Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 164
Discussione: 1° Torneo delle Regioni - Chiarimenti
  1. #21

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    marco inizia a decidere chi deve fare il capitano
    massi, io lo farei fare a massituo

    Che ne pensi ?

    edit by wolf62

    scusate ragazzi(vale anche per MassiTex)questo thread è per i chiarimenti inerenti il torneo e non per le operazioni delle singole squadre.Apritene uno autonomamente e visto che lo spirito del torneo è prendersi in giro a vicenda meglio farlo in spammo cosi ci si diverte senza limiti o......quasi
    user_11868 non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Più o meno si sa quand'è il giorno che si gioca?

    Io purtroppo sono fuori casa tutte le sere tranne il martedì e spero che sia proprio questo il giorno scelto.

    Per il ruolo di capitano candido ufficialmente lafata27 per l'Emilia Romagna,in quanto esperta e precisa in questo ruolo,dopo le esperienze di Alto (G)radimento e Sporting Lisbona.
    bento81 non è in linea
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Più o meno si sa quand'è il giorno che si gioca?

    Io purtroppo sono fuori casa tutte le sere tranne il martedì e spero che sia proprio questo il giorno scelto.

    Per il ruolo di capitano candido ufficialmente lafata27 per l'Emilia Romagna,in quanto esperta e precisa in questo ruolo,dopo le esperienze di Alto (G)radimento e Sporting Lisbona.
    Matteo il mercoledi di sicuro(andiamo ad utilizzare la giornata lasciata libera dai tornei 2 vs 2) e poi nelle settimane in cui ci saranno 2 tornate utilizzeremo un giorno a scelta tra martedi-giovedi-venerdi che potra' anche variare.Comunque come abbiamo precisato nel regolamento vi è la possibilita(con accordo unanime del tavolo)di spostare la partita purche l'organizzazione trovi iol risultato postato entro le 8.00 del mattino successivo.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  4. #24
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    per il nonno























    p.s. dopo che hai sentito le pernacchie cancella il post
    TREXXX non è in linea
  5. #25
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per questo ho messo il vincolo che, una volta scelta la propria Regione in questo torneo, mai più consentiremo un cambio: sarebbe scorretto sleale e disdicevole.
    Non posso esimermi dall'intervenire quando leggo queste assurdita'.

    Cambiare regione sarebbe "scorretto sleale e disdicevole"?

    E questo sarebbe sano campanilismo?

    Tutti quelli che hanno cambiato regione nella vita e si sono affezionati alla nuova sono scorretti, sleali e disdicevoli nei confronti della loro regione di nascita e/o dei suoi abitanti?

    Spero che tu stessi scherzando.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non posso esimermi dall'intervenire quando leggo queste assurdita'.

    Cambiare regione sarebbe "scorretto sleale e disdicevole"?

    E questo sarebbe sano campanilismo?

    Tutti quelli che hanno cambiato regione nella vita e si sono affezionati alla nuova sono scorretti, sleali e disdicevoli nei confronti della loro regione di nascita e/o dei suoi abitanti?

    Spero che tu stessi scherzando.

    Stefano ti rispondo io sapendo cosa intende Jimi avendo noi (con Moddizzi)la stessa idea del cosa dovrebbe essere il torneo delle regioni.

    Se Maskass sceglie il Lazio(regione di nascita) ci sta bene
    se Scarpantibus sceglie il Veneto(regione del nonno o trisavolo) ok
    se tu scegli la liguria perchè si mangia bene e ci vai in vacanza e ti piace
    t'iscrivi anche tu senza problemi ma.......

    rimanendo queste le regole tu nel prossimo torneo potrai partecipare solo nella Liguria(il regolamento è chiaro)

    non è ne disdicevole ,ne scorretto ne sleale
    ma se tu fai una libera scelta adesso resti in quella regione.
    Altrimenti ogni volta chiunque cambia regione e diventa un qualsiasi torneo a squadre e non "tra regioni".

    I cambi saranno concessi solo a chi per non raggiungimento del numero(2)nella propria regione deve giocare(se vuole)in un altra o un altro(se vuole)gioca nella sua.
    Spero di averti chiarito tutto,buona giornata!
    wolf62 non è in linea
  7. #27
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non posso esimermi dall'intervenire quando leggo queste assurdita'.
    In bocca al lupo, Jimbo...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  8. #28
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stefano ti rispondo io sapendo cosa intende Jimi avendo noi (con Moddizzi)la stessa idea del cosa dovrebbe essere il torneo delle regioni.

    Se Maskass sceglie il Lazio(regione di nascita) ci sta bene
    se Scarpantibus sceglie il Veneto(regione del nonno o trisavolo) ok
    se tu scegli la liguria perchè si mangia bene e ci vai in vacanza e ti piace
    t'iscrivi anche tu senza problemi ma.......

    rimanendo queste le regole tu nel prossimo torneo potrai partecipare solo nella Liguria(il regolamento è chiaro)

    non è ne disdicevole ,ne scorretto ne sleale
    ma se tu fai una libera scelta adesso resti in quella regione.
    Altrimenti ogni volta chiunque cambia regione e diventa un qualsiasi torneo a squadre e non "tra regioni".

    I cambi saranno concessi solo a chi per non raggiungimento del numero(2)nella propria regione deve giocare(se vuole)in un altra o un altro(se vuole)gioca nella sua.
    Spero di averti chiarito tutto,buona giornata!
    Tutto chiaro. Io non discuto sul regolamento, che sceglie, con le sue valide motivazioni (che comunque non condivido), di impedire il cambio di regione.

    E'ovvio che sarebbe scorretto ecc. ecc. cambiare regione se il regolamento non lo consente. Ma non e' cambiare regione che e' disdicevole, e' violare il regolamento che lo e'.

    Siccome il regolamento ci pensate voi a controllare che non venga violato, ritengo quell'intervento fuorviante. L'unica interpretazione che ne viene fuori e' quella a cui ho reagito.

    Insomma, ritengo il messaggio, in quella forma, inutile dal punto di vista regolamentare, e inopportuno perche' facilmente fraintendibile.

    Sono contento che si sia trattato di un malinteso.
    paperinikredstar non è in linea
  9. #29

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stefano ti rispondo io sapendo cosa intende Jimi avendo noi (con Moddizzi)la stessa idea del cosa dovrebbe essere il torneo delle regioni.

    Se Maskass sceglie il Lazio(regione di nascita) ci sta bene
    se Scarpantibus sceglie il Veneto(regione del nonno o trisavolo) ok
    se tu scegli la liguria perchè si mangia bene e ci vai in vacanza e ti piace
    t'iscrivi anche tu senza problemi ma.......

    rimanendo queste le regole tu nel prossimo torneo potrai partecipare solo nella Liguria(il regolamento è chiaro)

    non è ne disdicevole ,ne scorretto ne sleale
    ma se tu fai una libera scelta adesso resti in quella regione.
    Altrimenti ogni volta chiunque cambia regione e diventa un qualsiasi torneo a squadre e non "tra regioni".

    I cambi saranno concessi solo a chi per non raggiungimento del numero(2)nella propria regione deve giocare(se vuole)in un altra o un altro(se vuole)gioca nella sua.
    Spero di averti chiarito tutto,buona giornata!
    la tua ultima frase sui cambi possibili di regione mi trova d'accordo, è un concetto che avevo già espresso qualche post fà ma avevo trovato la risposta di Jimi non esattamente come questa tua considerazione.

    per me se una regione rischia di non avere il numero minimo di iscritti, sarebbe giusto/bello chiedere a chi ha come seconda scelta proprio quella regione di iscrivercisi e far così partecipare più regioni possibili.

    mi pare brutto lasciar qualche regione a casa...
    user_12691 non è in linea
  10. #30
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni RD2-Chiarimenti-

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per questo ho messo il vincolo che, una volta scelta la propria Regione in questo torneo, mai più consentiremo un cambio: sarebbe scorretto sleale e disdicevole.
    Mi pare ovvio che mi riferivo al Regolamento di questo torneo, e non alla vita di tutti i giorni; ci mancherebbe altro, cu sti chiar e luna ...
    Certo che pure tu, Paperinikredstar, vai cercando le i su cui mettere i puntini ... uno degli organizzatori (Wolf62) è emigrato anni fa dalla Campania alla Svizzera, eppure mica è scorretto sleale e disdicevole? mmm si, forse lui lo è
    Jimi non è in linea

Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione