Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 121 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 1210
Discussione: VENETO - discussioni e comunicati
  1. #21

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    parlando di tipici intercalari veneti ...vorrei linkare qualche video di Germano Mosconi, ma se lo facessi presumo mi arriverebbe la scomunica direttamente dal Santo Padre, per cui vi invito ad andarvelo a cercare..
  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    WEEEE! qui si cazzeggia, invece di prepararsi a combater! Da Napoli il corsarorosso vi tira una... pizza e vi avverte che mercoledì 14, ahimé, alle 21,30 non sarò disponibile. Sono in Puglia per lavoro e lì si cena tardi. Il "corsaretto" (ma ormai è più "one" di me) penso che possa dare una "ripassata" agli avversari. Ciao dal Vesuvio.

    P.S. - Lunedì mattina voto (per il ballottaggio) qui per il capitano, no. Siete tutti all'altezza. Io mi limiterò a "ubbidire" come Garibaldi.
  3. #23
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Proposta: Matt 40 per il Molise, mi pare sia da solo. Lo "adottiamo"? Lascio alla squadra la decisione ed al capitano di fargli la proposta.
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 313
    Profilo: 1173 visite
    Gradimento: 51
    8.5

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Entro in squadra , fioi , ma ni fazo il capitan .... demola a Braccovaldo sta rotura de maroni , stregheta.


    (Chiedo scusa per il mio intercalare tarocco , ma mi manchi da Venessia dalla fine del '700 .... )







    Ciao fioi ... ma podeano mancare i stevanato brothers...
    be almanco uno ehehehhehe (el più forte )

    Forsa Serenissima

    Paolovaldo ideale par fare el Doge dea situasion
  5. #25
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote Superpino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao fioi ... ma podeano mancare i stevanato brothers...
    be almanco uno ehehehhehe (el più forte )

    Forsa Serenissima

    Paolovaldo ideale par fare el Doge dea situasion
    Yuuuuuuu! E mo chi ci batte?
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    WEEEE! qui si cazzeggia, invece di prepararsi a combater! Da Napoli il corsarorosso vi tira una... pizza e vi avverte che mercoledì 14, ahimé, alle 21,30 non sarò disponibile. Sono in Puglia per lavoro e lì si cena tardi. Il "corsaretto" (ma ormai è più "one" di me) penso che possa dare una "ripassata" agli avversari. Ciao dal Vesuvio.

    P.S. - Lunedì mattina voto (per il ballottaggio) qui per il capitano, no. Siete tutti all'altezza. Io mi limiterò a "ubbidire" come Garibaldi.
    Sei a Napoli?
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Proposta: Matt 40 per il Molise, mi pare sia da solo. Lo "adottiamo"? Lascio alla squadra la decisione ed al capitano di fargli la proposta.

    Matteo si era preiscritto nel sondaggio ma ancora no nelle iscrizioni ufficiali come logica pensavamo(se s'iscrive) di associarlo(se vogliono)all'abruzzo che ha solo canismajoris
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  8. #28

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Presa visione del Regolamento , mi dispiace comunicarvi che non potrò giocare le partite in modalità 2vs2.

    In primis preferisco quelle in stanza prestige , in secundiis (obtorto collo) le DGT .


    Tanto dovevo al nostro Doge Paolocoso Valdissèr e a tutti gli altri .
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    ragazzi, in questi giorni ho pochissimo tempo, ho ospiti per casa e domani ho il torneo di selezione per il nazionale al club, diciamo che da lunedì pomeriggio/sera dovrei essere più presente

    mi aspetto una certa disponibilità e collaborazione da tutti e le cose saranno sicuramente più semplici.


    per il momento cominciamo ad organizzarci, provo a buttare giù qualche punto:


    1 - siamo in 10, direi che è un numero più che sufficiente e che la squadra è al completo

    2 - ho bisogno di avere un vice-capitano.
    io cercherò di esserci il più possibile, ma può sempre capitare qualche imprevisto, o qualche indisponibilità da parte mia. inoltre, potrà essere utile consultarsi su chi schierare in caso di dubbio
    quindi, qualcuno si proponga, grazie

    3 - è necessario che TUTTI abbiano i contatti degli altri, soprattutto per trovare un sostituto in caso di indisponibilità dell'ultimo minuto.
    vi chiedo di inviarmi un MP con i vostri numeri di telefono e contatto skype (per il 2vs2 skype è indispensabile)
    provvederò a fare una tabella con tutti i contatti che poi girerò ad ognuno di voi

    4 - vi chiedo di indicarmi (va bene in questo 3d) le vostre preferenze riguardo le varie modalità di gioco del torneo, (seguendo lo schema: molto, abbastanza, poco, nulla)

    5 -si giocherà prevalentemente il mercoledì, ma potrebbero esserci turni di gioco anche nei giorni dal martedì al venerdì
    è utile anche sapere in anticipo se ci sono dei giorni della settimana in cui SICURAMENTE non siete disponibili.

    per i punti 4 e 5 scrivetemi in questo 3d un riepilogo del tipo:

    paolovaldo

    prestige: molto
    2vs2: molto
    digital: nulla

    mai disponibile il venerdì, in linea di massima ok gli altri giorni


    6 - nonostante lo spirito amichevole di questo torneo, è doveroso il massimo rispetto per gli organizzatori, gli avversari ed il gioco stesso
    quindi per ogni turno di gioco, oltre al titolare, verrà nominata una RISERVA (2 per il 2vs2), che dovrà essere presente in stanza finchè il titolare non inizi la partita



    per ora non mi viene in mente altro...siete d'accordo?

    critiche e suggerimenti sono bene accetti


    ci si sente lunedì
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  10. #30

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ragazzi, in questi giorni ho pochissimo tempo, ho ospiti per casa e domani ho il torneo di selezione per il nazionale al club, diciamo che da lunedì pomeriggio/sera dovrei essere più presente

    mi aspetto una certa disponibilità e collaborazione da tutti e le cose saranno sicuramente più semplici.


    per il momento cominciamo ad organizzarci, provo a buttare giù qualche punto:


    1 - siamo in 10, direi che è un numero più che sufficiente e che la squadra è al completo

    2 - ho bisogno di avere un vice-capitano.
    io cercherò di esserci il più possibile, ma può sempre capitare qualche imprevisto, o qualche indisponibilità da parte mia. inoltre, potrà essere utile consultarsi su chi schierare in caso di dubbio
    quindi, qualcuno si proponga, grazie

    3 - è necessario che TUTTI abbiano i contatti degli altri, soprattutto per trovare un sostituto in caso di indisponibilità dell'ultimo minuto.
    vi chiedo di inviarmi un MP con i vostri numeri di telefono e contatto skype (per il 2vs2 skype è indispensabile)
    provvederò a fare una tabella con tutti i contatti che poi girerò ad ognuno di voi

    4 - vi chiedo di indicarmi (va bene in questo 3d) le vostre preferenze riguardo le varie modalità di gioco del torneo, (seguendo lo schema: molto, abbastanza, poco, nulla)

    5 -si giocherà prevalentemente il mercoledì, ma potrebbero esserci turni di gioco anche nei giorni dal martedì al venerdì
    è utile anche sapere in anticipo se ci sono dei giorni della settimana in cui SICURAMENTE non siete disponibili.

    per i punti 4 e 5 scrivetemi in questo 3d un riepilogo del tipo:

    paolovaldo

    prestige: molto
    2vs2: molto
    digital: nulla

    mai disponibile il venerdì, in linea di massima ok gli altri giorni


    6 - nonostante lo spirito amichevole di questo torneo, è doveroso il massimo rispetto per gli organizzatori, gli avversari ed il gioco stesso
    quindi per ogni turno di gioco, oltre al titolare, verrà nominata una RISERVA (2 per il 2vs2), che dovrà essere presente in stanza finchè il titolare non inizi la partita



    per ora non mi viene in mente altro...siete d'accordo?

    critiche e suggerimenti sono bene accetti


    ci si sente lunedì
    come ho già detto in apertura di questo tread, da mercoledì 14 aprile al martedì successivo (compreso) non sarò disponibile: devo operarmi per asportare una varice e per una settimana sarò a casa dai miei, senza possibilità di accedere ad internet. per il resto del torneo non avrò altri impegni.

    digital - abbastanza
    prestige - molto
    2vs2 - non ho mai giocato, non mi tirerei indietro ma se qualcun altro è più esperto di me ben venga

    ottimo lavoro capitano


Pagina 3 di 121 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione