Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 60 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 595
Discussione: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO
  1. #41
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 160º 845p.
    GT/Vitt: 35/10
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    COMUNICATO IMPORTANTE PER LA SQUADRA (LEGGERE CON ATTENZIONE)


    Bene, ora che siamo tutti iniziamo a fare sul serio. Intanto vi invito a leggere con attenzione le nuove regole che riguardano il 2 vs 2. Vorrei porre l'attenzione su tre punti:

    1) con le nuove regole non sono possibili trasferimenti a torneo in corso per cui si è vincolati tutto l'anno con la stessa squadra. Ora ci conosciamo appena per cui non è possibile sapere se tutti si troveranno bene o ci saranno problemi di vario tipo. Per questo motivo considero quella che mi avete dato una pre-adesione: prima di procedere all'iscrizione ufficiale (fissata per il 30 maggio) aspetto una conferma da parte di tutti/e;

    2) gestire una rosa ancora più grande di quella dello scorso anno può essere complicato: per cui, secondo me, è necessario darsi poche regole ma precise. Siamo qui per fare amicizia e divertirci ma io, personalmente, quando perdo mi diverto di meno per cui il nostro obiettivo è quello di vincere; e per vincere è necessario essere affiatati e coesi. La mia idea è quella di iniziare da subito con le partite di allenamento fra di noi per poi iniziare a fare amichevoli con le altre squadre e i tornei che ci saranno in modo da arrivare al campionato ( o alle eventuali selezioni) nella forma migliore. Ho visto che è praticamente impossibile ritrovarci tutti: per cui la cosa migliore è individuare un giorno della settimana (ovviamente di sera) per iniziare ad allenarci (il che non esclude che ci si facciano anche partite al momento). Vi invito pertanto a postare il giorno che preferite (e poi settimana per settimana a postare la disponibilità): ovviamente sarà scelto quello preferito da più persone.

    3) che ci piaccia o no abbiamo anche una vita e tantissime altre cose da portare avanti per cui ognuno dedica alla squadra il tempo che vuole: l'importante è che ognuno legga assiduamente i comunicati della squadra comunicando ogni volta la propria disponibilità o indisponibilità. Per ogni iniziativa (partite ufficiali incluse) sarà data priorità ai giocatori che daranno maggiore disponibilità. Ovviamente (con particolare riferimento a Runner) prima di ogni partita ufficiale: niente sesso, niente alcool, niente fumo.

    Fatemi sapere se siete d'accordo con quanto ho scritto, postate il giorno preferito (iniziamo già dalla prossima settimana) e soprattutto Forza Viola
    FABIO

    Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
    non avevano leggi per punire un blasfemo.
    non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
    mi cercarono l'anima a forza di botte (F.D.)
    fabiopg1 non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Premium: 71º 140p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/1
    Pr3stige: 62º 1002p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote fabiopg1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si Ermanno con le nuove regole ci avanza giusto un posto: se ti fa piacere è tuo (ma uno che tifa per la Fiorentina in squadra mi poteva anche capitare :ahahah: :ahahah: ). Scherzi a parte mi fa piacere averti cono noi
    Fabio,grazie a te,questa squadra sara' una Forza.
    daniela24 non è in linea
  3. #43
     Maresciallo
     
    Premium: 71º 140p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/1
    Pr3stige: 62º 1002p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao raga, se vi avanza un posto io entro volentieri nella vs squadra, la Viola è la Viola, fatemi sapere.


    ciao,
    E' Sabato 17,allora si che e' un numero fortunato!Benvenuto tra noi.
    daniela24 non è in linea
  4. #44
     Maresciallo
     
    Premium: 71º 140p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/1
    Pr3stige: 62º 1002p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote fabiopg1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    COMUNICATO IMPORTANTE PER LA SQUADRA (LEGGERE CON ATTENZIONE)


    Bene, ora che siamo tutti iniziamo a fare sul serio. Intanto vi invito a leggere con attenzione le nuove regole che riguardano il 2 vs 2. Vorrei porre l'attenzione su tre punti:

    1) con le nuove regole non sono possibili trasferimenti a torneo in corso per cui si è vincolati tutto l'anno con la stessa squadra. Ora ci conosciamo appena per cui non è possibile sapere se tutti si troveranno bene o ci saranno problemi di vario tipo. Per questo motivo considero quella che mi avete dato una pre-adesione: prima di procedere all'iscrizione ufficiale (fissata per il 30 maggio) aspetto una conferma da parte di tutti/e;

    2) gestire una rosa ancora più grande di quella dello scorso anno può essere complicato: per cui, secondo me, è necessario darsi poche regole ma precise. Siamo qui per fare amicizia e divertirci ma io, personalmente, quando perdo mi diverto di meno per cui il nostro obiettivo è quello di vincere; e per vincere è necessario essere affiatati e coesi. La mia idea è quella di iniziare da subito con le partite di allenamento fra di noi per poi iniziare a fare amichevoli con le altre squadre e i tornei che ci saranno in modo da arrivare al campionato ( o alle eventuali selezioni) nella forma migliore. Ho visto che è praticamente impossibile ritrovarci tutti: per cui la cosa migliore è individuare un giorno della settimana (ovviamente di sera) per iniziare ad allenarci (il che non esclude che ci si facciano anche partite al momento). Vi invito pertanto a postare il giorno che preferite (e poi settimana per settimana a postare la disponibilità): ovviamente sarà scelto quello preferito da più persone.

    3) che ci piaccia o no abbiamo anche una vita e tantissime altre cose da portare avanti per cui ognuno dedica alla squadra il tempo che vuole: l'importante è che ognuno legga assiduamente i comunicati della squadra comunicando ogni volta la propria disponibilità o indisponibilità. Per ogni iniziativa (partite ufficiali incluse) sarà data priorità ai giocatori che daranno maggiore disponibilità. Ovviamente (con particolare riferimento a Runner) prima di ogni partita ufficiale: niente sesso, niente alcool, niente fumo.

    Fatemi sapere se siete d'accordo con quanto ho scritto, postate il giorno preferito (iniziamo già dalla prossima settimana) e soprattutto Forza Viola
    I miei giorni preferiti sono L'unedi' e Martedi'.
    daniela24 non è in linea
  5. #45
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 202
    Profilo: 840 visite
    Gradimento: 41
    7.8

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    benvenuto tra noi mistral e ora possiamo dire di aspirare alla vetta della classifica
    giros70 non è in linea
  6. #46
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Ciao, grazie per il benvenuto, giorno preferito lunedì, forza Viola!!!

    minstrel non è in linea
  7. #47
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 418
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 21
    9.1

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Innanzitutto benvenuto a Ermanno.... ci voleva un campione visto che in squadra abbiamo Giros

    Per rispondere a Fabio...non preoccuparti...niente sesso pre-gara(come fanno tutti gli sportivi, ovvio) e niente fumo..(un paio di sigarette al massimo)
    Riguardo all alcool ok, propongo i miei giorni preferiti casalinghi cosi' non c'è rischio!!!! ti immagini se giocassimo venerdi o sabato sera? miiiiiiiiii

    Miei giorni preferiti Martedi e seconda battuta Giovedi'

    ciao
    runner77 non è in linea
  8. #48
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 202
    Profilo: 840 visite
    Gradimento: 41
    7.8

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote runner77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Innanzitutto benvenuto a Ermanno.... ci voleva un campione visto che in squadra abbiamo Giros

    Per rispondere a Fabio...non preoccuparti...niente sesso pre-gara(come fanno tutti gli sportivi, ovvio) e niente fumo..(un paio di sigarette al massimo)
    Riguardo all alcool ok, propongo i miei giorni preferiti casalinghi cosi' non c'è rischio!!!! ti immagini se giocassimo venerdi o sabato sera? miiiiiiiiii

    Miei giorni preferiti Martedi e seconda battuta Giovedi'

    ciao
    e meno male che ci sono io senno riccardo in panchina ci andresti sempre da solo ,al massimo se vuoi renderti utile alla causa puoi portare le borraccie
    giros70 non è in linea
  9. #49
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 418
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 21
    9.1

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Quote giros70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e meno male che ci sono io senno riccardo in panchina ci andresti sempre da solo ,al massimo se vuoi renderti utile alla causa puoi portare le borraccie

    vabbè
    faccio finta di credere che non sei innamorato di me:)

    ciao frociuuuuuuuuuusssssssssssssss
    fal brao
    runner77 non è in linea
  10. #50
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 332
    Profilo: 875 visite
    Gradimento: 43
    9.4

    Re: Nuova Squadra [A.C. FIORENTINA RISIKALCIO]

    Giorno preferito giovedì.
    Benvenuto a Minstrel e ciao a tutti.
    dragonred non è in linea

Pagina 5 di 60 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione