Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 60 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 595
Discussione: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO
  1. #91
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 34º 1085p.
    GT/Vitt: 41/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualora tutti i componenti di questa squadra lo gradiscano io mi renderei disponibile a far parte di questo gruppo,per iniziare una nuova avventura.
    In attesa di una vostra risposta porgo a tutta la squadra i miei piu'sinceri auguri .




    grazie Roberto Stevanato (Robyonekenoby)

    Ciao Roberto, naturalmente mi fa molto piacere averti fra noi. Come tu stesso hai chiesto lascio spazio ai pareri del resto della squadra ma sono più che sicuro del risultato.
    FABIO

    Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
    non avevano leggi per punire un blasfemo.
    non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
    mi cercarono l'anima a forza di botte (F.D.)
    fabiopg1 non è in linea
  2. #92
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 418
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 21
    9.1

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Ennesima rivoluzione....ma non è che poi fa come Giros (Stefano) che poi cambia idea al volo ;) ehehe

    Frecciatina....

    Benvenuto a Roby....essendo un pacificìsta benvenuto a tutti praticamente....
    Pensavo solo che si desse precedenza a legolas che si era fatto avanti prima.... per correttezza.....ma forse glielo si è gia' chiesto ed e' in un altra squadra...

    ciauzzz
    runner77 non è in linea
  3. #93
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 202
    Profilo: 840 visite
    Gradimento: 41
    7.8

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    devo ancora capire se questa puo essere una squadra, di solito si dovrebbe essere affiatati...qui non cè ne l una ne l altra,e poi mi si chiede un parere su un nuovo giocatore con il quale ho gia avuto delle discussioni .mi sembra ovvia la mia risposta a tal proposito ......è mia intenzione comunque rispettare la decisione del mio capitano
    vaccaro stefano
    giros70 non è in linea
  4. #94
     Serg. Magg.
     
    Premium: 161º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/2/1
    Pr3stige: 189º 688p.
    GT/Vitt: 26/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: CZ - Catanzaro
    Messaggi: 467
    Profilo: 1847 visite
    Gradimento: 70
    9.1

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    no comment...
    Vorrei solo invitare Giovanni a ripensare sulla sua decisione di lasciare la squadra.
    kkm100 non è in linea
  5. #95
     Maresciallo
     
    Premium: 14º 233p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    ciao a tutti,vorrei esprimere il desiderio di poter partecipare in questa squadra,in coppia con daniela 24.visto e considerato che avete gia raggiunto il numero di partecipanti.......nn potreste fare uno strappo alla regola ed inserirmi lo stesso????
    marta76 non è in linea
  6. #96
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 34º 1085p.
    GT/Vitt: 41/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote runner77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ennesima rivoluzione....ma non è che poi fa come Giros (Stefano) che poi cambia idea al volo ;) ehehe

    Frecciatina....

    Benvenuto a Roby....essendo un pacificìsta benvenuto a tutti praticamente....
    Pensavo solo che si desse precedenza a legolas che si era fatto avanti prima.... per correttezza.....ma forse glielo si è gia' chiesto ed e' in un altra squadra...

    ciauzzz
    Ciao Riccardo, in parte hai ragione: per questo ho chiesto il parere della squadra e mi sono preso qualche giorno per decidere. Tuttavia non siamo al supermercato che il primo che prende il numeretto viene servito: io non ho niento contro Legolas anche se lo conosco poco. Se è ancora interessato anzi lo sollecito a riproporsi: tuttavia la valutazione da fare proprio per evitare rivoluzioni e ripensamenti è quelli di trovare giocatori che si integrino bene con il resto del gruppo. Da questo punto di vista Roby è una garanzia per quel che mi riguarda: oltre ad essere una delle prime persone che ho conosciuto on line è anche uno con cui esiste già un grande affiatamento sia per quel che riguarda me che altre persone della squadra.
    fabiopg1 non è in linea
  7. #97
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 34º 1085p.
    GT/Vitt: 41/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote giros70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    devo ancora capire se questa puo essere una squadra, di solito si dovrebbe essere affiatati...qui non cè ne l una ne l altra,e poi mi si chiede un parere su un nuovo giocatore con il quale ho gia avuto delle discussioni .mi sembra ovvia la mia risposta a tal proposito ......è mia intenzione comunque rispettare la decisione del mio capitano
    Ciao Giros, ti faccio presente che l'affiatamento è un punto di arrivo e non un punto di partenza ed a quanto mi risulta (ma forse mi sbaglio.. dimmelo tu) tu non fai molto per affiatarti con il resto della squadra. Mi risulta infatti che hai avuto discussioni piuttosto accese (per usare un eufemismo) non solo con Roby, ma anche con Daniela, con Minstrel e non so chi altro. Io credo che lo spirito della squadra (ma anche di tutti i giocatori di RD2) dovrebbe essere quello del Fair Play; duri e decisi in campo ma sempre nel rispetto degli altri giocatori ed amici alla fine della partita. Io non voglio prendere le parti di nessuno ma mando un messaggio chiaro a tutti: se mi accorgo che qualcuno insulta e manca di rispetto a qualcun altro, quello è fuori.

    P.S. inoltre ricordati che quando ti è stato ingiustamente sospeso l'accredto uno di quelli che si è speso di più per te è proprio Roberto che non è l'ultimo arrivato in questa community
    fabiopg1 non è in linea
  8. #98
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 34º 1085p.
    GT/Vitt: 41/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vorrei esprimere il desiderio di poter partecipare in questa squadra,in coppia con daniela 24.visto e considerato che avete gia raggiunto il numero di partecipanti.......nn potreste fare uno strappo alla regola ed inserirmi lo stesso????
    Ciao Marta come vedi per essere un nuova squadra (e sono piacevolmente sorpreso della cosa) siamo alle prese con problemi di abbondanza. Io lo strappo per te lo farei volentieri ma purtroppo non dipende da me ma da un tipo che si chiama Valerio che è piccoletto ma cattivo cattivo.

    Scherzi a parte mi farebbe molto piacere averti con noi anche per aumentare la presenza femminile (anche se Dani già fa per tre ): putroppo al momento al momento non posso garantirti il posto in squadra ma se vuoi partecipare a tutte le amichevoli ed allenamenti che facciamo non c'è nessun problema
    fabiopg1 non è in linea
  9. #99
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 202
    Profilo: 840 visite
    Gradimento: 41
    7.8

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    volevo dire a tutti i componenti della squadra, che sono venuti a mancare i presupposti per continuare a fare parte di questo gruppo, saluto tutti e auguro a chi rimane vecchi e nuovi buona fortuna



    ciao stefano
    giros70 non è in linea
  10. #100
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote giros70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    volevo dire a tutti i componenti della squadra, che sono venuti a mancare i presupposti per continuare a fare parte di questo gruppo, saluto tutti e auguro a chi rimane vecchi e nuovi buona fortuna



    ciao stefano
    Stefano, rispetto la tua decisione, da parte mia posso solo dirti che mi spiace molto, comunque ci becchiamo per qualche cannonata, anzi ti becchi qualche cannonata.......

    Ciao, stammi bene
    minstrel non è in linea

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione