Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 43
Discussione: cancellazione account
  1. #21
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Richiesta cancellazione dati

    persino ioti faccio il mio sincero in bocca al lupo, sulla salute non si scherza!

    per quanto riguarda la cancellazione 1 nick cancellalo e tieni quello a cui sei più affezionato (io Altairr )

    fatti sentire...
  2. #22
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Anche io ho avuto periodi della vita in cui mi sono allontanato dal forum. E anche io ho, a suo tempo, ho aperto un 3d... puoi dire addio, o solo arrivederci a tempi migliori..


    Cancellarti non serve a nulla. Che senso ha?

    Mi sembra che i chiarimenti ci siano stati. Se un domani, risolti i tuoi problemi, ti venisse voglia di tornare, che fai..un nuovo nick?

    Lascialo lì..non dà nessun fastidio

    In bocca al lupo


    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Richiesta cancellazione dati

    marco, tieni aperto un nick, così potrai farti qualche partitina e nel frattempo contribuire ad insegnare a bgiocare a qualche nuova leva. Ce ne sarebbe un gran bisogno.

    Sei un ottimo giocatore, pensaci.

    In bocca al lupo per l'operazione.

    Robby
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  4. #24

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Marco, ciao, che vuoi fare ? ma perchè? che vuoi che succeda se rimangono i tuoi dati ? Eddai su, pensa sempre positivo come hai sempre fatto, anche se io non ho mai capito queste tue manie di grandezza, sempre al centro dell'attenzione.

    Nella vita si commettono tanti errori e li facciamo tutti, quindi il passato lasciamolo alle spalle.

    Ti faccio tanti auguroni per lintervento, anzi, quando sei in forma passa e facci sapere come è andata ok ?

    il kami !!!
  5. #25

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Grazie a tutti per la solidarietà. E' vero che la speranza deve essere l'ultima a morire ed io voglio sperare di poter tornare a giocare un giorno e ripagare i vecchi compagni di gioco per la vicinanza che mi è stata mostrata in questo particolare momento.

    Alobox se potro una birra te la devo volentieri. Se Dio vorrà dovrò una birra a tutto al forum quindi prometto una bevuta generale appena se andrà tutto bene.

    Kami la mania di grandezza con la richiesta di cancellazione non centrava nulla se deve restare un brutto ricordo preferisco che si cancelli e dopo non so se potro farlo ma come ho già scritto questi risposte mi hanno fatto capire che ho un motivo in più per lottare contro il fato.

    Nel frattempo un abbraccio sincero a tutti.
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Richiesta cancellazione dati

    in bocca al lupo per l'operazione. Per quanto riguarda il passato credo che quasi tutti sono disposti a mettere una pietra sopra. Siamo tanti "cattivi" quando buoni e disponibili a perdonare. Quindi non cancellarti, torna guarito e con la voglia di giocare, sono certo che nulla ti sarà precluso
    IO SONO NEGAN
  7. #27
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Antonio tu sei stato uno dei primi con cui ho legato e credimi per me è un dispiacere lasciare ma ho dei motivi di forza maggiore che non mi permettono più di stare in generale al PC.
    Dipendesse da me sarei rimasto volentieri a giocare, la cosa mi è sempre piaciuta il discorso è che ho problemi di salute che devo cercare di risolvere in questo periodo particolare della mia vita.
    Lunedì prossimo mi aspetta una difficile operazione che spero mi faccia rinascere in un modo o nell'altro. In ogni caso sarò fuori uso per molti mesi e i rischi sono alti. Queste battaglie vanno affrontate lo stesso e poi ho poco da perdere.
    Io purtroppo ho commesso degli errori prima avendo un atteggiamento volgare poi creando un nuovo nick.

    Mi spiace e mi vergogno di tali atteggiamenti e credo che se non dovessi più avere possibilità di scrivere preferisco che del mio passaggio non esemplare qui dentro non resti memoria. Mi piacerebbe che resti memoria delle cose positive ma non si può chiedere troppo in così poco tempo.

    Spero in futuro di avere possibilità di incontrarvi dal vivo.

    Un ultima precisazione Kevin è il mio secondo nome Marco Kevin (mia madre americana ci teneva che portassi anche quel nome) anche se nella vita pratica sono Marco.

    Un abbraccio
    Che ti vada tutto bene,Ciao Marco.
  8. #28

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Grazie ancora a questo punto credo che sia giusto che lasci il mio nick vero, sono commosso davvero se potreste vedermi in questo momento mi vengono giù lacrime ed io sono uno che ha pianto pochissimo nella vita.

    Spero di poter tornare a giocare presto passate tutti quanti momenti felici.

    Ciao

    Marco
  9. #29
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie ancora a questo punto credo che sia giusto che lasci il mio nick vero, sono commosso davvero se potreste vedermi in questo momento mi vengono giù lacrime ed io sono uno che ha pianto pochissimo nella vita.

    Spero di poter tornare a giocare presto passate tutti quanti momenti felici.

    Ciao

    Marco
    quindi quale tieni?
  10. #30

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi quale tieni?
    Quello con cui mi sono registrato e con i miei dati veri acrux penso sia corretto così

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione