono errate non vedo ragioni di "mettermi da parte".

    Cio' che conta in un ruolo di potere, o per meglio dire cio' che dovrebbe contare, e' se la persona che lo ricopre svolge correttamente il proprio lavoro oppure no.

    Ritenendo di averlo svolto bene, non vedo perche' non dovrei candidarmi a ricoprirlo nuovamente.

    Tu ritieni pure che io lo abbia svolto bene il mio lavoro, ma per "questioni di immagine" e nell' interesse del torneo (se ho capito bene) ritieni che io debba lasciare il ruolo di arbitro.

    Il rischio di questo tipo di ragionamento, a mio modo di vedere, e' quello di barattare una maggiore espansione del torneo (grazie alla "migliore" immagine) con la perfetta regolarita' ed imparzialita' dello stesso.

    Cioe' sostanzialmente, il tuo ragionamento, mi pare, va nella direzione di sostenere che cio' che conta e' che il torneo sembri (appaia) perfettamente regolare, e non che lo sia veramente.

    Chiariamo che non ho nulla contro bento81 nel ruolo di arbitro e che rispetto e rispettero' la volonta' degli elettori.

    Ma nel confronto direi che posso permettermi di dire che io sarei garanzia di applicazione imparziale e corretta del regolamento.

    Bento81 potrebbe essere altrettanto bravo, ma non lo sappiamo.


    Redstar
    in pratica, come al solito, te la suoni e te la canti


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #36
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Elezioni: ballottaggio bento81 vs paperinikredstar

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    in pratica, come al solito, te la suoni e te la canti
    Vedo che non hai obiezioni sul mio ragionamento, ne sono lieto.
    paperinikredstar non è in linea
  7. #37
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Elezioni: ballottaggio bento81 vs paperinikredstar

    Quote Elfetta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma io posso votare?

    nel caso voto Bento perchè lo conosco e mi stà simpatico e ha una moglie carinissimissima
    Mi spiace. Non puoi votare. Ti sei iscritta dopo le ore 17.00 del 25 Marzo.

    Rispondo io perche' lucius non puo' verificarlo, ma io si.


    Redstar

    Errata corrige. Ho confuso "elfetta" con "lafata27". Comunque la sostanza non cambia. Elfetta, al tempo del messaggio, non era iscritta (e non lo e' nemmeno ora peraltro), quindi non aveva diritto al voto (nemmeno se si fosse iscritta, in quanto il termine delle 17.00 del 25 marzo 2010 era superato).
    paperinikredstar non è in linea
  8. #38
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Elezioni: ballottaggio bento81 vs paperinikredstar

    Voto per me stesso.

    Non credo affatto di essere migliore nè peggiore di Paper,secondo me siamo ugualmente bravi,preparati ed imparziali per rivestire questo ruolo.

    Ringrazio chi mi ha votato!

    bento.
    bento81 non è in linea
  9. #39
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Elezioni: ballottaggio bento81 vs paperinikredstar

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non credo affatto di essere migliore nè peggiore di Paper,secondo me siamo ugualmente bravi,preparati ed imparziali per rivestire questo ruolo.
    Non ti conosco abbastanza bene per dirlo, e soprattutto non ti ho mai visto all'opera, quindi oggettivamente non posso avere la certezza che hai tu.

    Ma la mia sensazione e' uguale alla tua certezza, intuitivamente penso che tu possa essere bravo quanto me nel ruolo di arbitro

    Anche io ringrazio chi mi ha votato.

    Inoltre spero che arrivino anche altri voti, visto che sto perdendo


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  10. #40
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Elezioni: ballottaggio bento81 vs paperinikredstar

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comprendo il tuo punto di vista. Ma non lo condivido, proprio per le ragioni da te espresse.

    Se le polemiche su di me sono errate non vedo ragioni di "mettermi da parte".

    Cio' che conta in un ruolo di potere, o per meglio dire cio' che dovrebbe contare, e' se la persona che lo ricopre svolge correttamente il proprio lavoro oppure no.

    Ritenendo di averlo svolto bene, non vedo perche' non dovrei candidarmi a ricoprirlo nuovamente.

    Tu ritieni pure che io lo abbia svolto bene il mio lavoro, ma per "questioni di immagine" e nell' interesse del torneo (se ho capito bene) ritieni che io debba lasciare il ruolo di arbitro.

    Il rischio di questo tipo di ragionamento, a mio modo di vedere, e' quello di barattare una maggiore espansione del torneo (grazie alla "migliore" immagine) con la perfetta regolarita' ed imparzialita' dello stesso.

    Cioe' sostanzialmente, il tuo ragionamento, mi pare, va nella direzione di sostenere che cio' che conta e' che il torneo sembri (appaia) perfettamente regolare, e non che lo sia veramente.

    Chiariamo che non ho nulla contro bento81 nel ruolo di arbitro e che rispetto e rispettero' la volonta' degli elettori.

    Ma nel confronto direi che posso permettermi di dire che io sarei garanzia di applicazione imparziale e corretta del regolamento.

    Bento81 potrebbe essere altrettanto bravo, ma non lo sappiamo.


    Redstar
    esprimo sempre a livello personale il mio pensiero:

    ritengo la tua candidatura legittima ed autorevole e sopratutto sicura,ma mi fido anche di matteo e penso di sapere come sarebbe come arbitro altrimenti non lo avrei votato!!!!

    ed hai fatto bene a ricandidarti,il balottaggio è tra due "grandi" ed autorevoli personaggi ....chiunque vinca ci sarà un ottimo arbitro.
    lucius non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione