Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: 1° Torneo delle Regioni - Regolamento e Classifiche
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    1° Torneo delle Regioni - Regolamento e Classifiche

    TORNEO DELLE REGIONI D'ITALIA





    Articolo 1 – IL TORNEO
    Il “Torneo delle regioni d'Italia” nasce con l’obiettivo di favorire la socializzazione, l’integrazione e la crescita dei giocatori e appassionati di RisiKo! in tre delle sue specialità (Prestige, Digital, 2vs2). Per tale motivo si affronteranno ai tavoli di questo torneo sempre giocatori provenienti da regioni diverse. Il Torneo premia soltanto la “Regione Campione”.
    Articolo 2 – IL COMITATO ORGANIZZATORE
    Il Comitato Organizzatore è composto da tre persone, elette a maggioranza dai capitani delle squadre regionali iscritte. Per la prima edizione del torneo i tre componenti sono: Jimi, Moddizzi2, Wolf62.
    Il capitano di ogni Regione viene eletto fra i giocatori iscritti al Torneo appartenenti alla relativa Regione, che ne indicano la preferenza all’atto dell’iscrizione stessa oppure tramite apposito thread sul forum della EG Community. Tra i componenti del Comitato Organizzatore vengono attribuiti alcuni incarichi, fra cui: uno o più “Addetto alla gestione del torneo” (cura la composizione dei tavoli di ogni turno e la comunica ai giocatori interessati, raccoglie i punteggi di ogni partita, redige la classifica aggiornata), uno o più “Arbitro” (prende decisioni in maniera insindacabile sui reclami posti dai giocatori nelle forme previste).
    Il Comitato Organizzatore si riunisce esclusivamente attraverso Skype, Msn, o un apposito thread nel forum EG Community, e soltanto nei casi espressamente previsti da questo stesso regolamento (iscrizioni particolari, decisioni arbitrali). Il lavoro dei componenti del Comitato Organizzatore è a titolo gratuito e volontario, quindi nessun compenso può essere corrisposto ad essi.
    Articolo 3 – ISCRIZIONI
    Può iscriversi al torneo chiunque sia nato o sia residente in una delle 20 Regioni d'Italia. Il Comitato Organizzatore, previa richiesta motivata, può accettare a maggioranza iscrizioni di giocatori non nati né residenti in una Regione d'Italia. Ogni giocatore all’atto dell’iscrizione indica la Regione alla quale vuole essere assegnato, sulla base di questi parametri (in ordine): a) Regione di nascita, b) Regione di residenza, c) Regione diversa a richiesta motivata del giocatore. Il Comitato Organizzatore, previa richiesta motivata, può accettare assegnazioni di giocatori a Regioni diverse da quelle di nascita o di residenza.
    Il numero massimo d'iscritti per ogni singola regione è stabilito in 12 unita'(questo perchè c'è il vincolo di almeno una partita giocata a testa ed essendo 12 le partite della fase di qualificazione non si potrebbe altrimenti)L’assegnazione ad una determinata Regione non è modificabile durante lo svolgimento del torneo, né nelle successive edizioni. L’iscrizione può essere richiesta in qualsiasi momento a partire da oggi sino al 10 Aprile c.m.alle ore 24.Per partecipare al torneo è necessario essere abbonati (con qualsiasi modalità: mensile, trimestrale o annuale, basta tener presente che il torneo è strutturato nell'arco di tre mesi, da Aprile a Giugno 2010) al gioco RisiKo! Digital 2 della Editrice Giochi Milano S.p.A., e gestito dalla società Kalicanthus (http://r1s1k0.kalicanthus.it). L'iscrizione al torneo, invece, è gratuita. L'iscrizione avviene attraverso un apposito thread aperto sul forum EG.
    Articolo 4 – PRIMA FASE ELIMINATORIA
    La prima fase eliminatoria si disputa su 12 partite online(4 per ogni modalita’) giocate sulla piattaforma “RisiKo! Digital 2”, nelle stanze: Prestige, Digital, Prestige 2vs2. In ogni turno si utilizzerà una sola formula(Prestige,DGT o 2vs2) a rotazione. Per non creare sovrapposizioni e/o problemi organizzativi e di tempo sia ai players che agli organizzatori,si è deciso di utilizzare il mercoledi (essendo terminati i campionati 2 vs 2 ed un altro giorno da scegliere tra martedi-giovedi-venerdi.Alcune settimane ci saranno 2 turni(di 2 differenti modalita).
    Disposizioni particolari per le varie stanze:
    (Stanza Prestige)4 players Ogni partita va impostata a 35 turni.
    (Stanza Digital)
    (2vs2) Il meccanismo di composizione dei tavoli tiene conto, fin quanto possibile, della caratteristica dell’eterogeneità: al tavolo sempre giocatori da Regioni diverse.
    Se una partita non venisse disputata, il Comitato Organizzatore potrà comminare penalità ai responsabili (i responsabili saranno i giocatori assenti, e quindi la regione di appartenenza, ad uno o più appuntamenti, e coloro che non avranno comunicato tramite il forum per gli accordi del caso).
    Dopo la partita, , almeno uno(di regola il vincitore) dei giocatori di ogni tavolo deve riportare sul forum EG nell’apposito thread l'ID della partita disputata e lo screen(importante nel caso delle 2 vs 2).
    Articolo 5 – FORMAZIONE DEI TAVOLI
    I tavoli verranno formati con il seguente meccanismo.
    Tutti i giocatori vengono divisi in gironi, uno per ogni Regione: ABR-Abruzzo, BAS-Basilicata, CAL-Calabria, CAM-Campania, EMR-EmiliaRomagna, FVG-FriuliVeneziaGiulia, LAZ-Lazio, LIG-Liguria, LOM-Lombardia, MAR-Marche, MOL-Molise, PIE-Piemonte, PUG-Puglia, SAR-Sardegna, SIC-Sicilia, TOS-Toscana, TAA-TrentinoAltoAdige, UMB-Umbria, VDA-Valled'Aosta, VEN-Veneto.
    Ovviamente ogni giocatore farà parte solo del girone della propria Regione.
    Articolo 6 – PUNTEGGI
    Stanza Prestige
    Il vincitore della partita riceve in classifica 100 punti più i punti tavolo totalizzati in quella partita. Gli altri tre ricevono in classifica 100 punti meno i punti tavolo di differenza dal vincitore della partita. Esempio. Risultato del tavolo: Vincitore 45 punti-tavolo – Secondo 32 pt – Terzo 25 pt – Quarto 19 pt. Punti in classifica: Vincitore 145 punti-classifica - Secondo 87 pc – Terzo 80 pc – Quarto 74 pc.

    stanza digital
    meccanismo.identico-2vs2 150pt alla squadra vincente 50pt alla perdente, in caso di parita 100pt ad entrambe le squadre

    Articolo 7 – INDISPONIBILITA' E PENALITÀ
    I capitani dovranno postare il titolare ed 1 riserva(2 per le 2 vs 2) prima di ogni partita(entro le 21 del giorno precedente il game)Ogni regione puo sostituire il proprio player(2 per le 2 vs 2) fino a prima dell’inizio della partita(al riguardo leggere aggiunta 7/bis sotto) .Per la prima sostituzione nessuna penalita’ dalla seconda 15pt penalita dalla terza 30 e cosi via aumentando di 15. Ogni 3 turni senza sostituzioni le stesse verranno azzerate.Nel caso in cui anche la riserva designata per il game è assente,puo essere sostituita da un componente qualsiasi della squadra ma saranno comminati 30 punti di penalita'.
    Articolo 8 – ARBITRAGGIO E SEGNALAZIONI
    Essendo al momento impossibile assistere ad una partita da parte di un utente non partecipante alla stessa, le partite non saranno arbitrate in linea. La chat è aperta solo per i saluti di rito ed eventuali comunicazioni tecniche.E' fatta eccezione, ovviamente, per la modalità 2vs2. E' possibile, altresì, segnalare comportamenti scorretti (e non situazioni di gioco) o offensivi per mezzo del salvataggio della schermata e l'invio al Comitato Organizzatore. Il Comitato Organizzatore si riserva di prendere provvedimenti contro i responsabili provati di eventuali azioni contrarie allo spirito sportivo e fraterno che si esige per questo Torneo.

    Articolo 9 - PUNTEGGIO
    Al termine della prima fase eliminatoria ad ogni Regione viene attribuito un punteggio totale composto dalla somma dei punteggi fin li conquistati dai propri giocatori
    Articolo 10 – AMMISSIONE ALLA FASE FINALE
    Le prime 4 regioni col punteggio più alto accederanno alla fase finale.
    La finale si svolgerà con partite sulle 3 discipline: 2 partite a 4 in stanza Prestige, 2 partite a 4 in stanza Digital, 3 partite a testa in modalità 2vs2 (ogni regione contro le altre 3 )modificato 12.05.2010
    Il meccanismo di punteggio attribuito ai finalisti sarà identico a quello della prima fase eliminatoria.

    Premi:
    Non essendo previste quote di partecipazione ,non sono previsti per ora premi,se non una medaglia virtuale creata ad hoc .Eventuali premi in neurini saranno comunicati in seguito!




    Il comitato organizzatore

    Jimi-Moddizzi2-Wolf62





    PS

    -sara' aperto un topic apposito per chiarimenti e precisazioni
    -entro oggi sara' aperto un thread per le iscrizioni
    -ulteriori comunicazioni saranno date in seguito.

    Aggiunte al regolamento e chiarimenti.

    a-Il sorteggio sara' integrale,eviteremo solo piu di 1 scontro tra le stesse regioni(questo nella prima fase ovviamente)
    b- L'elezione dei capitani è obbligatoria da parte di tutte le regioni partecipanti.La stessa è effettuata autonomamente dalle singole regioni ma entro 48 ore dall'inizio del torneo(meglio se alla chiusura delle iscrizioni,quindi entro Domenica 11 c.m.)

    Art.1/a Vogliamo ricordare a tutti gli iscritti che è un torneo tra regioni la cui caratteristica dovrebbe eesere "l'aggregazione"tra componenti della stessa regione e la "goliardia"tra le regioni.Quindi gli sfotto',scherzi etc. sono ammessi senza limiti purchè nel rispetto degli altri e che non abbiano come causa "vecchie ruggini" o recriminazioni sulle partite!Per farla breve sarebbe bello si svolgesse con la spiritosaggine di un mitico film con Alberto Sordi(Il presidente del Borgorosso Football Club) evitando la rivolta finale ovviamente

    Art.4/aVedi aggiunta sotto. Le partite sono spostabili(purchè il richiedente lo motivi)solo se c'è accordo unanime del tavolo e comunque non oltre le ore 8 del giorno successivo al game dovra' essere postato il numero della partita e lo screen finale nell'apposito thread dei risultati.Potete anche giocarla alle 4 di mattina(se tutti sono d'accordo) ma se l'organizzazione non trova il post del game entro le 8 del giorno successivo la partita sara' considerata non giocata e verrano comminate le sanzioni del caso.Se ci sara' assenza di uno o piu dei componenti del tavolo oltre i 20 minuti successivo all'orario stabilito del Match,i presenti facciano lo screen che dimostri l'assenza di/dei players e lo posti!
    Art.4/b Per l'eventuale spostamento di una partita ci si puo accordare anche privatamente con gli altri players ma la richiesta(motivata) va postata pubblicamente nell'apposito thread cosi come le dichiarazioni(positive o negative)degli altri 3 players.Questo per evitare che qualcuno possa accampare scuse e rinnegare cio che ha dichiarato!
    Art.4/c E' possibile modificare l'accordo di un game(di quel singolo game)una sola volta.Quindi una volta raggiunto l'accordo tra i 4 e comunicato lo spostamento nel thread (da parte del capitano o del richiedente)non è piu possibile cambiarlo! Chi sara' assente incorrera' nelle sanzioni previste dall'art.7.L'eventuale spostamento della partita puo avvenire solo se postato entro le ore 17.00 del giorno del game.
    Art.2/a Entro la fine del torneo si svolgeranno le elezioni per il nuovo comitato organizzatore.Il torneo cosi come lo vediamo è di tutti ,noi tre(Io ,Jimi e Moddizzi)abbiamo dato inizio a questa prima edizione ma poi chiunque è libero di candidarsi(purchè ne abbia i requisiti)e di occuparsi dell'organizzazione della successiva edizione¨!I requisiti richiesti per candidarsi sono:
    -abbonamento valido da 3 mesi in su
    -account valido sul Forum
    -nessun provvedimento in corso da parte di EG(ban per esempio medio lunghi)
    -che abbia l'appoggio a maggioranza 50% +1 della propria regione

    voteranno per l'elezione dei 3 membri del comitato organizzatore solo i capitani.Il loro voto ha valore 1
    Ogni regione puo proporre max 2 candidati
    Se dopo l'elezione 1 o piu componenti dovessero venire meno nel corso dei mesi successivi per i piu svariati motivi(abbandono,non rinnovo dell'abbonamento,Ban etc.)verranno indette nuove elezioni con le stesse modalita per sostituirli.Ai componenti del comitato organizzatore che dovessero venir meno per provvedimenti(Ban permanenti o simili) da parte di EG,non sara' piu permesso candidarsi,anzi in questi casi decadono dal loro ruolo"automaticamente"
    Art.5/a Ogni regione è obbligata, come unico vincolo,a far disputare almeno una partita ad ogni singolo player in qualunque modalita' in tutto il torneo!Nel caso cio non avvenga ci sara' una penalita di pt.20 per ogni player senza nessuna partita.
    Art.5/b Se un componente della squadra(con ancora zero game all'attivo) dovesse uscirne alla vigilia della partita e poi rientrare in seguito è obbligato a disputare il primo game successivo al suo rientro.
    Art.4bisEssendo le squadre iscritte 15 il numero di partite nella fase eliminatoria sara' di 15.Ogni turno riposeranno 3 regioni.
    Aggiunta all'art.4/aEssendo il termine"spostabili"generico,si precisa che la partita puo essere posticipabile o anche anticipata al max 24 ore prima nel caso in cui non sia gia stabilito di martedi uno dei turni doppi!
    Art.7/bis Aggiunta chiarificatrice: Ogni regione puo sostituire uno dei player designati(2 nel 2 vs 2) con una delle riserve designate e non con altri della squadra nel qual caso incorrerebbe nella penalita'!
    Art.7/bisLa squadra che per assenza di uno o piu players non permette lo svolgimento della partita.Ha la stessa persa a tavolino oltre ad una penalita di 75 punti!Le 3 regioni presenti devono giocare con un 4° player purchè abbonato e non facente parte delle 3 gia presenti!
    C - Il vincitore del tavolo è responsabile della comunicazione nel thread apposito del risultato con tutti i dati.Se cio non viene fatto entro le 8 del mattino successivo al game ci saranno 1opt di penalita'
    Marc Marquez è una ME.RD.A
wolf62 non è in linea
  • #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2 -Regolamento-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    TORNEO DELLE REGIONI D'ITALIA


    Articolo 1 – IL TORNEO
    Il “Torneo delle regioni d'Italia” nasce con l’obiettivo di favorire la socializzazione, l’integrazione e la crescita dei giocatori e appassionati di RisiKo in tre delle sue specialità (Prestige, Digital, 2vs2). Per tale motivo si affronteranno ai tavoli di questo torneo sempre giocatori provenienti da regioni diverse. Il Torneo premia soltanto la “Regione Campione”.
    Articolo 2 – IL COMITATO ORGANIZZATORE
    Il Comitato Organizzatore è composto da tre persone, elette a maggioranza dai capitani delle squadre regionali iscritte. Per la prima edizione del torneo i tre componenti sono: Jimi, Moddizzi2, Wolf62.
    Il capitano di ogni Regione viene eletto fra i giocatori iscritti al Torneo appartenenti alla relativa Regione, che ne indicano la preferenza all’atto dell’iscrizione stessa oppure tramite apposito thread sul forum della EG Community. Tra i componenti del Comitato Organizzatore vengono attribuiti alcuni incarichi, fra cui: uno o più “Addetto alla gestione del torneo” (cura la composizione dei tavoli di ogni turno e la comunica ai giocatori interessati, raccoglie i punteggi di ogni partita, redige la classifica aggiornata), uno o più “Arbitro” (prende decisioni in maniera insindacabile sui reclami posti dai giocatori nelle forme previste).
    Il Comitato Organizzatore si riunisce esclusivamente attraverso Skype, Msn, o un apposito thread nel forum EG Community, e soltanto nei casi espressamente previsti da questo stesso regolamento (iscrizioni particolari, decisioni arbitrali). Il lavoro dei componenti del Comitato Organizzatore è a titolo gratuito e volontario, quindi nessun compenso può essere corrisposto ad essi.
    Articolo 3 – ISCRIZIONI
    Può iscriversi al torneo chiunque sia nato o sia residente in una delle 20 Regioni d'Italia. Il Comitato Organizzatore, previa richiesta motivata, può accettare a maggioranza iscrizioni di giocatori non nati né residenti in una Regione d'Italia. Ogni giocatore all’atto dell’iscrizione indica la Regione alla quale vuole essere assegnato, sulla base di questi parametri (in ordine): a) Regione di nascita, b) Regione di residenza, c) Regione diversa a richiesta motivata del giocatore. Il Comitato Organizzatore, previa richiesta motivata, può accettare assegnazioni di giocatori a Regioni diverse da quelle di nascita o di residenza.
    L’assegnazione ad una determinata Regione non è modificabile durante lo svolgimento del torneo, né nelle successive edizioni. L’iscrizione può essere richiesta in qualsiasi momento a partire da oggi sino al 10 Aprile c.m.alle ore 24.Per partecipare al torneo è necessario essere abbonati (con qualsiasi modalità: mensile, trimestrale o annuale, basta tener presente che il torneo è strutturato nell'arco di tre mesi, da Aprile a Giugno 2010) al gioco RisiKo! Digital 2 della Editrice Giochi Milano S.p.A., e gestito dalla società Kalicanthus (http://r1s1k0.kalicanthus.it). L'iscrizione al torneo, invece, è gratuita. L'iscrizione avviene attraverso un apposito thread aperto sul forum EG.
    Articolo 4 – PRIMA FASE ELIMINATORIA ONLINE
    La prima fase eliminatoria si disputa su 12 partite online(4 per ogni modalita’) giocate sulla piattaforma “RisiKo! Digital 2”, nelle stanze: Prestige, Digital, Prestige 2vs2. In ogni turno si utilizzerà una sola formula(Prestige,DGT o 2vs2) a rotazione. Per non creare sovrapposizioni e/o problemi organizzativi e di tempo sia ai players che agli organizzatori,si è deciso di utilizzare il mercoledi (essendo terminati i campionati 2 vs 2 ed un altro giorno da scegliere tra martedi-giovedi-venerdi.Alcune settimane ci saranno 2 turni(di 2 differenti modalita).
    Disposizioni particolari per le varie stanze:
    (Stanza Prestige)4 players Ogni partita va impostata a 35 turni.
    (Stanza Digital)
    (2vs2) Il meccanismo di composizione dei tavoli tiene conto, fin quanto possibile, della caratteristica dell’eterogeneità: al tavolo sempre giocatori da Regioni diverse.
    Se una partita non venisse disputata, il Comitato Organizzatore potrà comminare penalità ai responsabili (i responsabili saranno i giocatori assenti, e quindi la regione di appartenenza, ad uno o più appuntamenti, e coloro che non avranno comunicato tramite il forum per gli accordi del caso).
    Dopo la partita, ed entro la fine della quindicina, almeno uno(di regola il vincitore) dei giocatori di ogni tavolo deve riportare sul forum EG nell’apposito thread l'ID della partita disputata e lo screen(importante nel caso delle 2 vs 2).
    Articolo 5 – FORMAZIONE DEI TAVOLI
    I tavoli verranno formati con il seguente meccanismo.
    Tutti i giocatori vengono divisi in gironi, uno per ogni Regione: ABR-Abruzzo, BAS-Basilicata, CAL-Calabria, CAM-Campania, EMR-EmiliaRomagna, FVG-FriuliVeneziaGiulia, LAZ-Lazio, LIG-Liguria, LOM-Lombardia, MAR-Marche, MOL-Molise, PIE-Piemonte, PUG-Puglia, SAR-Sardegna, SIC-Sicilia, TOS-Toscana, TAA-TrentinoAltoAdige, UMB-Umbria, VDA-Valled'Aosta, VEN-Veneto.
    Ovviamente ogni giocatore farà parte solo del girone della propria Regione.
    Articolo 6 – PUNTEGGI
    Stanza Prestige
    Il vincitore della partita riceve in classifica 100 punti più i punti tavolo totalizzati in quella partita. Gli altri tre ricevono in classifica 100 punti meno i punti tavolo di differenza dal vincitore della partita. Esempio. Risultato del tavolo: Vincitore 45 punti-tavolo – Secondo 32 pt – Terzo 25 pt – Quarto 19 pt. Punti in classifica: Vincitore 145 punti-classifica - Secondo 87 pc – Terzo 80 pc – Quarto 74 pc.

    stanza digital
    meccanismo.identico-2vs2 150pt alla squadra vincente 50pt alla perdente, in caso di parita 100pt ad entrambe le squadre

    Articolo 7 – INDISPONIBILITA' E PENALITÀ
    Ogni regione puo sostituire uno o piu componenti fino a prima dell’inizio della partita Per la prima sostituzione nessuna penalita’ dalla seconda 30pt penalita dalla terza 60 e cosi via aumentando di 30 Ogni 3 turni senza sostituzioni le stesse verranno azzerate.
    Articolo 8 – ARBITRAGGIO E SEGNALAZIONI
    Essendo al momento impossibile assistere ad una partita da parte di un utente non partecipante alla stessa, le partite non saranno arbitrate in linea. La chat è aperta solo per i saluti di rito ed eventuali comunicazioni tecniche.E' fatta eccezione, ovviamente, per la modalità 2vs2. E' possibile, altresì, segnalare comportamenti scorretti (e non situazioni di gioco) o offensivi per mezzo del salvataggio della schermata e l'invio al Comitato Organizzatore. Il Comitato Organizzatore si riserva di prendere provvedimenti contro i responsabili provati di eventuali azioni contrarie allo spirito sportivo e fraterno che si esige per questo Torneo.

    Articolo 9 - PUNTEGGIO
    Al termine della prima fase eliminatoria ad ogni Regione viene attribuito un punteggio totale composto dalla somma dei punteggi fin li conquistati dai propri giocatori
    Articolo 10 – AMMISSIONE ALLA FASE FINALE
    Le prime 4 regioni col punteggio più alto accederanno alla fase finale.
    La finale si svolgerà con partite sulle 3 discipline: una partita a 4 in stanza Prestige, una partita a 4 in stanza Digital, 3 partite in modalità 2vs2 (ogni regione contro le altre 3)
    Il meccanismo di punteggio attribuito ai finalisti sarà identico a quello della prima fase eliminatoria.

    Premi:
    Non essendo previste quote di partecipazione ,non sono previsti per ora premi,se non una medaglia virtuale creata ad hoc .Eventuali premi in neurini saranno comunicati in seguito!




    Il comitato organizzatore

    Jimi-Moddizzi2-Wolf62





    PS

    -sara' aperto un topic apposito per chiarimenti e precisazioni
    -entro oggi sara' aperto un thread per le iscrizioni
    -ulteriori comunicazioni saranno date in seguito.

    Aggiunte al regolamento e chiarimenti.

    a-il sorteggio sara' integrale,eviteremo solo piu di 1 scontro tra le stesse regioni(questo nella prima fase ovviamente)
    Entro oggi apriremo un thread dove possono essere richiesti chiarimenti inerenti il torneo stesso.Cercheremo di rispondere nel piu breve tempo possibile.Siete pregati di leggere sempre tutti i post e non ripetere le stesse domande.Per comodita di tutti gli utenti ed i players del torneo i chiarimenti verranno postati anche qui!

    fatto ecco il link

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=41719
    wolf62 non è in linea
  • #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2 -Regolamento-

    Comunichiamo a tutte le regioni partecipanti che la EG nella persone del supermegaspippolatoregrandecapoamicointimodellanon nadisatana ha generosamente concesso un premio per la regione vincitrice di neuri......

    10.000






    un pubblico ringraziamento da parte degli organizzatori ad Highlander!!
    wolf62 non è in linea
  • #4
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2 -Regolamento-Classifiche

    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
  • Jimi non è in linea
  • #5
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2 -Regolamento-Classifiche

    Jimi non è in linea
  • #6
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2 -Regolamento-Classifiche

    Jimi non è in linea
  • #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2 -Regolamento-Classifiche

    Jimi non è in linea
  • #8
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2 -Regolamento-Classifiche

    Jimi non è in linea
  • #9
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2 -Regolamento-Classifiche

    Jimi non è in linea
  • #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2 -Regolamento-Classifiche

    Jimi non è in linea

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione