Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: help spartac
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Messaggi: 9
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 4
    5.5

    help spartac

    scusate la mia intrusione ma nn so come fare un messaggio a spartac ..al quale chiedo di cancellarmi vecchie iscrizione che si riperquotono sul mio stato attuale di tria e nn mi permettono di riaccreditarmi pur avendo gia aquistato un anno di abbonamento .....se mi contatti ti do i dati io nn sono capace grazie anticipatamente e scusa per la mia incompetenza
    squilibrio1972 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: help spartac

    Quote squilibrio1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate la mia intrusione ma nn so come fare un messaggio a spartac ..al quale chiedo di cancellarmi vecchie iscrizione che si riperquotono sul mio stato attuale di tria e nn mi permettono di riaccreditarmi pur avendo gia aquistato un anno di abbonamento .....se mi contatti ti do i dati io nn sono capace grazie anticipatamente e scusa per la mia incompetenza
    Non devi mandare un messaggio a Spartac, è sufficiente che tu chieda qui le cose (qui inteso come forum, non come Sezione RisiKo! Club di Bari che non c'entra nulla!)

    Per cortesia usa questa discussione: problema iscrizione help dove già sono stati spostati tuoi post dell'altro giorno. E, come già scritto, prenditi 5 minuti e cerca di spiegare con calma e in modo chiaro che problema hai.

    Questa la chiudo (clicca sul link sopra e rispondi lì).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione