Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 21 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 204
Discussione: LIGURIA - discussioni e comunicati
  1. #41
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    In effetti mi ero scordato che la finale "quack" si sovrapponeva, chiedo venia, meglio comunque che giochino 2 più abituati al 2 vs 2, e magari dotati di skype.....In ogni caso,in caso di emergenza, ci sarò.
  2. #42
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Vista la situazione che si è venuta a creare con la finale del torneo quack che vede impegnati sia heinz che redstar praticamente in concomitanza con la partita d'inizio del 2 vs 2 contro la Lombardia e la sempre difficile reperibilità di larry pensavo di schierare per la partita contro i lombardi la coppia fazery-minstrel, un genovese e un savonese, tutto un programma sta coppia.
    Così giochiam tutti e 4 qualcosa senza dover fare le corse, in attesa che anche larry si faccia sentire.

    Ciao a tutti,

    Ermanno
  3. #43
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vista la situazione che si è venuta a creare con la finale del torneo quack che vede impegnati sia heinz che redstar praticamente in concomitanza con la partita d'inizio del 2 vs 2 contro la Lombardia e la sempre difficile reperibilità di larry pensavo di schierare per la partita contro i lombardi la coppia fazery-minstrel, un genovese e un savonese, tutto un programma sta coppia.
    Così giochiam tutti e 4 qualcosa senza dover fare le corse, in attesa che anche larry si faccia sentire.

    Ciao a tutti,

    Ermanno
    Perfetto!
  4. #44
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vista la situazione che si è venuta a creare con la finale del torneo quack che vede impegnati sia heinz che redstar praticamente in concomitanza con la partita d'inizio del 2 vs 2 contro la Lombardia e la sempre difficile reperibilità di larry pensavo di schierare per la partita contro i lombardi la coppia fazery-minstrel, un genovese e un savonese, tutto un programma sta coppia.
    Così giochiam tutti e 4 qualcosa senza dover fare le corse, in attesa che anche larry si faccia sentire.

    Ciao a tutti,

    Ermanno
    Vedo che gli MP sono superati da questo messaggio.

    Preciso che io mi libero molto probabilmente entro le 22 (al piu' tardi).

    Poi sei tu che decidi. Ma se decidi che giocate tu e fazery (scelta che mi vede discorde) vedete di vincere!

    Io un tentativo di spostare almeno alle 22.00 (visto che heinz si e' "ririrato" e non necessita arrivare alle 23.00) con la Lombardia lo farei.

    Potrei giocare con te o fazery.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Il capitano non ha ancora postato la formazione per domani sera qui ,c'è tempo fino alle 21 di oggi


    http://forum.egcommunity.it/showthre...t=41839&page=4
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #46
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedo che gli MP sono superati da questo messaggio.

    Preciso che io mi libero molto probabilmente entro le 22 (al piu' tardi).

    Poi sei tu che decidi. Ma se decidi che giocate tu e fazery (scelta che mi vede discorde) vedete di vincere!

    Io un tentativo di spostare almeno alle 22.00 (visto che heinz si e' "ririrato" e non necessita arrivare alle 23.00) con la Lombardia lo farei.

    Potrei giocare con te o fazery.
    Scusa Red, ma non mi sembra molto carino contestare le scelte del capitano.Per quanto mi riguarda , fare il capitano è un onere più che un onore, credo che ognuno di noi debba limitarsi a postare eventuali disponibilità/indisponibilità, e il capitano deve avere totale liberta di decisione.Red, visto che comunque hai un mezzo impegno,passa la mano in tranquillità,ci saranno tante altre partite......
  7. #47
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Preciso che è mia intenzione fare giocare tutti e se riesco in ugual misura, la scelta per domani sera era quasi obbligata, ho chiesto il posticipo alla Lombardia ma la vedo difficile anche perchè entro le 21 devo comunicare la formazione.
    Dopo questa ci sono ancora 10 partite, giocheremo tutti, nelle scelte purtroppo devo anche tenere conto delle disponibilità, degli orari, di eventuali altri impegni come si è verificato in questa occasione.

    Ciao a tutti
  8. #48
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Red, ma non mi sembra molto carino contestare le scelte del capitano.Per quanto mi riguarda , fare il capitano è un onere più che un onore, credo che ognuno di noi debba limitarsi a postare eventuali disponibilità/indisponibilità, e il capitano deve avere totale liberta di decisione.Red, visto che comunque hai un mezzo impegno,passa la mano in tranquillità,ci saranno tante altre partite......
    Io invece, nell'interesse della squadra, che rappresenta un'intera regione, la Liguria, contesto le decisioni che secondo me vanno contro la miglior prestazione e propongo quello che secondo me vanno verso la miglior prestazione.

    Non credo che noi dobbiamo limitarci a postare solamente le disponibilita'/indisponibilita'. Ognuno di noi deve cercare di fare il meglio.

    La liberta' di decisione del capitano, che non ho mai messo in discussione, non significa che non si possano fornire pareri, consigli, approvazione, contrarieta', ecc..

  9. #49
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    P.S. E' opportuna la scelta di non indicare le riserve (se ne possono comunicare fino a 2 nel "2 vs 2")?

    Se non ricordo male c'e' una penalita' in caso di sostituzione con giocatori non indicati come riserva. Se cosi' fosse sarebbe assurdo e potenzialmente perdente rinunciare alla possibilita' di indicare le riserve.
  10. #50
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Purtroppo è arrivata un'altra sconfitta all'ultimo turno tra l'altro, peccato abbiamo sperato di portare a casa il pareggio ma è parso chiaro ben presto a tutti e due che avevamo poco affiatamento e poca esperienza in questa modalità di gioco, vabbè sapremo risollevarci, ricordo che gli impegni la prossima settimana saranno 2, mercoledì 28 alle 21.15 digital (mia intenzione è schierare heinz) e giovedì 29 alle 21.15 prestige di 35 turni (qui mi piacerebbe che esordisse paper).
    Chiederò comunque la vs disponibilità a inizio della prossima settimana per dare poi conferma agli organizzatori, un saluto a tutti.

    Ciao

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione