Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 60 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 595
Discussione: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO
  1. #111
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 53º 1026p.
    GT/Vitt: 46/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote marte2472 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao raga, come vi siete accorti non sono un gran parlatore, mi spiace tanto per quelli che hanno deciso di andar via, e do il benvenuto a quelli che sono arrivati, un saluto a roby che conosco per le tante battaglie contro, ovviamente. La squadra ha acquisito sicuramente forza con lui.
    Chiedevo al boss quando è il termine ultimo per l'iscrizione al campionato e la rosa della Fiorentina.

    Mia considerazione personale, se prendiamo un impegno cerchiamo di portarlo a termine, i contrasti personali vanno in secondo piano per il bene comune della squadra e quindi di tutti.

    Buone battaglie a tutti.

    Marte
    Ciao ragazzi non mi piace tutta questa storia: se continua così sciolgo la squadra e non la iscrivo neanche al prossimo campionato. Non so che cosa sia successo ancora ma dopo l'abbandono di Dragon Red e Giros, questa decisione da parte di Kkm e i commenti di Daniela (quale sarebbe l'ottima scelta?) mi sembra evidenzino che qualcosa non va. Invito tutti (compreso che ha deciso di andarsene) a riflettere su questa cosa (ricordo che, dopo l'iscrizione, se si abbandona una squadra non c'è la possibilità di iscriversi ad un'altra fino alla fine del campionato). Chi rimane deve cercare di mettersi al servizio della squadra e, se c'è un problema, dobbiamo cercare insieme di superarlo.
    FABIO

    Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
    non avevano leggi per punire un blasfemo.
    non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
    mi cercarono l'anima a forza di botte (F.D.)
    fabiopg1 non è in linea
  2. #112
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote fabiopg1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non mi piace tutta questa storia: se continua così sciolgo la squadra e non la iscrivo neanche al prossimo campionato. Non so che cosa sia successo ancora ma dopo l'abbandono di Dragon Red e Giros, questa decisione da parte di Kkm e i commenti di Daniela (quale sarebbe l'ottima scelta?) mi sembra evidenzino che qualcosa non va. Invito tutti (compreso che ha deciso di andarsene) a riflettere su questa cosa (ricordo che, dopo l'iscrizione, se si abbandona una squadra non c'è la possibilità di iscriversi ad un'altra fino alla fine del campionato). Chi rimane deve cercare di mettersi al servizio della squadra e, se c'è un problema, dobbiamo cercare insieme di superarlo.
    Caro Fabio,parlo qui volutamente"potevo farlo in privato"perche' voglio che tutti possano vedere il mio pensiero.
    Io con molto entusiasmo e su richiesta di un'amica comune appoggio il vostro progetto di squadra,e mi metto al servizio di essa per portarla a traguardi sempre piu' alti,ma ho bisogno di sapere una cosa.
    Da quando mi sono iscritto,ho visto diversi giocatori andarsene,malumori generali e quantaltro,mi sorge a ragione il dubbio,che per qualche motivo di cui io non sono a conoscenza che la ragione di tutto cio possa essere io.
    Percio' chiedo di essere rassicurato in tal senso,e se qualcuno per qualsiasi motivo dovesse avere dei pregiudizi su di me,prego con altrettanta sincerita' dimostrata di postarmeli.
    Io non desidero in alcun modo essere la causa di alcun malumore,o di difficolta' per il presidente che stimo sopratutto come persona con i vari amici che partecipano alla squadra e per quelli che non mi conoscono,ma magari si sono fatti influenzare da altri,senza per altro sentirmi o chiedermi niente-
    Io confermo la mia partecipazione,con la riserva di avere il consenso di tutti,e sottolineo tutti,o togliero' immediatamente il disturbo.



    con stima e affetto Roberto Stevanato
    Robyonekenoby non è in linea
  3. #113
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 202
    Profilo: 840 visite
    Gradimento: 41
    7.8

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Fabio,parlo qui volutamente"potevo farlo in privato"perche' voglio che tutti possano vedere il mio pensiero.
    Io con molto entusiasmo e su richiesta di un'amica comune appoggio il vostro progetto di squadra,e mi metto al servizio di essa per portarla a traguardi sempre piu' alti,ma ho bisogno di sapere una cosa.
    Da quando mi sono iscritto,ho visto diversi giocatori andarsene,malumori generali e quantaltro,mi sorge a ragione il dubbio,che per qualche motivo di cui io non sono a conoscenza che la ragione di tutto cio possa essere io.
    Percio' chiedo di essere rassicurato in tal senso,e se qualcuno per qualsiasi motivo dovesse avere dei pregiudizi su di me,prego con altrettanta sincerita' dimostrata di postarmeli.
    Io non desidero in alcun modo essere la causa di alcun malumore,o di difficolta' per il presidente che stimo sopratutto come persona con i vari amici che partecipano alla squadra e per quelli che non mi conoscono,ma magari si sono fatti influenzare da altri,senza per altro sentirmi o chiedermi niente-
    Io confermo la mia partecipazione,con la riserva di avere il consenso di tutti,e sottolineo tutti,o togliero' immediatamente il disturbo.



    con stima e affetto Roberto Stevanato
    troppo facile dirlo adesso, comunque se qui cè qualcuno che pensi che abbia influenzato altri non sono certo io, caro roberto......e nemmeno gli altri componenti della squadra ,volevo solo dirti questo visto che il sottoscritto lo ignori sistematicamente,fatti uomo
    che l età ce l hai
    vaccaro stefano
    giros70 non è in linea
  4. #114
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote giros70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    troppo facile dirlo adesso, comunque se qui cè qualcuno che pensi che abbia influenzato altri non sono certo io, caro roberto......e nemmeno gli altri componenti della squadra ,volevo solo dirti questo visto che il sottoscritto lo ignori sistematicamente,fatti uomo
    che l età ce l hai
    Non mi interessa il tuo parere,visto che non fai piu' parte della squadra,e non mi sembra neanche giusto che tu usi questi spazi,per ragioni tue personali,ma visto che posti qua ritengo doveroso farlo anchio,io ti ignoro perche' non ti stimo e perche' le persone come te non mi interessano,bada bene ho detto persone e non giocatori,percio' ti chiedo cortesemente di fare altrettanto,come ti ho gia detto non ti disturbero' piu' fai altrettanto grazie.
    Robyonekenoby non è in linea
  5. #115
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 418
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 21
    9.1

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia.

    Non ho nessun problema che tu sia in squadra, non ti conosco bene, quindi non potrei nemmeno dire il contrario.
    Nella squadra, una persona che rispetto, Daniela, mi ha parlato molto bene di te, quindi sono sicuro tu sia un ottima persona, rispettosa e "garbata"...tanto per usare un aggettivo conosciuto..ehehehe
    e voci dicono tu sia anche un ottimo giocatore;)

    Da parte mia il benvenuto.
    Sono un testone e forse il piu' instabile mentalmente della squadra, ma difficilmente discuto, mi adeguo alle situazioni...quindi al massimo qualcuno mi rimprovererà per come gioco...e io risponderò che invece ho ragione ;)
    ma finisce tutto li....se siamo allineati, quindi , non penso proprio avremo discussioni...

    Magari non ti interessava il mio commento ma mi è sembrato corretto rispondere alla tua richiesta, anche se non penso fosse rivolta a me...vero? Taaac

    Ma domani si fa un partitino? di allenamento?
    Buona giornata a tutti

    Riccardo
    runner77 non è in linea
  6. #116
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 418
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 21
    9.1

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Mi è venuta anche un ideona per creare affiatamento in questa squadra.
    Potremmo partecipare tutti a questo raduno per conoscerci meglio.

    In attesa di conferme per organizzare il pulmino...buona g. a tutti.

    www.strasingle.it

    Domenica 6 Giugno a Milano....

    La gente è proprio matta!!!!
    runner77 non è in linea
  7. #117
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 53º 1026p.
    GT/Vitt: 46/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote runner77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia.

    Non ho nessun problema che tu sia in squadra, non ti conosco bene, quindi non potrei nemmeno dire il contrario.
    Nella squadra, una persona che rispetto, Daniela, mi ha parlato molto bene di te, quindi sono sicuro tu sia un ottima persona, rispettosa e "garbata"...tanto per usare un aggettivo conosciuto..ehehehe
    e voci dicono tu sia anche un ottimo giocatore;)

    Da parte mia il benvenuto.
    Sono un testone e forse il piu' instabile mentalmente della squadra, ma difficilmente discuto, mi adeguo alle situazioni...quindi al massimo qualcuno mi rimprovererà per come gioco...e io risponderò che invece ho ragione ;)
    ma finisce tutto li....se siamo allineati, quindi , non penso proprio avremo discussioni...

    Magari non ti interessava il mio commento ma mi è sembrato corretto rispondere alla tua richiesta, anche se non penso fosse rivolta a me...vero? Taaac

    Ma domani si fa un partitino? di allenamento?
    Buona giornata a tutti

    Riccardo
    Si certo ci si vede stasera intorno alle 21,15-21,30: fate sapere chi è disponibile.
    fabiopg1 non è in linea
  8. #118
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 124º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote fabiopg1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si certo ci si vede stasera intorno alle 21,15-21,30: fate sapere chi è disponibile.
    Ci sono.
    daniela24 non è in linea
  9. #119
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 418
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 21
    9.1

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    la squadra è stata iscritta?
    ovvero siamo una squadra ufficilamente?

    non vedo piu' mess di nessuno

    da quando ci ha abbandonato girello non è piuì l astessa cosa

    sigh sigh
    runner77 non è in linea
  10. #120
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 53º 1026p.
    GT/Vitt: 46/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote runner77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la squadra è stata iscritta?
    ovvero siamo una squadra ufficilamente?

    non vedo piu' mess di nessuno

    da quando ci ha abbandonato girello non è piuì l astessa cosa

    sigh sigh
    Dai Riccardo non piangere: per chi può ci vediamo domani sera alle 21,30 :ahahah:

    Comunque tranquillo siamo iscritti ufficialmente con timbri e ceralacca
    fabiopg1 non è in linea

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione