Annuncio

Annuncio


Pagina 51 di 74 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 501 a 510 di 731
Discussione: SICILIA - discussioni e comunicati
  1. #501
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Capitano c'è un problema .. Mi sono accorto che ho l'abbonamento scaduto e al momento mio padre non può rinnovarlo !

    Metti un'altra riserva .. In caso gioco la prossima !
    Salvatore Vitale
    I miei piccoletti
  2. #502
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote magicsalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capitano c'è un problema .. Mi sono accorto che ho l'abbonamento scaduto e al momento mio padre non può rinnovarlo !

    Metti un'altra riserva .. In caso gioco la prossima !
    siete mancati tutti e 2,avevamo ancora speranze di arrivare quarti,ora con le penalita' saranno mazzate,anche quest'anno non si passa il turno.
  3. #503
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Ciao Sicilia, come vedo ormai l’interesse per questo torneo da parte della nostra squadra è arrivato ai minimi storici. Sono capitano di una squadra nel torneo prestige e ad ogni torneo mi capita qualcuno che “sparisce”. Le domande che mi pongo in questi casi sono:

    Perché iscriversi ad un torneo se poi non si ha la volontà di giocare?

    Perché dire che tale sera sei disponibile per giocare se poi non ti presenti?



    Non credo che l’iscrizione al torneo vi sia stata imposta con la forza o con l’inganno, quindi perché dare la propria disponibilità? Posso capire quando uno non si presenta o smette di partecipare per impegni improvvisi. In questi casi basta scriverlo e magari ti becchi anche un



    Wolf (organizzatore del torneo) ha scritto questo:

    “ Sicilia una strage avendo gia avuto penalita nelle scorse 3 giornate prende per mancanza di titolare e riserva -75

    cosi divisi a norma di regolamento:


    -30 per la 3° sostituzione(il titolare assente)

    diventati -45 per l'assenza anche della riserva e diventati -75 per aver fatto giocare un player non in lista.

    Mi spiace dirlo ma la gestione della squadra della sicilia lascia molto a desiderare,avete preso un mare di penalita' per superficialita'. “




    Vorrei precisare che questo post non vuole essere un attacco a nessuno tantomeno al capitano, già non è facile capitanare una squadra, il compito diventa ancor più difficile se nella squadra non c’è interesse.



    Per la prestige del 29/6 mi offro titolare, non tanto per rispetto verso la squadra ma per rispetto verso gli avversari e verso gli organizzatori.








  4. #504
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 016
    Profilo: 1464 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote cienfuegos80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Sicilia, come vedo ormai l’interesse per questo torneo da parte della nostra squadra è arrivato ai minimi storici. Sono capitano di una squadra nel torneo prestige e ad ogni torneo mi capita qualcuno che “sparisce”. Le domande che mi pongo in questi casi sono:

    Perché iscriversi ad un torneo se poi non si ha la volontà di giocare?

    Perché dire che tale sera sei disponibile per giocare se poi non ti presenti?



    Non credo che l’iscrizione al torneo vi sia stata imposta con la forza o con l’inganno, quindi perché dare la propria disponibilità? Posso capire quando uno non si presenta o smette di partecipare per impegni improvvisi. In questi casi basta scriverlo e magari ti becchi anche un



    Wolf (organizzatore del torneo) ha scritto questo:

    “ Sicilia una strage avendo gia avuto penalita nelle scorse 3 giornate prende per mancanza di titolare e riserva -75

    cosi divisi a norma di regolamento:


    -30 per la 3° sostituzione(il titolare assente)

    diventati -45 per l'assenza anche della riserva e diventati -75 per aver fatto giocare un player non in lista.

    Mi spiace dirlo ma la gestione della squadra della sicilia lascia molto a desiderare,avete preso un mare di penalita' per superficialita'. “




    Vorrei precisare che questo post non vuole essere un attacco a nessuno tantomeno al capitano, già non è facile capitanare una squadra, il compito diventa ancor più difficile se nella squadra non c’è interesse.



    Per la prestige del 29/6 mi offro titolare, non tanto per rispetto verso la squadra ma per rispetto verso gli avversari e verso gli organizzatori.





    Ciao Sicilia

    Io mi metto come riserva.


    Per il resto nessuno ha più colpe di altri, forse un pò io perchè ho il ruolo di capitano, ma tutti volenterosi e occupati.

    Il primo pensiero che mi viene adesso è quello di andare avanti per il rispetto degl'organizzatori del torneo e per gli avversari.
    Un giocatore accreditato deve sapere che cos'è lo "spirito del gioco", altrimenti non merita l'accredito.-Spartac
  5. #505
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote UomoRatto ha scritto: Visualizza il messaggio

    Il primo pensiero che mi viene adesso è quello di andare avanti per il rispetto degl'organizzatori del torneo e per gli avversari.

    Idem
  6. #506
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Ho fatto pochissimo



    Ciao Sicilia, buone vacanze a tutti.

  7. #507
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 016
    Profilo: 1464 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote cienfuegos80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho fatto pochissimo



    Ciao Sicilia, buone vacanze a tutti.

    Hai fatto comunque bene, bravo!

    Buone vacanze anche a te

    La prossima partita è un 2vs2 e l'ultima una prestige (da giocare di venerdi)

    mi prenoto per entrambi vista la latitanza, ma per la 2vs2 ho bisogno di un compagno (anche se non ha skype)
  8. #508
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 016
    Profilo: 1464 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote UomoRatto ha scritto: Visualizza il messaggio
    La prossima partita è un 2vs2 .... mi prenoto [io] vista la latitanza, .... ma ho bisogno di un compagno (anche se non ha skype)
    Per la questine in oggetto mandatemi anche un pizzino se no la diamo vinta a tavolino

  9. #509
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote UomoRatto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai fatto comunque bene, bravo!

    Buone vacanze anche a te

    La prossima partita è un 2vs2 e l'ultima una prestige (da giocare di venerdi)

    mi prenoto per entrambi vista la latitanza, ma per la 2vs2 ho bisogno di un compagno (anche se non ha skype)
    Eccomi Capitano .. Ho risolto tutto !

    Dimmi tu dove devo giocare

    Skipe lo ho ma possiamo solo chattare

    Forza Sicilia
  10. #510
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote UomoRatto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per la questine in oggetto mandatemi anche un pizzino se no la diamo vinta a tavolino

    vi auguro di risolvere i vostri pobblemi

Pagina 51 di 74 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione