Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 43
Discussione: cancellazione account
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Antonio tu sei stato uno dei primi con cui ho legato e credimi per me è un dispiacere lasciare ma ho dei motivi di forza maggiore che non mi permettono più di stare in generale al PC.
    Dipendesse da me sarei rimasto volentieri a giocare, la cosa mi è sempre piaciuta il discorso è che ho problemi di salute che devo cercare di risolvere in questo periodo particolare della mia vita.
    Lunedì prossimo mi aspetta una difficile operazione che spero mi faccia rinascere in un modo o nell'altro. In ogni caso sarò fuori uso per molti mesi e i rischi sono alti. Queste battaglie vanno affrontate lo stesso e poi ho poco da perdere.
    Io purtroppo ho commesso degli errori prima avendo un atteggiamento volgare poi creando un nuovo nick.

    Mi spiace e mi vergogno di tali atteggiamenti e credo che se non dovessi più avere possibilità di scrivere preferisco che del mio passaggio non esemplare qui dentro non resti memoria. Mi piacerebbe che resti memoria delle cose positive ma non si può chiedere troppo in così poco tempo.

    Spero in futuro di avere possibilità di incontrarvi dal vivo.

    Un ultima precisazione Kevin è il mio secondo nome Marco Kevin (mia madre americana ci teneva che portassi anche quel nome) anche se nella vita pratica sono Marco.

    Un abbraccio
    Marco non mollare,lotta come so che tu sai fare,perche' dal tuo modo di scrivere percepisco che sei un duro,e quindi so che darai fondo a tutte le tue energie per superare questo,ti auguro tutto il bene possibile.
    Capisco il tuo allontanamento e spero che tornerai quando starai bene,adesso forza e combatti.
  2. #12
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, come si usa dire crepi il lupo (wolf62 ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale... :ahahah: lo sai che ti voglio bene).


    Fai un in bocca al lupo ad acrux che mi sta più simpatico



    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  3. #13

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fai un in bocca al lupo ad acrux che mi sta più simpatico



    Anche tu mie sei più simpatica senza il "BO"
    Ciao Monica stammi bene.
  4. #14
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Antonio tu sei stato uno dei primi con cui ho legato e credimi per me è un dispiacere lasciare ma ho dei motivi di forza maggiore che non mi permettono più di stare in generale al PC.
    Dipendesse da me sarei rimasto volentieri a giocare, la cosa mi è sempre piaciuta il discorso è che ho problemi di salute che devo cercare di risolvere in questo periodo particolare della mia vita.
    Lunedì prossimo mi aspetta una difficile operazione che spero mi faccia rinascere in un modo o nell'altro. In ogni caso sarò fuori uso per molti mesi e i rischi sono alti. Queste battaglie vanno affrontate lo stesso e poi ho poco da perdere.
    Io purtroppo ho commesso degli errori prima avendo un atteggiamento volgare poi creando un nuovo nick.

    Mi spiace e mi vergogno di tali atteggiamenti e credo che se non dovessi più avere possibilità di scrivere preferisco che del mio passaggio non esemplare qui dentro non resti memoria. Mi piacerebbe che resti memoria delle cose positive ma non si può chiedere troppo in così poco tempo.

    Spero in futuro di avere possibilità di incontrarvi dal vivo.

    Un ultima precisazione Kevin è il mio secondo nome Marco Kevin (mia madre americana ci teneva che portassi anche quel nome) anche se nella vita pratica sono Marco.

    Un abbraccio
    Non cancellare nulla credo che ormai tutti sappiano chi sei e che ti sei messo in gioco scusandoti per quello che è successo....Perciò prenditi tutto il tempo che ti serve...e poi ritorna in questa gabbia di matti!!!

    La cosa più importante adesso è che pensi a te stesso e risolvi il problema di salute nel minor tempo possibile!!!! In bocca al lupo per tutto!!!
    Umberto Trivella
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Richiedo espressamente la cancellazione dei miei profili e tutti i miei dati sia dal forum che dal gioco rd2 di entrambi i miei nick.

    Credo non ci sia bisogno di motivazioni.

    Cordiali saluti a tutti
    Ciao altaiir mi dispiace che te ne vai perchè a giocare sei bravissimo , contutto ciò che mi hai criticato per il mio gioco che per te sia sbagliato. Comunque questo non importa . Imbocca al lupo , ciao altaiir !
    Salvatore Vitale
    I miei piccoletti
  6. #16
     Caporale
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 128
    Profilo: 690 visite
    Gradimento: 25
    8.8

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Non ti conosco ma il post mi ha colpito e questo mi porta a scrivere, cosa che faccio davvero di rado.
    Il tuo è un esempio per tutti nel senso che le room non sono terreno di battaglia ma strumento di socializzazione e ciò che si scrive diventa pietra miliare per il futuro.
    Siamo tutti accomunati dallo stesso spirito e passione (il risiko) e avvolte si dimenta che la condivisione delle passioni fa di tanti singoli una schiera (anche sse ognuno con le proprie idee). Sta a noi far si che la schiera non diventi un'orda.
    Ma permettimi di farti il mio più sincero GOOD LUCK per la partita che stai intraprendendo e vedrai che se ci metti lo spirito che hai dimostrato farai RISIKO.
    Ti aspetto, anche se non ti conosco.
  7. #17
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Antonio tu sei stato uno dei primi con cui ho legato e credimi per me è un dispiacere lasciare ma ho dei motivi di forza maggiore che non mi permettono più di stare in generale al PC.
    Dipendesse da me sarei rimasto volentieri a giocare, la cosa mi è sempre piaciuta il discorso è che ho problemi di salute che devo cercare di risolvere in questo periodo particolare della mia vita.
    Lunedì prossimo mi aspetta una difficile operazione che spero mi faccia rinascere in un modo o nell'altro. In ogni caso sarò fuori uso per molti mesi e i rischi sono alti. Queste battaglie vanno affrontate lo stesso e poi ho poco da perdere.
    Io purtroppo ho commesso degli errori prima avendo un atteggiamento volgare poi creando un nuovo nick.

    Mi spiace e mi vergogno di tali atteggiamenti e credo che se non dovessi più avere possibilità di scrivere preferisco che del mio passaggio non esemplare qui dentro non resti memoria. Mi piacerebbe che resti memoria delle cose positive ma non si può chiedere troppo in così poco tempo.

    Spero in futuro di avere possibilità di incontrarvi dal vivo.

    Un ultima precisazione Kevin è il mio secondo nome Marco Kevin (mia madre americana ci teneva che portassi anche quel nome) anche se nella vita pratica sono Marco.

    Un abbraccio
    Innanzitutto ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto ciò che stai per affrontare e che sicuramente è primario ora! Metticela tutta!

    Per il resto non posso che confermare, ciò che hanno detto gli altri... la cancellazione è sempre qualcosa di drastico! Secondo me il nick lo puoi lasciare attivo, togliendo dal profilo ogni riferimento alla persona (anche se penso tu non ne abbia), così quando sarai di nuovo tranquillo, potrai tornare, in fin dei conti si capisce che sto gioco ti piace!

    Ciao ciao
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Richiesta cancellazione dati

    ma te ne vai solo perchè mi devi una birra? Guarda che se serve ci rinuncio

    lascia perdere la cancellazione, potrai sempre tornare e raccontarci come hai risolto i tuoi problemi.

    E in ogni caso, buona vita


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  9. #19
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Mi accodo. Tanto hai più o meno 24 ore per pensarci.
    Non ti cancellare, è un bel forum. E poi scusa eh, dopo che hai fatto la parte più difficile, vai via adesso?

    Poi ti dirò... secondo me a molti stai simpatico
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Richiedo espressamente la cancellazione dei miei profili e tutti i miei dati sia dal forum che dal gioco rd2 di entrambi i miei nick.

    Credo non ci sia bisogno di motivazioni.

    Cordiali saluti a tutti
    Durante la convalescenza potresti fare qualche partitella e scambiare due chiacchiere sul forum, lascia perdere la cancellazione....
    In bocca al lupo!!
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione