Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 63
Discussione: DogRisk
  1. #21
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    inviato da: spartac
    Per quanto mi riguarda, qualche partitella me la farei anche volentieri, come facevo in passato. La cosa però ha suscitato qualche critica che penso non sia il caso di alimentare ulteriormente quindi, anche se a malincuore, credo che mi limiterò a vedervi giocare di tanto in tanto.
    Critica piu', critica meno... non fa molta differenza oramai che ne hai accumulate una "montagna". Ricomincia a giocare. Sei un punto di riferimento. Un avversario facile da battere puo' sempre far comodo


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: lord one
    Proprio qui volevo arrivare e speravo tu gia' stessi considerando la cosa.
    Ormai dovresti saperlo che crediamo molto alla sperimentazione sul campo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #23
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    inviato da: neXus2
    La soluzione è semplice! non giocare challenge! Fa che il tuo nick non sia rosso così non ci sarebbe nessuna polemica. Meglio ancora se di diverso colore (tipo verde).
    Ma lui poteva non iscriversi, invece lo ha fatto. E' chiaro che vuole fare polemica Il suo intento e' probabilmente dimostrare che lui c' e' iscritto come Spartac, e tutti possono vedere che non ha giocato avendo sempre 0 partite e 0 vittorie. Cosi' come High. Sfruttano i mezzi messi a disposizione dalla EG per avere sempre visibile una informazione che gli interessava rendere pubblica. Eg li lascia fare Ma non c'e' nulla di male.

    Si scherza... (se non fosse stato chiaro per qualcuno/a)


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  4. #24
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: redstar
    Antipatia reciproca a parte
    Con quelli che mi stanno antipatici tendo a non discutere così tanto.

    Capisco le tue opinioni, ma come sai io mi fido di più dell'esperienza diretta che non delle teorie, quindi prima preferisco vedere come vanno le cose e poi valutare se il risultato finale è più o meno accettabile.

    Devo però anticiparvi che, anche per una questione di budget, non dovete attendervi grandi cambiamenti nell'immediato futuro.

    Riteniamo di aver fatto anche più del necessario per migliorare questo gioco e poichè le modifiche hanno un costo, credo che dovrmo tenere in considerazione anche questa variabile prima di mettere mano al tutto.
    spartac non è in linea
  5. #25
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: MI DANNO UN URTO QUELLI CHE TI DICONO "TE LA TIRI...."

    LA VOGLIA CHE HO E' DI DIRGLI... " NO, IO SONO PEGGIO DI QUELLI CHE SE LA TIRANO, IO SONO PROPRIO IL CROCIATO CONTRO LE PIPPE COME VOI CHE OLTRE AD ESSERE PIPPE, SI LAMNTANO PURE... MA KE VE LAMENTATE? LE STRADE SONO DUE, IMPARATE A GIOCARE DECENTEMENTE PRIMA DI ISCRIVERVI AD UN TORNEO, E INIZIATE A TIRICCHIARVELA UN PO' PURE VOI , OPPURE ANDATEVENE DI LA IN SALA "SCAMORZE" E "TALEGGI" E GIOCATE FRA FORMAGGI FACENDO LE VOSTRE "GASTRONERIE"


    Sei grande, France.

    Pero' i giocatori inesperti potrebbero offendersi. Bisogna avere comprensione anche per loro. Anche per quelli che hanno causato i miei -40 punti sigh


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: redstar
    e tutti possono vedere che non ha giocato avendo sempre 0 partite e 0 vittorie.
    Non solo, abbiamo anche 0 punti in classifica in modo da non portare via posizioni agli altri.

    Purtroppo, ultimamente siamo stati oggetto di qualche critica strumentale e non ci sembra proprio il caso di offrire il fianco a chi ha questo genere di interesse.
    spartac non è in linea
  7. #27
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    inviato da: spartac
    Capisco le tue opinioni, ma come sai io mi fido di più dell'esperienza diretta che non delle teorie, quindi prima preferisco vedere come vanno le cose e poi valutare se il risultato finale è più o meno accettabile.
    Concordo. Pero' una limitata esperienza pratica (o una esperienza pratica "letta male") puo' invalidare anche la migliore teoria.



    Devo però anticiparvi che, anche per una questione di budget, non dovete attendervi grandi cambiamenti nell'immediato futuro.

    Riteniamo di aver fatto anche più del necessario per migliorare questo gioco e poichè le modifiche hanno un costo, credo che dovrmo tenere in considerazione anche questa variabile prima di mettere mano al tutto.
    Su questo te ne do' e ve ne do' atto. Le mie opinioni e critiche non sono mai state sul fatto che fate poco, ma semmai sul come fate il tanto che fate.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  8. #28
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    P.S.

    Ne ho scordato un pezzo...

    Concordo. Pero' una limitata esperienza pratica (o una esperienza pratica "letta male") puo' invalidare anche la migliore teoria o convalidare la peggiore.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  9. #29
    franceschiel
     Guest

    Re: Re: MI DANNO UN URTO QUELLI CHE TI DICONO "TE LA TIRI...."

    inviato da: redstar


    Sei grande, France.

    Pero' i giocatori inesperti potrebbero offendersi. Bisogna avere comprensione anche per loro. Anche per quelli che hanno causato i miei -40 punti sigh


    Redstar
    IL BELLO E' CHE SE IN GIOCO GLI FAI UN'OSSERVAZIONE TI SI MAGNANO VIVO....


    A LATINA NE HO BECCATO UNO ASSURDO.. (CHIEDI A DANIELE...) E DOVEVI VEDERE NONOSTANTE LA MIA FACCIA DISPERATA, SCONSOLATA E GLI SBUFFI PALESI, CON CHE OSTINAZIONE PORTAVA AVANTI LA SUA BATTAGLIA CONTRO I MULINI A VENTO...

    MA IO DICO... GLI SCACCHI SONO DIFFUSISSIMI COME GIOCO...

    MA CHI SA MUOVERE I PEZZI NON E' CHE PRENDE E VA A FARE I TORNEI....

    MA FATEVI NON DICO TANTO MA 300 - 400 PARTITE DI GAVETTA PRIMA DI ADDENTRARVI NELL'ALTA STRATEGIA NO??

    IHHIIHIII!!

    E QUANNO CE VO' CE VO'!
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    inviato da: spartac
    Ormai dovresti saperlo che crediamo molto alla sperimentazione sul campo.
    Ormai dovresti sapere che malgrado abbia piena fiducia nel vostro lavoro non sempre le conclusioni alle quali hanno portato le vostre sperimentazioni sul campo sono state in sintonia con le mie (ma è normale voi guardate il gioco da mministratori io da utente) da qui l'utilizzo di "speravo", speravo coincidessero .


    P.S. Vorrei sottoporti un' idea e gradirei il tuo parere. Il sistema attuale va gia' ideologicamente bene.
    Riduzione da 6 a 3 delle settimane. A conclusione della 3 settimana sfida ad eliminazione diretta tra i primi 32
    magari utilizzando il sistema ideato da Xieval da effettuarsi in1 settimana (lunedi/martedi 16esimi, mart/merc 8vi, giov/ven semifinali, sabato/domenica LA FINALE ).
    Punti di forza (a mio parere):
    1 Nessuna gravosa modifica al sistema attuale.
    2 Molti giocherebbero anche con i principianti ( non dimentichiamo che un principiante puo' causarti l'eliminazione ma allo stesso modo consentirti un Risiko! facile facile).
    3 Pochi si potrebbero lamentare che il sistema di calcolo presenta delle pecche (se non riesci ad essere tra i primi 32 hai poco da lamentarti.............), o avanzare dei dubbi che il vincitore non meriti effettivamente.
    4 Fino all'ultimo giorno dell'ultima settimana nessuno potrebbe sentirsi dicuro di entrare nei 32.
    5 Un campione al mese sempre diverso (si spera) con assegnazione a questo di uno speciale simbolino del quale fregiarsi in forum.
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dogrisk Campione
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 15
    Ultimo post: 31-05-2004, 12:08
  2. Omaggio a Dogrisk ...
    Da Mumonk nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 25
    Ultimo post: 30-04-2004, 19:11

Navigazione

Tag per questa discussione