Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 73
Discussione: X spartaco
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Napoli
    Messaggi: 188
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 18
    8.1

    Importante X Spartac

    Ciao spartac volevo sottoporti un problema di grande importanza ..
    sembra che da parte di alcune persone sia stato trovato il modo di bloccare volutamente le partite...
    Ti risulta questa cosa ??
    Se si quando risolverete questa problematica ?

    grazie saluti
    Danilo Cioffi anni 30 Meglio 100 giorni da pippa che uno da quitter
    KINGXANADU non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: Importante X Spartac

    inviato da: KINGXANADU
    Ciao spartac volevo sottoporti un problema di grande importanza ..
    sembra che da parte di alcune persone sia stato trovato il modo di bloccare volutamente le partite...
    Ti risulta questa cosa ??
    Se si quando risolverete questa problematica ?

    grazie saluti
    Ciao KINGXANADU, ti rispondo io che sono il capo progetto di RisiKo Digital di Fi System, la società che ha realizzato il gioco per Editrice Giochi.

    Il problema è stato in parte risolto con l'ultima patch, ma esistono ancora dei casi (già identificati) in cui è possibile volontariamente bloccare la partita.

    Il problema sarà risolto in modo definitivo con la patch di metà ottobre, che conterrà anche nuove modifiche e modalità di gioco interessanti (stanza amichevoli con obiettivi classici, ecc)

    Ciao
    soultrane non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Napoli
    Messaggi: 188
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 18
    8.1

    Grazie ....

    Speriamo che esca presto è assurdo pensare che ci sono ignobili persone capaci di far cose del genere ma purtroppo esistono !!

    Quindi urge rispondere al fuoco !!


    Saluti
    KINGXANADU non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 373
    Profilo: 296 visite
    Gradimento: 8
    9.8

    Re: Grazie ....

    inviato da: KINGXANADU
    Speriamo che esca presto è assurdo pensare che ci sono ignobili persone capaci di far cose del genere ma purtroppo esistono !!
    Credo che, fortunatamente, siano in pochi a sapere come fare. A me non è mai capitato di avere una partita bloccata da molte release a questa parte.
    Luca Trotta
    Luca non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Napoli
    Messaggi: 188
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 18
    8.1

    eheheh

    Credimi "credi" male scusa il gioko di parole...
    è successo ad el-magico proprio ieri pomeriggio
    ed io assistevo al game ..credo sia anche facile farlo ma chiaramente meglio non parlarne per non ampliare i "potenziali" disonesti ..!!
    KINGXANADU non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 1 791
    Profilo: 1712 visite
    Gradimento: 142
    8.6

     Thumbs up X spartaco

    Il challenge mi piace , anche l'attribuzione dei punti (seconda versione) mi sembra equa , la classifica sono certo riflettera' presto il reale valore dei giocatori di RD .
    Sai perfettamente quanti commenti negativi ho fatto sul "vecchio" ranking , ora , finalmente posso dire
    OK MI PIACE .

    Guardando la classifica mi resta un solo dubbio :
    Che sara' dei giocatori che , essendo spesso eliminati consumeranno i 200 punti iniziali ?

    SOTTOZERO ? , SOSPENSIONE ? , ESPULSIONE ? , CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIO ?

    "Calunniatore con secondi fini" salvo per intercessione della SS. TERESAAA

    nome : Bruno , cognome Arcidiaco
    bruno non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: X spartaco

    inviato da: bruno
    Il challenge mi piace , anche l'attribuzione dei punti (seconda versione) mi sembra equa , la classifica sono certo riflettera' presto il reale valore dei giocatori di RD .
    Sai perfettamente quanti commenti negativi ho fatto sul "vecchio" ranking , ora , finalmente posso dire
    OK MI PIACE .

    Guardando la classifica mi resta un solo dubbio :
    Che sara' dei giocatori che , essendo spesso eliminati consumeranno i 200 punti iniziali ?

    SOTTOZERO ? , SOSPENSIONE ? , ESPULSIONE ? , CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIO ?
    Mi pare di ricordare che sono previsti punteggi negativi

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X spartaco

    inviato da: bruno
    Il challenge mi piace , anche l'attribuzione dei punti (seconda versione) mi sembra equa , la classifica sono certo riflettera' presto il reale valore dei giocatori di RD .
    Sai perfettamente quanti commenti negativi ho fatto sul "vecchio" ranking , ora , finalmente posso dire
    OK MI PIACE .

    Guardando la classifica mi resta un solo dubbio :
    Che sara' dei giocatori che , essendo spesso eliminati consumeranno i 200 punti iniziali ?

    SOTTOZERO ? , SOSPENSIONE ? , ESPULSIONE ? , CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIO ?
    Grazie, mi fa piacere che sia di tuo gradimento, a maggiore ragione perchè so che non sei uno dal complimento facile.

    Il regolamento prevede punteggi sotto zero e mi sa che qualcuno ci arriverà più in fretta del previsto se non impara a gestire meglio le partite. La tattica dell'azzardo totale, o la và o la spacca, non paga per niente. Speriamo che venendo colpiti pesantemente nella classifica, molti giocatori imparino presto questa regola fondamentale.

    Ciao
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  9. #9
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: Re: X spartaco

    inviato da: spartac
    Grazie, mi fa piacere che sia di tuo gradimento, a maggiore ragione perchè so che non sei uno dal complimento facile.

    Il regolamento prevede punteggi sotto zero e mi sa che qualcuno ci arriverà più in fretta del previsto se non impara a gestire meglio le partite. La tattica dell'azzardo totale, o la và o la spacca, non paga per niente. Speriamo che venendo colpiti pesantemente nella classifica, molti giocatori imparino presto questa regola fondamentale.

    Ciao
    speriamo
    albemax xmas non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: X spartaco

    inviato da: bruno

    Guardando la classifica mi resta un solo dubbio :
    Che sara' dei giocatori che , essendo spesso eliminati consumeranno i 200 punti iniziali ?
    Ottima osservazione Bruno.Solo chi come te ne ha sofferto puo' compenetrarsi nel dolore. Ti prego questa volta stai piu' attento....... Ho gia' vissuto momenti toccanti qualche mese fa vedendoti ultimo a -2897584 punti. Il tuo ranking sembrava un numero telefono. Ti prego, TI PREGO! questa volta risparmia ai tuoi amici un'umiliazione del genere .Fa che quei momenti di sofferenza restino solo un ricordo
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. per spartaco.
    Da user_11868 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-09-2009, 17:40

Navigazione

Tag per questa discussione