Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: Servizio fax on line
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Servizio fax on line

    Quote battleterror il 07-02-13 alle 21:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io uso faxator da alcuni anni e non ho mai avuto problemi. Puoi inviarne fino a 10 al giorno, credo. Io ne invio massimo 5 o 6 al mese. Credo anche che con piccole cifre li puoi pure ricevere.

    Li puoi inviare anche direttamente da facebook



    http://www.faxator.com/





    Anche io sfrutto faxator da parecchi anni.
    La versione free mi pare che ancora non permetta la ricezione.

    Ma con tutte le e-mail e le PEC che ci sono perchè usare ancora un fax?
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
  2. #22
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Servizio fax on line

    Quote MaRosso il 08-02-13 alle 08:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche io sfrutto faxator da parecchi anni.
    La versione free mi pare che ancora non permetta la ricezione.

    Ma con tutte le e-mail e le PEC che ci sono perchè usare ancora un fax?
    Molto semplice, perchè nel 2013 esiste gente ancora che non ha la mail!!

    Sembra assurdo ma è così!
    Ho dei clienti, non azienda, che a casa hanno il tel/fax e quindi mandano i documenti con il fax!

    Inoltre a volte anche se raro c'è qualcuno che preferisce spedirti il fax per non scannerizzare magari 6/7 fogli!

    Il servizio fax on line è comodissimo! Anche perchè mi funge da fax ma mi arriva proprio sulla mail!

    A quanto ho capito tra aprile e maggio dello scorso anno ho ricevuto 9 fax, quando il massimo consentito era 6.
    E' stato un caso più unico che raro, visto che da allora non ho più dovuto ricevere fax... Ora ne dovevo ricevere uno e mi sono accorta che il servizio in entrata non va più!

    Io non è che pretendo di avere il fax in gratis... io glieli pago pure i fax che arrivano... però non 5 € al mese!
    Ripeto non è per l'importo in se che non è la morte....ma a conti fatti in un anno non riceverò mai fax per 60 €uro...se arrivo a 5 è tanto!
  3. #23
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Servizio fax on line

    Quote battleterror il 07-02-13 alle 21:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io uso faxator da alcuni anni e non ho mai avuto problemi. Puoi inviarne fino a 10 al giorno, credo. Io ne invio massimo 5 o 6 al mese. Credo anche che con piccole cifre li puoi pure ricevere.

    Li puoi inviare anche direttamente da facebook



    http://www.faxator.com/




    Guardando la pagina che mi hai linkato (peraltro lo avevo già trovato su google) questo ti richiede un abbonamento... oltre che prevede un invio di fax di grossa entità... e c'è un consumo minimo anche per la ricaricabile!

    Forse voi vi siete registrati anni fa e avete altre condizioni....

    Mi sa che mi consumerò il credito di messagenet e poi farò a meno del fax...
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: Servizio fax on line

    Quote spappara il 08-02-13 alle 10:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guardando la pagina che mi hai linkato (peraltro lo avevo già trovato su google) questo ti richiede un abbonamento... oltre che prevede un invio di fax di grossa entità... e c'è un consumo minimo anche per la ricaricabile!

    Forse voi vi siete registrati anni fa e avete altre condizioni....

    Mi sa che mi consumerò il credito di messagenet e poi farò a meno del fax...
    Io lo uso solo per inviare, non ne ricevo, per cui per me è totalmente gratuito.


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione