Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 104
Discussione: 1° torneo nonacreditados vs acreditados - la grande occasione! ISCRIZIONI!
  1. #11
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 016
    Profilo: 1464 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: 1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Ed è partito! Il primo torneo dove carri gialli sfideranno i colleghi arancio, cannone contro cannone, cingolo contro cingolo!

    Avevamo una serie di iscrizioni che dovranno comunque essere confermate e che in ogni caso mi permetto di postare.

    Siamo alla ricerca di capitani per le rispettive squadre, le candidature saranno graditissime.

    Si prevede una sproporzione tra la squadra gialla e la squadra arancio, in favore di quest'ultima, ho pensato di consentire il reclutamento tra i non accreditati anche tra i carretti arancio che maggiormente frequentano la digit e che a tale proposito possono definirsi talent scout di futuri accreditati. Coloro che si riconoscono in questa figura saranno graditi appartenenti della squadra gialla.

    Il prezioso aiuto di paperinikredstar ha consentito di avere una bozza di regolamento. Nulla di definitivo, sarà suscettibile di modifiche anche grazie al vostro contributo.

    Siamo inoltre alla ricerca di un arbitro.

    1° torneo nonacreditados vs acreditados - la grande occasione!

    Art. 1 - generalita' ed iscrizioni

    a) Si formano due squadre, con numero libero di giocatori, minimo 2:

    - squadra "nonacreditados";

    - squadra "acreditados".

    Nella squadra "nonacreditados" possono iscriversi soltanto giocatori non accreditati (fatta salva l'eccezione del comma "b").

    Nella squadra "acreditados" possono iscriversi soltanto giocatori accreditati (fatta salva l'eccezione del comma "b").

    I membri di ogni squadra eleggono il loro capitano.

    b) Il capitano puo' accettare giocatori della squadra avversaria che facciano richiesta di cambio squadra.

    La situazione attuale iscritti (tutti da essere cortesemente confermati) è la seguente:

    squadra non accreditati


    salicetto
    sorcino2
    rommel65
    dogmaxy
    daniela24
    aleatorio
    ste1974



    squadra accreditati


    carrarmato70
    divisionepanzer16
    fumocanne2
    thecrows
    euno49
    oscarr
    paperinikredstar
    giros70
    tetone2008

    Ed ora, sotto con le iscrizioniiiii!!!!
    Mi candito tra gli accreditati
    Un giocatore accreditato deve sapere che cos'è lo "spirito del gioco", altrimenti non merita l'accredito.-Spartac
  2. #12
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: 1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Mi candido come arbitro e, come tale, non giocherò
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 4
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: 1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Mi iscrivo x i non accreditati, attendo istruzioni.
  4. #14
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: 1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi candido come arbitro e, come tale, non giocherò
    Hai un gran bell'abito... mi pare adatto

    Hai il mio appoggio politico.

    Ma decide oscarr...
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  5. #15
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: 1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Quote linosax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma in che modalità prestige o digital ????
    Challenge o Pr3Stige
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  6. #16
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2005
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 409
    Profilo: 1784 visite
    Gradimento: 75
    9.1

    Re: 1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Ciao a tutti
    non desidero iscrivermi al torneo, però vorrei capire un aspetto di questo torneo che mi rende confuso

    Allora, si gioca in modalità digital, 2 giocatori accreditati e 2 giocatori non accreditati...
    ma non diventa automaticamente un 2vs2???

    capisco se ci fossero 4 squadre, a risiko (prestige o digital che sia) ognuno gioca per sé, o almeno dovrebbe, quindi delle 4 squadre ogni giocatore cerca di raggiungere la vittoria ... e così come si presenta questo torneo, al contrario, mi verrebbe da capire che in partita io gioco per vincere o per far vincere il giocatore della mia squadra, e di conseguenza far perdere gli altri 2 giocatori piuttosto che il mio compare...


    Ho frainteso?

  7. #17
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: 1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Quote opop79 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    non desidero iscrivermi al torneo, però vorrei capire un aspetto di questo torneo che mi rende confuso

    Allora, si gioca in modalità digital, 2 giocatori accreditati e 2 giocatori non accreditati...
    ma non diventa automaticamente un 2vs2???

    capisco se ci fossero 4 squadre, a risiko (prestige o digital che sia) ognuno gioca per sé, o almeno dovrebbe, quindi delle 4 squadre ogni giocatore cerca di raggiungere la vittoria ... e così come si presenta questo torneo, al contrario, mi verrebbe da capire che in partita io gioco per vincere o per far vincere il giocatore della mia squadra, e di conseguenza far perdere gli altri 2 giocatori piuttosto che il mio compare...


    Ho frainteso?

    Mi pare che della modalita' non si sia parlato.

    Io vedrei bene un 1 contro 1, un accreditato contro un non accreditato in ogni partita.

    E vedrei bene anche un 2 contro 2, due acccreditati contro due non accreditati.

    Entrambe le modalita' potrebbero coesistere, in quanto entrambe compatibili con lo spirito del torneo.

    Ma e' oscarr che decide...


    P.S. Comunque, anche se fosse soltanto un 2 contro 2, sarebbe diverso dal torneo 2 vs 2 per la tipologia delle squadre, che rappresentano una i non accreditati e l'altra gli accreditati.
  8. #18
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2005
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 409
    Profilo: 1784 visite
    Gradimento: 75
    9.1

    Re: 1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pare che della modalita' non si sia parlato.

    Io vedrei bene un 1 contro 1, un accreditato contro un non accreditato in ogni partita.

    E vedrei bene anche un 2 contro 2, due acccreditati contro due non accreditati.

    Entrambe le modalita' potrebbero coesistere, in quanto entrambe compatibili con lo spirito del torneo.

    Ma e' oscarr che decide...


    P.S. Comunque, anche se fosse un 2 contro 2, sarebbe diverso per la tipologia delle squadre, che rappresentano una i non accreditati e l'altra gli accreditati.

    Son d'accordo con te

  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: 1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pare che della modalita' non si sia parlato.

    Io vedrei bene un 1 contro 1, un accreditato contro un non accreditato in ogni partita.

    E vedrei bene anche un 2 contro 2, due acccreditati contro due non accreditati.

    Entrambe le modalita' potrebbero coesistere, in quanto entrambe compatibili con lo spirito del torneo.


    Ma e' oscarr che decide...


    P.S. Comunque, anche se fosse soltanto un 2 contro 2, sarebbe diverso dal torneo 2 vs 2 per la tipologia delle squadre, che rappresentano una i non accreditati e l'altra gli accreditati.
    Ma io sono solo il promotore di un idea, e sotto il profilo regolamentare e organizzativo ho assoluto bisogno della tua esperienza. Le modalità da te descritte, oltre a piacermi, trovo che siano entrambe adeguate allo spirito del torneo.

    ps graditissima la candidatura di Amedeo ad arbitro del torneo.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  10. #20
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: 1° torneo nonacreditados vs acreditatos - la grande occasione! ISCRIZIONI!

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma io sono solo il promotore di un idea, e sotto il profilo regolamentare e organizzativo ho assoluto bisogno della tua esperienza. Le modalità da te descritte, oltre a piacermi, trovo che siano entrambe adeguate allo spirito del torneo.

    ps graditissima la candidatura di Amedeo ad arbitro del torneo.
    Si potrebbe fare al meglio delle dieci partite:

    5 sfide 1 contro 1 e 5 sfide 2 contro 2.

    Stesso valore per le due tipologie di partita.

    Vince chi si aggiudica 6 partite.

    Va bene?

Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione