Annuncio

Annuncio


Pagina 54 di 74 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 531 a 540 di 731
Discussione: SICILIA - discussioni e comunicati
  1. #531
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote wolf62 il 22-04-12 alle 12:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e distrazioni del capitano(uomodistratto )

    Enzì se so in tempo mi iscrivo,se non so in tempo a te e al distratto
  2. #532
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote asgard777 il 23-04-12 alle 02:27 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Enzì se so in tempo mi iscrivo,se non so in tempo a te e al distratto
    come player puoi sempre iscriverti x la sicilia(purtroppo x loro sono le regioni ) regioni chr non possono piu
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #533
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote euno49 il 08-04-12 alle 09:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Su vuliti iocu macà iù!
    Io cercherei di verificare se uomoratto è in grado di gestire la squadra. Lo vedo molto assente e poco informato,al pari dello scorso anno.
    Rischiate di prendere un mare di penalita oltre ad alterare la regolare dinamica del torneo.Parlateci contattatevi e vedete se non sia il caso che il capitano lo faccia qualcuno di voi piu presente sul Forum. Avete abbastanza tempo x organizzarvi prima di trovarvi incasinati ed incasinare il torneo.
  4. #534
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote wolf62 il 24-04-12 alle 15:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io cercherei di verificare se uomoratto è in grado di gestire la squadra. Lo vedo molto assente e poco informato,al pari dello scorso anno.
    Rischiate di prendere un mare di penalita oltre ad alterare la regolare dinamica del torneo.Parlateci contattatevi e vedete se non sia il caso che il capitano lo faccia qualcuno di voi piu presente sul Forum. Avete abbastanza tempo x organizzarvi prima di trovarvi incasinati ed incasinare il torneo.

    Wolf non ha assolutamente torto, giustamente da organizzatore ha notato che lo scorso torneo abbiamo avuto molte difficoltà, non mi riferisco a nessuno in particolare, né tanto meno al capitano, ma la squadra non è mai stata seguita assiduamente da nessuno.

    Per questo torneo passo ma vi seguirò e farò il tifo per voi. Se le cose andranno bene e mi rivorrete in squadra il prossimo torneo sarò felice di tornare.



    Forza Sicilia



  5. #535
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote wolf62 il 24-04-12 alle 15:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io cercherei di verificare se uomoratto è in grado di gestire la squadra. Lo vedo molto assente e poco informato,al pari dello scorso anno.
    Rischiate di prendere un mare di penalita oltre ad alterare la regolare dinamica del torneo.Parlateci contattatevi e vedete se non sia il caso che il capitano lo faccia qualcuno di voi piu presente sul Forum. Avete abbastanza tempo x organizzarvi prima di trovarvi incasinati ed incasinare il torneo.
    ragazzi...ha ragione wolf...io nn l'ho mai visto collegato a uomoratto e secondo me partire già così,quasi senza capiutano nn ha senso..
    Alla fine il capitano dovrebbe essere quello più assiduo o cmq presente...
    Ragazzi fatelo uno di voi che siete più spesso collegati..uno tra scami,euno49 e Asgard777,,,ragazzi che ne dite??
    Prendere penalizzioni subito nn credo che abbia senso tanto per tenere un capitano che nn ci sta!
  6. #536
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Ragazzi.....Allora non manca molto tempo prima che inizi e....partire così sinceramente è meglio non partire...!Si va a fare solo cattiva figura non presentandoci e prendendo penalità...Se ci siamo almeno 4 che diamo disponibilità bene...E uno di voi faccia il capitano..meglio...Altrimenti io direi di avvertire wolf...Spero questa volta qualcuno risponda!
  7. #537
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 332
    Profilo: 875 visite
    Gradimento: 43
    9.4

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Quote Turetto il 26-04-12 alle 16:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi.....Allora non manca molto tempo prima che inizi e....partire così sinceramente è meglio non partire...!Si va a fare solo cattiva figura non presentandoci e prendendo penalità...Se ci siamo almeno 4 che diamo disponibilità bene...E uno di voi faccia il capitano..meglio...Altrimenti io direi di avvertire wolf...Spero questa volta qualcuno risponda!
    Io confermo disponibilità a partecipare, ma ,per come siamo messi adesso, la vedo dura ad essere affidabili nella partecipazione al torneo.
    Abbiamo un capitano iscritto d'ufficio e siamo troppo pochi.......siamo sicuri?
    Ciao a tutti
  8. #538
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Io ci sono per giocare,non sempre ma ci sono.Per il ruolo di capitano non posso,vediamo se uomoratto risponde all'MP di turetto,altrimenti si rifa' una votazione e eleggiamo un nuovo capitano.Enzì(wolf) vuoi farci tu da capitano ? Cosi' saresti capitano di due regioni e organizzatore del torneo,dicono che l'acquario non abbia limiti
  9. #539
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Onestamente le perplessita sul partecipare o meno della Sicilia avrei preferito si fossero manifestate prima dell'iscrizione,prima di fare i calendari.prima di farci lavorare per nulla...prima insomma..non ora.
    Per come la vedo io "uomoratto"come capitano non è affidabile,lo scorso torneo e questa fase preliminare parlano da soli....è sparito!!!
    Di quelloi della vostra squadra il piu presente è Euno al quale consiglerei di occuparsi della squadra.
    Non ho nessuna intenzione di far partire e disputare un campionato zoppo dall'inizio per mancanza di garanzie da parte della Sicilia,piuttosto(nonostante poi l'inutile fatica di fare il calendario) preferisco escludere la Sicilia dall'inizio con tutte le conseguenze del caso anche future(vedasi liguria).

    Quindi consultatevi i presenti e prendete un'impegno per non sconquassare il tutto e l'inizio del torneo.

    Io e Jimi abbiamo bisogno delle dovute garanzie entro fine mese per rispetto di tutti i partecipanti.
  10. #540
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: SICILIA - discussioni e comunicati

    Ragazzi vi vedo un pò giù.
    Non si comincia un torneo con la depressione...
    Tutto si aggiusterà. Quannu ‘u piru è fattu casca sulu.
    Poi si è detto sempre che cu nun risika non rosika o meglio
    si pi paura di corvi `n si semina linusa, non putissimu aviri la cammisa.
    Perciò Attaccamu lu sceccu unni voli u patruni e partimu.
    Forza picciotti spingimu la carretta anzi i carretti dò RISIKO
    ENNA
    hic transit gloria mundi

Pagina 54 di 74 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione