Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 164
Discussione: 1° Torneo delle Regioni - Chiarimenti
  1. #11

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    vedo che ben 11 regioni non superano, ad oggi, il numero di 3 componenti.

    come verrà preso in considerazione questo problemino? lascierete le regioni senza iscritti fuori dal torneo? o smisterete i giocatori delle regioni che hanno un sovranumero di iscritti nelle regioni più "povere"?

    user_12691 non è in linea
  2. #12
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vedo che ben 11 regioni non superano, ad oggi, il numero di 3 componenti.

    come verrà preso in considerazione questo problemino? lascierete le regioni senza iscritti fuori dal torneo? o smisterete i giocatori delle regioni che hanno un sovranumero di iscritti nelle regioni più "povere"?

    Mi sembrava un argomento già chiaro, ma ribadisco: ogni Regione con un minimo di 2 iscritti parteciperà al torneo (se ne sono in 100, si divideranno meglio le partite, niente di più).
    Eventuali Regioni con un solo iscritto non potranno partecipare in questa edizione, ma tali giocatori verranno invitati a fare una seconda scelta, motivandola.
    A questo punto questi giocatori singoli verranno inseriti nella Regione da loro scelta come seconda opportunità (anche se questa era già con un numero alto di iscritti, non significa nulla) in qualità di "ospiti". Questo perché tali giocatori, nelle prossime edizioni, potranno tornare ad iscriversi nella prima Regione scelta, e solo in quella, come da Regolamento (avevo fatto l'esempio di Robblomax della Basilicata).
    Jimi non è in linea
  3. #13

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembrava un argomento già chiaro, ma ribadisco: ogni Regione con un minimo di 2 iscritti parteciperà al torneo (se ne sono in 100, si divideranno meglio le partite, niente di più).
    Eventuali Regioni con un solo iscritto non potranno partecipare in questa edizione, ma tali giocatori verranno invitati a fare una seconda scelta, motivandola.
    A questo punto questi giocatori singoli verranno inseriti nella Regione da loro scelta come seconda opportunità (anche se questa era già con un numero alto di iscritti, non significa nulla) in qualità di "ospiti". Questo perché tali giocatori, nelle prossime edizioni, potranno tornare ad iscriversi nella prima Regione scelta, e solo in quella, come da Regolamento (avevo fatto l'esempio di Robblomax della Basilicata).
    personalmente, prima di escludere una regione per mancanza di iscritti sufficienti, vedrei quali giocacatori nella seconda preferenza hanno proprio scelto la regione a rischio iscrizione, e li inviterei a poter scegliere di dare la possibilità ad un'altra regione di far parte del torneo.

    in fondo, se questo bel torneo si chiama proprio "Torneo delle Regioni", allora più Regioni siamo e meglio è, no?


    user_12691 non è in linea
  4. #14
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come detto nel topic ufficiale del torneo apriamo questo thread dove porre le vostre domande e/o dubbi riguardo il torneo(qualunque cosa).Cercheremo di rispondere nel piu breve tempo possibile,se ritardiamo è solo perchè non siamo in linea,quindi abbiate pazienza!

    grazie
    sarebbe molto bello potere anche mettere la possibilità alla fine del toneo poter dare ai vincitori la possibilità di postare in dialetto della propria regione una frase????
    bicio18000 non è in linea
  5. #15
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    personalmente, prima di escludere una regione per mancanza di iscritti sufficienti, vedrei quali giocacatori nella seconda preferenza hanno proprio scelto la regione a rischio iscrizione, e li inviterei a poter scegliere di dare la possibilità ad un'altra regione di far parte del torneo.

    in fondo, se questo bel torneo si chiama proprio "Torneo delle Regioni", allora più Regioni siamo e meglio è, no?


    Io invece sono per giocare il torneo così com'è, nel senso che io mai e poi mai costringerei un giocatore a giocare per una Regione diversa da quella che sente sua, per ragioni puramente organizzative. Così come non credo possano esistere giocatori che per il solo motivo di fare una partita in più chiedono di essere inseriti in una Regione diversa da quella che sentono loro (qualcuno diceva per scherzo: "ho avuto la fidanzata di quella Regione, va bene?"). E mai chiederò a un giocatore iscritto il perché ha scelto una Regione piuttosto che un'altra: sono problemi suoi.
    Per questo ho messo il vincolo che, una volta scelta la propria Regione in questo torneo, mai più consentiremo un cambio: sarebbe scorretto sleale e disdicevole. Unica eccezione: coloro che sono da soli in una Regione, e che faremo "ospitare" in una Regione come loro seconda scelta.
    Ma suvvia, posso capire solo chi è nato da una parte e risiede in un'altra: può avere dei dubbi, ma alla fine il cuore gli dà una sola risposta.
    Qui l'accento è sul SANO campanilismo, trasposto nel RisiKo! online.
    Se poi mettete tutto sull'agonismo puro e crudo, o su sbagliati personalismi, allora avete sbagliato torneo.
    (è un discorso generale, non solo per chi ho quotato)
    Jimi non è in linea
  6. #16
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sarebbe molto bello potere anche mettere la possibilità alla fine del toneo poter dare ai vincitori la possibilità di postare in dialetto della propria regione una frase????
    questo rientra MOLTO nello spirito del torneo (offese escluse! eh...)

    e mica solo alla fine ... e mica solo i vincitori ...
    Jimi non è in linea
  7. #17
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    questo rientra MOLTO nello spirito del torneo (offese escluse! eh...)

    e mica solo alla fine ... e mica solo i vincitori ...
    sarebbe molto bello magari nei 2vs2 potere parlare nel proprio dialatto.... cmq ovvio niente offese se la mia idea vi piace elaboratela al meglio....e forsa veneto...mi so quà tosi...!!!
    bicio18000 non è in linea
  8. #18

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Scusate una domanda, perchè far partire questo bel torneo la settimana prossima ?

    Non era più saggio aspettare che finiva il torneo a squadre ?

    Molti di voi leggo che hanno poco tempo per la chall,figuriamoci se ci mettiamo altri 2 tornei serali ,

    il kami !!!

    Il torneo a squadre adesso è iniziato e dopo inizia l'estate con le assenze da ferie.Ma poi l'impegno non è gravoso,il torneo 2 vs 2 è terminato non vedo dove sia il problema.
    user_11868 non è in linea
  9. #19
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda, perchè far partire questo bel torneo la settimana prossima ?

    Non era più saggio aspettare che finiva il torneo a squadre ?

    Molti di voi leggo che hanno poco tempo per la chall,figuriamoci se ci mettiamo altri 2 tornei serali ,

    il kami !!!

    marco inizia a decidere chi deve fare il capitano
    TREXXX non è in linea
  10. #20

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io invece sono per giocare il torneo così com'è, nel senso che io mai e poi mai costringerei un giocatore a giocare per una Regione diversa da quella che sente sua, per ragioni puramente organizzative. Così come non credo possano esistere giocatori che per il solo motivo di fare una partita in più chiedono di essere inseriti in una Regione diversa da quella che sentono loro (qualcuno diceva per scherzo: "ho avuto la fidanzata di quella Regione, va bene?"). E mai chiederò a un giocatore iscritto il perché ha scelto una Regione piuttosto che un'altra: sono problemi suoi.
    Per questo ho messo il vincolo che, una volta scelta la propria Regione in questo torneo, mai più consentiremo un cambio: sarebbe scorretto sleale e disdicevole. Unica eccezione: coloro che sono da soli in una Regione, e che faremo "ospitare" in una Regione come loro seconda scelta.
    Ma suvvia, posso capire solo chi è nato da una parte e risiede in un'altra: può avere dei dubbi, ma alla fine il cuore gli dà una sola risposta.
    Qui l'accento è sul SANO campanilismo, trasposto nel RisiKo! online.
    Se poi mettete tutto sull'agonismo puro e crudo, o su sbagliati personalismi, allora avete sbagliato torneo.
    (è un discorso generale, non solo per chi ho quotato)
    ma no, infatti non ho parlato di "costringere un giocatore a giocare per una regione diversa da quella che ha scelto". ho solo detto che, se un giocatore (per esempio del Lazio che è ricca di iscritti) ha espresso come seconda scelta, diciamo, la Liguria (dove è presente solo Paperinikredstar), si potrebbe chiedergli se vuole (senza alcun obbligo) iscriversi alla seconda regione da lui indicata. e tutto ciò per il semplice motivo di dare vita ad un torneo dove ogni regione può esser rappresentata.

    nessuna polemica, e nessuna intenzione di snaturare l'intento di chi, come te, ha dado vita a questo bel torneo. il mio è solo un pensiero personale.
    user_12691 non è in linea

Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione