Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 21 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 204
Discussione: LIGURIA - discussioni e comunicati
  1. #31
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Bravo lo stesso fazery.

    Per quanto riguarda Mercoledi' io sono impegnato ad arbitrare la finale del torneo Quack di Primavera. Se tutto va liscio alle 21.00 potrei essere disponibile, ma non si puo' sapere prima.

    In ogni caso, io sono molto forte nell' 1 contro 1 (sono il leader della classifica generale, ed ho battuto anche Heinz nell'unica sfida). Se nel 2 contro 2 decido io le mosse direi che abbiamo buone possibilita', anche se c'e' qualche incognita dovuta al regolamento diverso.

    Inoltre anche io non ho skype. E' obbligatorio per giocare 2 vs 2? Avevo letto il regolamento, ma non lo ricordo, se gioco lo ripasso.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #32
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Vedrei bene la coppia paperinikredstar-heinzguderian, se heinz fa tutto quello che gli dico io. Se invece vuole prendere le sue decisioni autonome allora non lo so, la vittoria diventa meno probabile.

    Io e heinz potremmo tranquillamente colloquiare sulla chat RD2, se il regolamento lo consente.

    Per le informazioni riservate (obiettivo) ci sono msn o cellulare (sono consentiti, vero?)

    L'unico apporto che mi occorrerebbe da heinz e' quello in cui ho un punto debole:

    individuare gli obiettivi avversari.

    Fatto questo sono certo di poter giocare per la vittoria.

    Preciso che heinz e' un giocatore fortissimo (in singolare piu' di me e anche nel 2 vs 2 saprebbe ben giocare di sua testa), ma e' meglio una sola mente che guidi il gioco seguendo il suo piano senza autolesioniste interferenze del compagno che seguendo un piano diverso poterebbe danno, se i piani, pur buoni, fossero, appunto, diversi.

    Comunque occorre posticipare la partita e/o prevedere un sostituto per il sottoscritto, che non sa se si liberera' in breve tempo.
  3. #33
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Ops!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Heinz, tu hai la finale del torneo Quack di Primavera!!!!!!!!!!!!!!!

    Avevo avvisato gli organizzatori della sovrapposizione (ora di due giocatori, non soltanto uno, tre me compreso che sono parzialmente impegnato), ma come previsto purtroppo non gli interessa (nonostante le dichiarazioni opposte di Jimi).

    Devi scegliere tra i due tornei. Oppure bisogna spostare la partita del torneo delle regioni in tarda serata (se la Lombardia e' d' accordo).
  4. #34
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio

    Avevo avvisato gli organizzatori della sovrapposizione (ora di due giocatori, non soltanto uno, tre me compreso che sono parzialmente impegnato), ma come previsto purtroppo non gli interessa (nonostante le dichiarazioni opposte di Jimi).
    questa è una tua supposizione (come al solito aggiungo).Chiarisco alcuni punti:

    non è se tu hai aperto 10000 tornei dobbiamo cercare quell'unico spazio che ci lasci libero.
    Abbiamo dato ampie possibilita di gestire le partite:

    -sono anticipabili fino a 24 ore prima
    -sono posticipabili fino a 10 ore dopo
    -la singola squadra(in questo caso la liguria)va gestita da voi tenendo conto
    dei singoli impegnati,non è compito nostro.
    -non si fanno regole ad personam(in questo caso püer te)

    Il regolamento del 2 vs 2 è quello del Campionato ufficiale.Non si comunica nella chat partita!
    Eventuali comunicazioni l'organizzazione le terra' (da ora)solo col vostro capitano.
    Grazie
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #35
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    questa è una tua supposizione (come al solito aggiungo).Chiarisco alcuni punti:

    non è se tu hai aperto 10000 tornei dobbiamo cercare quell'unico spazio che ci lasci libero.
    Parliamo di una finalissima. I giorni che impiego per le finalissime sono solamente 11 in un anno. I 354 giorni rimanenti non mi sembrano poi cosi' pochi.



    -non si fanno regole ad personam(in questo caso püer te)
    Ci mancherebbe. Io non le ho mai chieste.

    Avevo solamente avvertito (PRIMA che pubblicaste il calendario ed iniziasse il torneo), con largo anticipo, della sovrapposizone con la finale del torneo Quack di Primavera.
    Questo a tutela di un iscritto, non della mia regione. Poi si e' aggiunto heinz, che ha dichiarato la disponibilita' al torneo regioni essendo pero' contemporaneamente impegnato nella finale suddetta.
    Anche io, come arbitro, sono impegnato, ma mi rendo conto che a te di questo non interessi.

    Pero' per gli altri giocatori potrebbe interessarti.


    Il regolamento del 2 vs 2 è quello del Campionato ufficiale.Non si comunica nella chat partita!
    Eventuali comunicazioni l'organizzazione le terra' (da ora)solo col vostro capitano.
    Grazie
    Anche io mi ero rivolto al mio capitano, nella discussione Liguria. E' possibile?

    Io stesso ho chiesto se si poteva spostare la partita.

    Per la sportivita' e' un danno se alcuni giocatori (che qualcuno, non tu probabilmente, potrebbe ritenere oltretutto forti) non possono partecipare causa altro torneo (la cui finale e' stata tempestivamente segnalata).
  6. #36
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 465
    Profilo: 2407 visite
    Gradimento: 89
    8.7

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ops!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Heinz, tu hai la finale del torneo Quack di Primavera!!!!!!!!!!!!!!!

    Avevo avvisato gli organizzatori della sovrapposizione (ora di due giocatori, non soltanto uno, tre me compreso che sono parzialmente impegnato), ma come previsto purtroppo non gli interessa (nonostante le dichiarazioni opposte di Jimi).

    Devi scegliere tra i due tornei. Oppure bisogna spostare la partita del torneo delle regioni in tarda serata (se la Lombardia e' d' accordo).

    Se volete giocare voi ( e vi accordate con la lombardia )
    per me ok.. sentiamo prima larry e minstrel....

    io ho giocato la prima ma mi offro come riserva.

    Ps. Per Stefano ma nel 2vs2 si gioca insieme!
    se vuoi solo tu le decisioni delle mosse che squadra e'?

    per gli obbiettivi...
    l'ho capita dopo.
  7. #37
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote fazery ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ps. Per Stefano ma nel 2vs2 si gioca insieme!
    se vuoi solo tu le decisioni delle mosse che squadra e'?
    Sarebbe un 1 contro 1 con la differenza che heinz non e' obbligato dal regolamento (anzi) a fare quel che dico io. Quindi stare in squadra per lui sarebbe acconsentire a far guidare a me la partita.

    Se decide che non gli sta bene, e il capitano decide che giochiamo noi due (sempre che si possa spostare la partita) sono disponibile anche a giocare discutendo le mosse insieme. Ma essendo il tempo per ogni mossa limitato ad un minuto la vedo controproducente come soluzione.
  8. #38
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 465
    Profilo: 2407 visite
    Gradimento: 89
    8.7

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarebbe un 1 contro 1 con la differenza che heinz non e' obbligato dal regolamento (anzi) a fare quel che dico io. Quindi stare in squadra per lui sarebbe acconsentire a far guidare a me la partita.

    Se decide che non gli sta bene, e il capitano decide che giochiamo noi due (sempre che si possa spostare la partita) sono disponibile anche a giocare discutendo le mosse insieme.

    Ma essendo il tempo per ogni mossa limitato ad un minuto la vedo controproducente come soluzione.



    Potreste cominciare a discutere nel turno precedente....
  9. #39
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote fazery ha scritto: Visualizza il messaggio
    [/EVID]

    Potreste cominciare a discutere nel turno precedente....
    Senza polemica, mi spieghi qual'e' il vantaggio di giocare con un metodo che causa una prestazione inferiore?

    Non cambia molto se iniziamo a chattare e/o parlare un turno prima.
  10. #40
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 465
    Profilo: 2407 visite
    Gradimento: 89
    8.7

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senza polemica, mi spieghi qual'e' il vantaggio di giocare con un metodo che causa una prestazione inferiore?

    Non cambia molto se iniziamo a chattare e/o parlare un turno prima.
    Giocando nel 2vs2 credevo avere una strategia per
    alcune mosse ( poi dipende dal dado ) vincente,
    il mio compagno di squadra mi ha fatto notare che si poteva fare
    un gioco diverso, (ho seguito i suoi consigli ) si e' rivelato vincente.

    In quel caso e' stata una prestazione superiore.

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione