Annuncio

Annuncio


Pagina 53 di 60 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 521 a 530 di 595
Discussione: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO
  1. #521
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 479
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 30
    8.7

    Re: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Fiorentini, vengo qui in pace, e soprattutto per scusarmi dell'ultimo post di frank, che inneggia all'estinzione con cori tipici da stadio, senza rendersi conto che è stato parecchio offensivo. Chiederò a Maskass se può di cancellarlo. Mi dispiace che fra Daniela e Marcello non scorra buon sangue, ma nel risiko si sa ci sono le simpatie e le antipatie...a me personamente dispiace che si sia venuto a creare questo momento di tensione. Ho sempre visto la 2vs2 come il torneo più simpatico in assoluto proprio per la libertà che c'è di sfottere un pò goliardicamente l'avversario, a differenza degli altri tornei che si son fatti troppo seri. Quindi rinnovo le mie scuse e ci si vede in game .....e che vinca chi ha più A domani





    Ciao ciao
    Pier Luigi Pelizzaro
    peste970 non è in linea
  2. #522
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO

    Quote fabiopg1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto della polemica col Barcellona e la cosa non mi è piaciuta per niente. Fino al primo post di Daniela la cosa, buttandola un pò sullo sfottò, poteva anche starci ma dopo che Marcello si è preoccupato di scrivere che non era la benvenuta la cosa doveva finire lì. Non dobbiamo andare a provocare o a spammare dove questo non è accettato. I componenti del Barcellona hanno dimostrato di non accettare un atteggiamento di amicizia e sportività che io per primo ero andato a proporre, scrivendo addirittura di odio per i colori viola, asfaltamenti, sterilizzazioni, ecc. Non li seguiamo su questa strada: da noi ci devono essere sempre fair play e sportività per cui da questo momento in poi nessuno va a spammare sul loro thread.

    Per quel che riguarda la partita io sono dell'idea di far andare avanti la formazione che ci ha portati a questo punto (fra l'altro siamo l'unica squadra proveniente dai sedicesimi ad approdare ai quarti e questo è motivo di soddisfazione): se qualcuno non è d'accordo o si propone per subentrare lo scriva qui senza problemi.

    Forza ragazzi: dobbiamo arrivare in semifinale
    Fabio per la formazione sono pienamente d'accordo.
    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
    thecrows non è in linea
  3. #523
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Fiorentini, vengo qui in pace, e soprattutto per scusarmi dell'ultimo post di frank, che inneggia all'estinzione con cori tipici da stadio, senza rendersi conto che è stato parecchio offensivo. Chiederò a Maskass se può di cancellarlo. Mi dispiace che fra Daniela e Marcello non scorra buon sangue, ma nel risiko si sa ci sono le simpatie e le antipatie...a me personamente dispiace che si sia venuto a creare questo momento di tensione. Ho sempre visto la 2vs2 come il torneo più simpatico in assoluto proprio per la libertà che c'è di sfottere un pò goliardicamente l'avversario, a differenza degli altri tornei che si son fatti troppo seri. Quindi rinnovo le mie scuse e ci si vede in game .....e che vinca chi ha più A domani
    Roberta, la persona evidenziata nel mio quota ha problemi anche con me
    Continuasse a fare il bambino, ma lo facesse con i suoi pari, gli altri li lasciasse perdere.... Chiudo qui per rispetto della richiesta del mio capitano e degli altri giocatori della mia squadra.


    thecrows non è in linea
  4. #524
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 34º 1085p.
    GT/Vitt: 41/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ricordi perfettamente che per la sua ineducazione decisi di non giocare piu' nel Barcellona e' Puerile.
    Infatti... ricordo perfettamente
    FABIO

    Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
    non avevano leggi per punire un blasfemo.
    non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
    mi cercarono l'anima a forza di botte (F.D.)
    fabiopg1 non è in linea
  5. #525
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 34º 1085p.
    GT/Vitt: 41/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Fiorentini, vengo qui in pace, e soprattutto per scusarmi dell'ultimo post di frank, che inneggia all'estinzione con cori tipici da stadio, senza rendersi conto che è stato parecchio offensivo. Chiederò a Maskass se può di cancellarlo. Mi dispiace che fra Daniela e Marcello non scorra buon sangue, ma nel risiko si sa ci sono le simpatie e le antipatie...a me personamente dispiace che si sia venuto a creare questo momento di tensione. Ho sempre visto la 2vs2 come il torneo più simpatico in assoluto proprio per la libertà che c'è di sfottere un pò goliardicamente l'avversario, a differenza degli altri tornei che si son fatti troppo seri. Quindi rinnovo le mie scuse e ci si vede in game .....e che vinca chi ha più A domani
    Ciao Roberta, scuse accettate ovviamente Se devo essere sincero non avrei avuto niente da ridire neanche sul post di Frank perche anche a me piace lo sfottere goliardicamente l'avversario però quel che si fa si deve anche accettare. Non capisco Marcello: anche se c'è stato qualche screzio in passato non è che sia scorso il sangue. Siamo qui per stare insieme e divertirci e non per coltivare rancori. Per quel che mi riguarda (essendo anche un ex) tutti voi siete i benvenuti e potete venire a spammare quando volete.
    Tutto il resto lo rimandiamo a questa sera (è già mercoledi) quando saranno in campo i migliori del torneo
    fabiopg1 non è in linea
  6. #526
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO

    Presente come riserva

    thecrows non è in linea
  7. #527
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 96º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO

    Quote thecrows ha scritto: Visualizza il messaggio
    Roberta, la persona evidenziata nel mio quota ha problemi anche con me
    Continuasse a fare il bambino, ma lo facesse con i suoi pari, gli altri li lasciasse perdere.... Chiudo qui per rispetto della richiesta del mio capitano e degli altri giocatori della mia squadra.


    Scusate l'invasione ma visto che continuate a nominarmi devo poter almeno rispondere: cos'è che avrei io contro di te ?
    celloz non è in linea
  8. #528
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 96º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO

    Quote runner77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    bhe io non riesco questo mercoledi', ma mi prenoto per il prossimo se possibile, una bella semifinale ..... tanto Tiger mi sa' che questo quarto se lo mangia il barcelloz eheheh ...noto tra le righe una certa voglia di cannoneggiare qualcuno
    Si vede proprio che non c'è nessuno con le palle qui dentro visto che avete bisogno di nominare sempre me
    celloz non è in linea
  9. #529
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 202
    Profilo: 840 visite
    Gradimento: 41
    7.8

    Re: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si vede proprio che non c'è nessuno con le palle qui dentro visto che avete bisogno di nominare sempre me
    dicevi??????????????
    vaccaro stefano
    giros70 non è in linea
  10. #530
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 96º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: COMUNICATI A.C. FIORENTINA RISIKALCIO

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ricordi perfettamente che per la sua ineducazione decisi di non giocare piu' nel Barcellona e' Puerile.
    No cara dal Barcellona ti ho mandata via io perchè mi avevi stufato coi tuoi atteggiamenti da primadonna, evidentemente i tuoi nuovi compari ben si adattano al ruolo di tuoi zerbini.... Ognuno ha i suoi gusti !

    Con questa chiudo
    celloz non è in linea

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione